Petizione:disdetta o riduzione pacchetti dopo l'aumento di 2 euro del pacchetto base

BENE ha scritto:
...c'hai preso in pieno !
Io non riuscirei a stare senza sky, scherziamo !?

Lasciate perdere le disdette e pagate, poi ve ne pentirete !!:eusa_naughty:

Toglietevi un pacchetto di sigarette...;)

..NON ho mai fumato in vita mia:D !Evitiamo le generalizzazioni..please!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

goldsun ha scritto:
Scusa avevo capito male il tuo discorso; comunque mi sembra una critica un po' "tirata"; anche al cinema gli orari non sono fissi perché i film hanno durate diverse; mi sembra che qualsiasi scusa sia buona per criticare tutto e sempre.

nn ho criticato...ho solo constatato sulla mia pelle che senza mysky nn usavo praticamente mai il pacco cinema (odio vedere film iniziati)...con mysky è tutta un altra storia...lungi da me avere uno skycinema con orari fissi (e gli spazi vuoti tra film e film interminabili riempiti di pubblicità)

Il Bacco ha scritto:
..NON ho mai fumato in vita mia:D !Evitiamo le generalizzazioni..please!:icon_rolleyes:

meno tabacco x ki lo usa...meno caffè al bar(la moka va cmq bene), meno schiacciatine al bar...meno cene fuori, meno estetista, meno...boh penso di aver compreso una larga fascia di abbonati

:lol: :lol: :lol: ruzzo...uno agirà di conseguenza all'aumento o taglia sky o taglia altre cose come sempre si fa tutti i giorni

Burchio ha scritto:
meno tabacco x ki lo usa...meno caffè al bar(la moka va cmq bene), meno schiacciatine al bar...meno cene fuori, meno estetista, meno...boh penso di aver compreso una larga fascia di abbonati

:lol: :lol: :lol: ruzzo...uno agirà di conseguenza all'aumento o taglia sky o taglia altre cose come sempre si fa tutti i giorni

E io sto pensando di rinunciare La Gazzetta dello Sport -.-

io o disdetto dal settembre 2006 e sono contentissimo....
il calcio Italiano non vale na cippa
aumentano quando gli pare e piace
cosa volete + dalla vita un amaro Luciano???

ciccio19 ha scritto:
io o disdetto dal settembre 2006 e sono contentissimo....
il calcio Italiano non vale na cippa
aumentano quando gli pare e piace
cosa volete + dalla vita un amaro Luciano???

vorrei dei programmi di qualità sulla tv free...invece delle insulse fiction tutte uguali e vorrei che i telefilm nn fossero + dei tappabuchi...vorrei che ci fossero almeno ogni tanto delle primetv...invece sempre x far posto alla fiction del lunedi di turno i film li rivedi in tv 40anni dopo l'uscita al cinema.
vorrei che nn chiudessero programmi appena il primo risultato dell'auditel bacato è bassino
ma quello che voglio è lontano anni luce dalla tv free.

il calcio nn me frega nulla...

Aspetto che arriva la legge della liberalizzazione, poi tolgo calcio (l'hanno pure sospeso e noi paghiamo, dobbiamo pagare anche in estate, anche quando non giocano), e poi cinema (comprano 4-5 film al mese, alcuni fanno pena e, li trasmettono in continuazione).

..in effetti la tua NON è una brutta idea, visto che il pacchetto CALCIO non lo sfrutto appieno!:icon_rolleyes:

Sat80030 ha scritto:
dobbiamo pagare anche in estate

ancora con questa convinzione sbagliata...
il calcio si paga ogni mese xkè il pacco annuale ha un costo che per comodità viene diviso in 12 mensilità uguali...anzichè 9 ad un prezzo e 3 ad un altro :eusa_wall:

Ora potete disdire con sky visto che il decreto bersani rende nulle le clausole riguardanti aumenti canoni e termini per la disdetta.

giovani ha scritto:
Ora potete disdire con sky visto che il decreto bersani rende nulle le clausole riguardanti aumenti canoni e termini per la disdetta.
magari attendete che il decreto venga "recepito" prima di farlo...;) :D
e in ogni caso almeno all'inizio tenetevi buoni i famosi 60 giorni! ;)

il mio fax inviato a sky

XXX XXXX
Codice abbonato:

spett.le sky,

La sottoscritta è sua abbonata dal novembre 2006 anche se già precedentemente nella vecchia abitazione usufruiva dei suoi servizi.

Andando ad abitare in un'altra casa ho deciso di installarmi sky anche perchè in quel periodo proponevate delle apprezzabili offerte commerciali.

Sembrava tutto andare per il verso giusto fin quando pochi giorni fa ricevo una sua comunicazione con la quale mi si informava dell'aumento UNILATERALE del mio canone di abbonamento.

ma come? mi abbono grazie alla vostra promozione dei 3 mesi a metà prezzo e dopo un mese vi riprendete quanto offertomi aumentandomi di 2 euro al mese???

ma volete prendere in giro la gente?

Personalmente non mi piace essere presa in giro e già a differenza di quanto accade per i vecchi abbonati io sono COSTRETTA a pagare 2 euro in piu nonostante paghi anche io con l'addebito su conto corrente bancario, inoltre sempre a me nuova abbonata fate pagare lo sky magazine.

Capisco che volete premiare chi vi è stato fedele ma prendere in giro i nuovi lo trovo ridicolo.

Pertanto mi sono già rivolta ad associazioni di consumatori i quali mi hanno confermato che in presenza DI MODIFICHE UNILATERALI DEL CANONE DI ABBONAMENTO, ALLA LUCE ANCHE DI QUANTO CONTENUTO NEL DECRETO BERSANI, io posso revocare immediatamente il mio contratto.

Siccome sono molto delusa ed amareggiata dal suo comportamento è quanto io vorrei fare; sarà anche un genio il suo responsabile del settore marketing ma io non mi ritengo scema.

Prego indicarmi la procedura corretta per disdire il contratto a seguito della sua unilaterale decisione di aumentarmelo (solo 3 mesi fa ho firmato sapendo di pagare XXeuro e non XX+2!!)

distinti saluti.

per qualsiasi altra informazione prego contattarmi via e-mail oppure al numero XXXXXXXXXX

grazie

P.s. La ringrazio inoltre per il suo efficientissimo servizio di contatta sky via e-mail che per tutta la giornata di ieri non funzionava e che mi ha costretto a sprecare tempo e soldi per inviarLe questo fax.

nn pensare che sia finita qui... e che ti disattivino un bel nulla

PS...penso tu sia il primo utente che si lamenta xkè trattano meglio i vecchi abbonati

la procedura x disdire è la solita...raccomandata entro 60 giorni dalla scadenza annuale...e cmq la tua offerta di 3 mesi al 50% rimane...al termine dei tre mesi si riapplica il nrmale listino (nn c'era mica scritto che si applica il normale listino senza aumenti)...cioè ti ritrattano come un vecchio abbonato e come tutti aumentano di 2 €

Burchio ha scritto:
nn pensare che sia finita qui... e che ti disattivino un bel nulla

PS...penso tu sia il primo utente che si lamenta xkè trattano meglio i vecchi abbonati

la procedura x disdire è la solita...raccomandata entro 60 giorni dalla scadenza annuale...e cmq la tua offerta di 3 mesi al 50% rimane...al termine dei tre mesi si riapplica il nrmale listino (nn c'era mica scritto che si applica il normale listino senza aumenti)...cioè ti ritrattano come un vecchio abbonato e come tutti aumentano di 2 €

ciao

io non mi lamento perche trattano meglio i vecchi abbonati, mio padre è un vecchio abbonato e con lui vivevo prima e sapevo che io avrei pagato questi 2,70 in piu rispetto a lui.

