Più blu lombardia e la7

CHRIS 86 ha scritto:
bene !!! allora ancora il 55 è attivo. pazzesco !!!

ps devi aggiornare la firma dei mux ricevuti allora :D
Aggiornata, prima sono andato su FB a suggerirgli il 28 e il 58, anche perchè quest'ultimo sarebbe l'unico canalizzato nel condominio dove abito. Il 54 squadretta ma segnale/qualità sono perfetti
 
Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Aggiornata, prima sono andato su FB a suggerirgli il 28 e il 58, anche perchè quest'ultimo sarebbe l'unico canalizzato....
il 25 forse non lo hanno acceso fino ad ora solo perchè non se ne sono accorti, sono un po' lenti nel capire le cose... hai fatto bene a suggerirglielo così almeno adesso possono fare le cose più rapidamente per le. prossime accensioni, anzi io gli linkerei anche la pagina di otgtv di milano , cosi capiscono subito dove sono i buchi dove possono infilarsi :D

ovviamente sono molto ironico, e dalle ragioni che potevano anche avere, con tutto quello che stanno combinando stanno passando in pieno torto :mad:

il 58 però è meglio consigliargli di accenderlo per ultimo, perchè potrebbe essere anche il capolinea della loro corsa :D :)
 
Ultima modifica:
Come ho detto altrove: se non li stoppano immediatamente sono la dimostrazione che le leggi in questo paese servono solo per limitare le persone oneste, perchè chi è in malafede se ne frega e nessuno fa nulla!
 
OTGTV lo dà da S.Galdino il ch 25 di PBL. Però grazie a loro per la prima volta dallo switch ho visto un segnale su questo canale....era ancora vergine....:D Mi manca ancora un segnale sul 28, sul 42 e sul 65, per quanto mi riguarda naturalmente e parlando solo di UHF
 
Ciao,sapete come è andata a finire la vicenda di più blu?A me sembra che la stessa occupi in maniera poco legittima ancora 6 canali uhf su Milano.E' mai possibile che da novembre 2010,possa operare indisturbata?
Adesso vista lo spegnimento dei canali della banda 800 da 61 al 69 cosa succederà a più blu?
si ostinerà ad occupare le frequenze lte di tim corrispondenti anche ai canali 68 e 69?
Leggendo l'articolo del grandissimo Oliviero Dellerba su Millicanali non mi sembra ci siano grosse novità in merito a più blu,nonostante la cessione della banda 800 per il 4g.Qualcuno ha lumi?
Riporto qui il virgolettato da Millecanali:
"
* Secondo quanto riportato, a firma di Oliviero Dellerba, nel numero di Millecanali attualmente in edicola - a pagina 21 -, in vista del prossimo abbandono della banda tv dal canale 61 al 69, alcune emittenti hanno deciso di rottamare i propri impianti di emissione. Leggiamo: <<In Lombardia ci si è mossi con molta decisione ma con solo cinque canali sacrificati. Saltano - pare - il 29 (La9, Telecolor più Videobergamo in Valtellina e Teleritmo da Brunate), il 43 di Italia 8, le due Profit e il 64 del gruppo Telelombardia. Come spesso capita, i diritti d'uso sono stati spesso ceduti all'interno delle varie proprietà per rendere le reti omogenee. Da capire le sorti del tentativo (peraltro costruttivo) di rottamare anche il canale 05 (Videostar 2, Di.Tv e Videonovara), che potrebbe tornare utile al Ministero, pur non essendo previsto dal bando>>. Riepilogando, nella nostra area i canali interessati potrebbero pertanto essere i seguenti: 29/GLD di La9, 29/BRN di Tele Ritmo, 43/VLC di Italia 8, 62/RNC di Tlc Telecampione, 63/VLC di Tele Reporter, 64/VLC di Telelombardia/Canale6, D/NRV di Video Star.
"
fonte

