Più blu lombardia e la7

Milanosat ha scritto:
Quoto tutto in pieno.Recentemente e' stato acceso anche un canale H da Piazzale Biancamano con il risultato di oscurare Canale11 da Valcava.Nessuno dice niente?!?!:5eek: Sinceramente non capisco tutte queste accensioni senza autorizzazione visto che il 68 si riceve forte e pulito.Mi viene da pensare che sia in atto un azione di disturbo...:eusa_naughty:Lasciamo perdere il 54 che dovrebbe essere del MUX TIMB...
Se non ho capito male, il 68 è in concessione per l'emittente piùblu; il canale 10 è in concessione per il canale telemilano. Il 54 era il loro canale prima dello switch-off, non l'hanno mai spento e hanno ottenuto la sospensione del provvedimento di disattivazione visto che fino al contest quella frequenza non è di nessun altro.

la frequenza dovrebbe essere del Timb4 per uso sperimentale. non ho capito se è vera la storia che non ha l'autorizzazione per farlo in Lombardia, e come mai in alcune regioni ce l'ha ed in altre no...

CHRIS 86 ha scritto:
la frequenza dovrebbe essere del Timb4 per uso sperimentale. non ho capito se è vera la storia che non ha l'autorizzazione per farlo in Lombardia, e come mai in alcune regioni ce l'ha ed in altre no...
Allora dopo il beauty contest il 54 dovrebbe diventare ufficialmente di Timb4?
PiùBlu dovrà togliersi gentilmente dalle scatole?
Lo spero proprio.
;)

Non si sa nulla... ma comunque il TIMb4 da quel che si è capito attiverà il TIMb4 su un altra frequenza al posto del 54 che è occupata ;)

ale89 ha scritto:
Non si sa nulla... ma comunque il TIMb4 da quel che si è capito attiverà il TIMb4 su un altra frequenza al posto del 54 che è occupata ;)
Speriamo, e chissà da quando :D

kazuyamishima ha scritto:
intanto l'udienza di più blu è stata rinviata per l'ennesima volta.
Io il ch 54 da brescia est lo ricevo vuoto segnale al 50% qualità 0%.Più blu lombardia dalla vedetta segnale 77% qualità 88%.

digital man 2007 ha scritto:
Io il ch 54 da brescia est lo ricevo vuoto segnale al 50% qualità 0%.Più blu lombardia dalla vedetta segnale 77% qualità 88%.
brescia-est dove? sant'eufemia? san polo?
** a botticino sul 54 ho il mux1 della rai.

Ultima modifica:
più blu lombardia e LA7.

:icon_bounce:
EteriX ha scritto:
brescia-est dove? sant'eufemia? san polo?
** a botticino sul 54 ho il mux1 della rai.
IO abito in via marziale ducos 5 vedo con i miei occhi i ripetitori della vedetta.
Tengo a precisare che più blu lombardia lo ricevo sul ch 68.
Se non sbaglio Botticino sera si trova in basso verso brescia, giusto???

digital man 2007 ha scritto:
:icon_bounce:
IO abito in via marziale ducos 5 vedo con i miei occhi i ripetitori della vedetta.
Tengo a precisare che più blu lombardia lo ricevo sul ch 68.
Se non sbaglio Botticino sera si trova in basso verso brescia, giusto???
La posizione è una sorta di est/nord-est...
Da dove vivi tu andando in direzione sant' eufemia invece di continuare verso rezzato tagli verso caionvico e superandolo arrivi a botticino che televisivamente parlando è una zona variegata a seconda del punto del paese in cui ti dirigi...la mia zona non può beccare Vedetta ne consegue che lo scenario rispetto a te cambia di molto....

Notizie abbastanza fresche sul caso più blu:http://www.giustizia-amministrativa...2010/201009226/Provvedimenti/201103524_08.XML

Ma io mi chiedo perchè il ministro anzichè essere totalmente inerte( e farsi pigliare per il naso da più blu) non provvede ad armonizzare subito le frequenze del mux timb? 4 è possibile che una emittente(più blu) che occupa una frequenza il 54 con presupposti abbastanza incerti( e che a quanto pare non fa troppo caso a ciò a ciò che ordina il ministero) possa far spostare la frequenza di un mux nazionale in lombardia?:eusa_wall:

Ma questo provvedimento del tar e il comportamento del ministero e quello di più blu sarebbe accettato in qualsiasi altro paese occidentale?:5eek:

il messaggio che passa è che il meno onesto e il più furbo(in senso negativo) la fa franca e anzi esce a testa alta....

kazuyamishima ha scritto:
Notizie abbastanza fresche sul caso più blu:http://www.giustizia-amministrativa...2010/201009226/Provvedimenti/201103524_08.XML