è anche giusto premiare la fidelizzazione ma non prendere per **** i nuovi...

offri tre mesi a meta prezzo e dopo due mesi ti riprendi in parte questa promozione (CHE A QUESTO PUNTO è TOTALMENTE INGANNEVOLE) aumentadomi di 3 euro al mese???

ma stiamo scherzando?? io tre mesi fa ho firmato sapendo di pagare ad esempio 300 euro l'anno e mi stava bene magari a 324 euro nn avrei firmato....
prezzo che dopo due anni sarebbe stato di 600 euro e dopo 3 anni 900 euro.

ora senza dirmi se sono d'accordo oppure meno mi impongono di pagare 324 euro l'anno che dopo un anno saranno 648 euro e dopo tre anni saranno 972 euro.

e nn conto altri rincari che questi geni sicuramente applicheranno.

ripeto 72 euro in tre anni non mi impoveriscono ma 72 euro in piu per ogni cliente a loro ARRICHISCONO TANTISSIMO...

glamo ha scritto:
ciao
io non mi lamento perche trattano meglio i vecchi abbonati, mio padre è un vecchio abbonato e con lui vivevo prima e sapevo che io avrei pagato questi 2,70 in piu rispetto a lui.
offri tre mesi a meta prezzo e dopo due mesi ti riprendi in parte questa promozione (CHE A QUESTO PUNTO è TOTALMENTE INGANNEVOLE) aumentadomi di 3 euro al mese???
ma stiamo scherzando?? io tre mesi fa ho firmato sapendo di pagare ad esempio 300 euro l'anno e mi stava bene magari a 324 euro nn avrei firmato....
ora senza dirmi se sono d'accordo oppure meno mi impongono di pagare 324 euro l'anno che dopo un anno saranno 648 euro e dopo tre anni saranno 972 euro.
ripeto 72 euro in tre anni non mi impoveriscono ma 72 euro in piu per ogni cliente a loro ARRICHISCONO TANTISSIMO...

hai anche firmato un contratto dove c'è scritto che la programmazione potrebbe nn essere quella preventivata e che il canone di abbonamento può aumentare
e cmq sky in generale nn tratta affatto meglio i suoi vecchi abbonati

lo skymag fa sempre + schifo...gran bel regalo, i 2€ di sconto nn ce l'hanno neanche tutti(tipo me)...disneychannel ormai nn è + a pagamento x nessuno...
se xmetti trattano meglio i nuovi proponendo full a 34€...skyHD senza canone...mysky scontato...e invece chi ce l'ha da anni paga da sempre il prezzo intero

Ultima modifica:
glamo ha scritto:
ciao

Ciao a tutti! Abbonato perchè ti piace sky o per sport?
Se permetti, chi si dovrebbe lamentare sono i veri vecchi abbonati, almeno tu hai avuto lo sconto per i primi tre mesi, noi neanche quello, perciò c'è chi sta peggio di te.
Il calcolo va fatto annuale, e non triennale, gli euro in aggiunta sono 2 e non 3, mentre lo sky magazine è gratuito per i primi 6 mesi, poi decidi tu se continuare a riceverlo al costo di 70 cent, ma francamente se ne può fare a meno.
Chi sarebbe d'accordo a pagare due euro in più al mese?
Vorresti essere convocato nel consiglio di amministrazione sky o cos'altro?
Per quanto riguarda il decreto bersani, (fonte non ancora certa) pare che da circolare ministeriale, la disdetta senza vincoli temporali, valga solo per chi ha stipulato il contratto telefonicamente e che non ha firmato il contratto sul momento. Perciò, nel tuo caso, potrebbe essere neccessario attendere la fine del contratto con disdetta entro 60 giorni. Ma comunque non è nulla di certo. è neccessario attendere che venga pubblicata anche questa circolare.
Però se è vera questa informazione, d'ora in poi, i contratti si faranno solo allo sky center/service firmando subito il contratto.
Per quanto detto, ripeto, non dovresti lamentarti di nulla, hai ricevuto un trattamento che noi ci sognamo, perciò...
Ciao

Indietro
Alto Basso