http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/

dalla rivista Millecanali
 
Leggo e noto che più blu ha acceso un altro multiplex sul canale 43 da valcava che va ad interferire da italia 8.Possibile che lascino accendere(in maniera abusiva?) un mux da valcava e nessuno noti nulla?Il gruppo europeo di telecomunicazioni di più blu è già sui canali uhf 10-25-55-68 e 69 ed ora anche sul 43!Ad oggi più mux di rai o mediaset su Milano!Chi ha autorizzato(chi lascia fare senza dir nulla queste accensioni da anni?).Mi ricordo quando in analogico sul 54 andava ad interferire telelibertà dal penice.Ma è normale che un soggetto editoriale per anni si comporti in maniera così strana?E' normale che possa sopravvivere per anni senza provvedimenti coercitivi forti dell'Autorità?

http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/
 
Ultima modifica:
kazuyamishima ha scritto:
Leggo e noto che più blu ha acceso un altro multiplex sul canale 43 da valcava che va ad interferire da italia 8.Possibile che lascino accendere(in maniera abusiva?) un mux da valcava e nessuno noti nulla?Il gruppo europeo di telecomunicazioni di più blu è già sui canali uhf 10-25-55-68 e 69 ed ora anche sul 43!Ad oggi più mux di rai o mediaset su Milano!Chi ha autorizzato(chi lascia fare senza dir nulla queste accensioni da anni?).Mi ricordo quando in analogico sul 54 andava ad interferire telelibertà dal penice.Ma è normale che un soggetto editoriale per anni si comporti in maniera così strana?

http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/
c'è da dire che i mux 25/55 sono d'appoggio e non definitivi, i mux 68/69 sono da rottamare... quindi se hanno avuto il 43, dopo avranno il 10 e il 43....
 
landtools ha scritto:
c'è da dire che i mux 25/55 sono d'appoggio e non definitivi, i mux 68/69 sono da rottamare... quindi se hanno avuto il 43, dopo avranno il 10 e il 43....

capisco e ti ringrazio , quello che mi chiedo è come mai per altri non mi sembra così frequente l'uso così spregiudicato di mux d'appoggio ;)
Più blu aveva assegnati(nel 2010 se non erro solo il 68 e il 10) per il resto c'era un ricorso al tar dove il ministero se non sbaglio era reticente ma da qui ad occupare tutti questi multiplex da novembre 2010(per la verità occupava anche il 54 occupava fino a poco tempo fa) è per me difficile da comprendere.
 
siete sicuri che gli sia stato assegnato il 43 ? o e' il solito vizietto di aprire canali a caso...???? penso che non gli sia stato assegnato nessun canale... li accende e basta
 
RiccardoGallicchio ha scritto:
siete sicuri che gli sia stato assegnato il 43 ? o e' il solito vizietto di aprire canali a caso...???? penso che non gli sia stato assegnato nessun canale... li accende e basta
Le graduatorie forse escono oggi, perciò non gli è stato ancora assegnato il canale, perciò si tratta di accensione abusiva.
Ma hanno ragione loro tanto ora che si muove il carrozzone ...........
 
toro seduto ha scritto:
Le graduatorie forse escono oggi, perciò non gli è stato ancora assegnato il canale, perciò si tratta di accensione abusiva.
Ma hanno ragione loro tanto ora che si muove il carrozzone ...........
E' meno abusiva di quello che sembra perché una parvenza di logica legale stavolta c'è
 
Riprendo questa vecchia discussione: sul canale 55 uhf io a Milano non vedo nulla.Una volta vi era più blu(abusiva?) ma oggi non c'è nulla.So che timb ha attivato sul 55 un mux per sostituire quello che ha sul 60.E' possibile che più blu sia ancora attiva e stia addirittura interferendo con un mux nazionale nonostante più blu stessa abbia già una risorsa sul 43 e nonostante abbia tenuto attive mux attivi dal 2010 su svariati canali ad oggi in maniera poco chiara e limpida?
Come mai, se è così, nessuna Autorità agisce per tutelare timb?
 
Indietro
Alto Basso