glamo ha scritto:
ciao
io non mi lamento perche trattano meglio i vecchi abbonati, mio padre è un vecchio abbonato e con lui vivevo prima e sapevo che io avrei pagato questi 2,70 in piu rispetto a lui.
è anche giusto premiare la fidelizzazione ma non prendere per **** i nuovi...
offri tre mesi a meta prezzo e dopo due mesi ti riprendi in parte questa promozione (CHE A QUESTO PUNTO è TOTALMENTE INGANNEVOLE) aumentadomi di 3 euro al mese???
ma stiamo scherzando?? io tre mesi fa ho firmato sapendo di pagare ad esempio 300 euro l'anno e mi stava bene magari a 324 euro nn avrei firmato....
prezzo che dopo due anni sarebbe stato di 600 euro e dopo 3 anni 900 euro.
ora senza dirmi se sono d'accordo oppure meno mi impongono di pagare 324 euro l'anno che dopo un anno saranno 648 euro e dopo tre anni saranno 972 euro.
e nn conto altri rincari che questi geni sicuramente applicheranno.
ripeto 72 euro in tre anni non mi impoveriscono ma 72 euro in piu per ogni cliente a loro ARRICHISCONO TANTISSIMO...
Ciao a tutti! Abbonato perchè ti piace sky o per sport?
Se permetti, chi si dovrebbe lamentare sono i veri vecchi abbonati, almeno tu hai avuto lo sconto per i primi tre mesi, noi neanche quello, perciò c'è chi sta peggio di te.
Il calcolo va fatto annuale, e non triennale, gli euro in aggiunta sono 2 e non 3, mentre lo sky magazine è gratuito per i primi 6 mesi, poi decidi tu se continuare a riceverlo al costo di 70 cent, ma francamente se ne può fare a meno.
Chi sarebbe d'accordo a pagare due euro in più al mese?
Vorresti essere convocato nel consiglio di amministrazione sky o cos'altro?
Per quanto riguarda il decreto bersani, (fonte non ancora certa) pare che da circolare ministeriale, la disdetta senza vincoli temporali, valga solo per chi ha stipulato il contratto telefonicamente e che non ha firmato il contratto sul momento. Perciò, nel tuo caso, potrebbe essere neccessario attendere la fine del contratto con disdetta entro 60 giorni. Ma comunque non è nulla di certo. è neccessario attendere che venga pubblicata anche questa circolare.
Però se è vera questa informazione, d'ora in poi, i contratti si faranno solo allo sky center/service firmando subito il contratto.
Per quanto detto, ripeto, non dovresti lamentarti di nulla, hai ricevuto un trattamento che noi ci sognamo, perciò...
Ciao