• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più blu lombardia e la7

floola ha scritto:
Sinceramente, le loro proteste sulla questione delle frequenze >60 erano comprensibili, ma hanno perso completamente il confine tra il protestare legalmente e l'occupare illegalmente, passando dalla prima alla seconda. In uno Stato serio, la soluzione sarebbe stata una sola: la chiusura definitiva. Come si suol dire, "la tua libertà finisce dove comincia la mia", e se le loro azioni arrecano danno ad altri non c'è scelta se non quella di fermarli in modo deciso.
È quello che mi chiedo pure io, come mai trasmette ancora nonostante stia occupando frequenze assegnate e attivate da altri provider, senza consenso, infrangendo tutte le regole del settore, e non gli è ancora stata ritirata la licenza per operare nel settore televisivo. Se gliela ritirano, fanno solo un favore a tutti, anzi, ci sarebbe più spazio per qualcosa di più utile
 
Da quando TIMB ha riconsegnato la frequenza sperimentale allo Stato, sul mio decoder, riesco a sintonizzare il mux Più Blu Lombardia anche sul 55 UHF...basta!!! Non se ne può più.
10/BNC
54/VLC
55/???
68/VLC
69/STM
5 frequenze attive dove trasmette sempre gli stessi canali. Capisco che non gli vada a genio la 68 assegnata ma, ci sono modi e modi per protestare, e visto che, il Governo non si muove, non è ora che interviene l'EU? Non credo che non sappiano nulla anzi, lo escludo. Non vedo l'ora che gli levano tutte le frequenze, tanto oltre a televendite e cartomanti strapazzi, non trasmette altro. Voglio vedere se continuerà ad abusare del 55 quando, sicuramente, sarà assegnata alla Rai.
 
La cosa strana è che col 58 non si sono mai permessi di fare una qualsiasi interferenza... Avevano paura? Mah :icon_rolleyes:
 
Un mio conoscente cartomante conosce i titolari di PIU' BLU,
non c'è niente di complicato dietro a quella tv...
Le persone che la gestiscono sono identificabili senza tracciare alberi genealogici strani, ve lo assicuro
e ve lo dice uno che di solito ama farsi i film sulle aziende, sulle cose e sulle persone..
 
EteriX ha scritto:
Un mio conoscente cartomante conosce i titolari di PIU' BLU,
non c'è niente di complicato dietro a quella tv...
Le persone che la gestiscono sono identificabili senza tracciare alberi genealogici strani, ve lo assicuro
e ve lo dice uno che di solito ama farsi i film sulle aziende, sulle cose e sulle persone..
Conosce anche tutti quelli (anche non tutti "comunitari") di DVBCOM, ABI, GET, IMC1 ... e compagnia cantando ? :icon_rolleyes:
 
3750... ha scritto:
Conosce anche tutti quelli (anche non tutti "comunitari") di DVBCOM, ABI, GET, IMC1 ... e compagnia cantando ? :icon_rolleyes:
Gli e lo chiederò...posso dirti che nel 2008-2009 quando da appassionato facevo indagini per conto mio arrivavo in svizzera...poi alcune delle società che hai nominato mi risultava che si occupavano anche di altre emittenti televisive diverse da PIU' BLU ma posso ricordare male...
 
EteriX ha scritto:
Gli e lo chiederò...posso dirti che nel 2008-2009 quando da appassionato facevo indagini per conto mio arrivavo in svizzera...poi alcune delle società che hai nominato mi risultava che si occupavano anche di altre emittenti televisive diverse da PIU' BLU ma posso ricordare male...
E quindi ... come puoi dire: Le persone che la gestiscono sono identificabili senza tracciare alberi genealogici strani, ve lo assicuro
e ve lo dice uno che di solito ama farsi i film sulle aziende, sulle cose e sulle persone..
? :icon_rolleyes:

Verifica attentamente ... prima ... ;)
 
3750... ha scritto:
E quindi ... come puoi dire: Le persone che la gestiscono sono identificabili senza tracciare alberi genealogici strani, ve lo assicuro
e ve lo dice uno che di solito ama farsi i film sulle aziende, sulle cose e sulle persone..
? :icon_rolleyes:

Verifica attentamente ... prima ... ;)
L' unica cosa che non mi piace di quella tv è che in passato trasmetteva per alcune ore al giorno LA TV DELLA LIBERTA', lo sfortunato canale televisivo di propaganda di Silvio nazionale....Che siano mandati avanti dall'innominabile? Ma noto che ora insieme alle associazioni di categoria danno molto addosso al suddetto per cui.....
I casi della vita possono essere tanti, ci sta pure che sia una farsa anche fare certe contestazioni e che alcuni tengano i piedi in due scarpe...essendo io un idealista voglio sperare non sia così....
 
Albatros_87 ha scritto:
Nuova Attivazione Sul Ch 25!!!! Non So Da Dove Ma Presumo Da Valcava, Visto Che Abito Sotto!!!
confermo !!! questi qui hanno acceso anche sul 25, segnale ottimo... :mad: :mad: :mad:

io non ho veramente più parole...
 
CHRIS 86 ha scritto:
confermo !!! questi qui hanno acceso anche sul 25, segnale ottimo... :mad: :mad: :mad:

io non ho veramente più parole...
Confermo! Ho l'imbarazzo della scelta su quale frequenza seguirli (o meglio non seguirli): 25, 54, 55, 68!!!! :5eek:
 
sì, almeno sul 69 hanno spento. sul 55 li prendi ancora? io no, ma non riesco a capire se è perchè non li prendo io o se hanno spento anche li
 
Nooo, perché hanno spento sul 69? Facevano cinquina :icon_rolleyes:

E poi manca il 58, il 28... Possono sbizzarrirsi, finché la GDF non andrà lì a sigillarli :icon_rolleyes:
 
Non ci posso credere:5eek: Io il 55 lo ricevo ancora bene, il 25 mi arriva più basso di segnale ma qualità 100 quindi perfetto.....allora io ricevo 54,55,68,25.....con la centralizzata neanche uno eh eh. Con tutte le ragioni che potevano avere all'inizio se ora gli segano tutte le antenne fanno solo bene
 
paolo-steel ha scritto:
Non ci posso credere:5eek: Io il 55 lo ricevo ancora bene, il 25 mi arriva più basso di segnale ma qualità 100 quindi perfetto.....allora io ricevo 54,55,68,25.....con la centralizzata neanche uno eh eh. Con tutte le ragioni che potevano avere all'inizio se ora gli segano tutte le antenne fanno solo bene
bene !!! allora ancora il 55 è attivo. pazzesco !!!

ps devi aggiornare la firma dei mux ricevuti allora :D
 
Indietro
Alto Basso