Ma io mi chiedo perchè il ministro anzichè essere totalmente inerte( e farsi pigliare per il naso da più blu) non provvede ad armonizzare subito le frequenze del mux timb? 4 è possibile che una emittente(più blu) che occupa una frequenza il 54 con presupposti abbastanza incerti( e che a quanto pare non fa troppo caso a ciò a ciò che ordina il ministero) possa far spostare la frequenza di un mux nazionale in lombardia?:eusa_wall:

Ma questo provvedimento del tar e il comportamento del ministero e quello di più blu sarebbe accettato in qualsiasi altro paese occidentale?:5eek:

il messaggio che passa è che il meno onesto e il più furbo(in senso negativo) la fa franca e anzi esce a testa alta....
Rimango sull'idea che gli deve venir ritirata la licenza di operare nel settore televisivo...la cosa è più grave del famoso episodio di Rete 4 analogico abusivo...è molto più grave questo....occupa 3 frequenze non sue e una sua. Ha obbligato a TIMB4 di non trasmettere sul 54.
Occupare il canale 10 vhf è segno di scorrettezza per chi opera su quella frequenza con regolare licenza.. Questi di Più Blu vogliono rimanere....almeno se trasmettessero qualcosa di più decente che: cu.. te... cartomanti dai numeri super costosi... 3 canali dove trasmette l'inutilità della televisione....infatti mi chiedo come mai non era già chiusa per fallimento.... comunque, 3 frequenze abusive...è veramente troppo....ma ci sono i bambini a dirigere quel gruppo?? E il Ministero, dopo quanto tempo deve intervenire per dare la parola FINISH a questo problema? Aspetta che intervenga l'UE nuovamente?

comunque ho notato che sul ch69 trasmettono da un altra parte. i valori in diagnostica sul 54 e 68 sono uguali tra loro, ma diversi da quelli sul 69 anche se ci sono sempre loro, che non ha qualità. non si tratta solo di mux uguali copiati su più frequenze, dalla stessa postazione...

edit: sul 69 ho visto su OTGTV che hanno un mux chiamato ABI che trasmette da Milano, ma sul 69 non doveva esserci il loro unico mux?

e come mai trasmettono sulle altre due frequenze da un altra postazione?

non ci sto capendo più niente...

Ultima modifica:
Non dimentichiamoci che trasmettono anche sul 55, interferendo TIMB ... :icon_rolleyes:

10, 54, 55, 68 e 69 ... 5 frequenze (a nome DVBCOM, ABI, PIU' BLU, PIU' BLU2 ... e chi più ne ha ... più ne metta) ... :doubt:

3750... ha scritto:
Non dimentichiamoci che trasmettono anche sul 55, interferendo TIMB ... :icon_rolleyes:

10, 54, 55, 68 e 69 ... 5 frequenze (a nome DVBCOM, ABI, PIU' BLU, PIU' BLU2 ... e chi più ne ha ... più ne metta) ... :doubt:
sì hai ragione... oramai sto perdendo il conto...

possiamo giocarci una cinquina al lotto... :D ;)

e non è una bella cosa... :doubt:

però trasmettono anche da postazioni diverse, a differenza dell'inizio di questa pagliacciata... stanno mettendo le tende su quelle frequenze... ma come è possibile permettere una situazione del genere? :mad:

3750... ha scritto:
Siamo in Italia. C'è il pluralismo... :doubt:
va bene, ma non è che stiamo parlando di un emittente/gruppo con chissa chi con chissa quale potere e chissa quali personaggi dietro...

a questi li mettono in riga in cinque secondi se vogliono...

Sinceramente, le loro proteste sulla questione delle frequenze >60 erano comprensibili, ma hanno perso completamente il confine tra il protestare legalmente e l'occupare illegalmente, passando dalla prima alla seconda. In uno Stato serio, la soluzione sarebbe stata una sola: la chiusura definitiva. Come si suol dire, "la tua libertà finisce dove comincia la mia", e se le loro azioni arrecano danno ad altri non c'è scelta se non quella di fermarli in modo deciso.

CHRIS 86 ha scritto:
va bene, ma non è che stiamo parlando di un emittente/gruppo con chissa chi con chissa quale potere e chissa quali personaggi dietro...
Dici? :icon_rolleyes:
Più spazi vengono occupati, meno possibilità ci sono per altri di entrare.
Solo per avere una vaga idea, prova a cercare su google 'piublu mediaset'. Dovrebbe ancora esserci un documento con parere negativo del Garante su una compravendita di frequenze, poi puntualmente avvenuta... :icon_rolleyes:

Dietro PiuBlu, Dvbcom, Abi, ecc... c'è un gioco di scatole cinesi niente male.
Basta una semplice visura camerale per verificarlo.

Ora però cambiamo discorso. Non mi piace parlare di questi argomenti. :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso