Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

smauro direi quindi di non dire nulla fino a quando non troverai qualche addebito strano in fattura, a quel punto proverai a dire che non hai mai chiesto l'attivazione dello Sport e provare a farti rimborsare l'eventuale addebito.

ma lo sport effettivamente non risulta attivato infatti nel fai da te non e' segnalato e sull altra scheda del mv non lo vedo...non vorrei che mi avessero attivato un ticket e a giugno lo fatturano

Diligenza e buona fede, principi su cui si basano tutti i contratti, imporrebbero di chiedere informazioni a Sky di fronte ad una situazione anomala.
Lo dico non tanto per consigliarti di farlo (sei capacissimo di decidere da solo come gestire le tue cose) quanto per avvertirti della difficoltà di ottenere uno storno nel caso ci siano addebiti "non dovuti" in bolletta.

Diligenza e buona fede, principi su cui si basano tutti i contratti, imporrebbero di chiedere informazioni a Sky di fronte ad una situazione anomala.
Lo dico non tanto per consigliarti di farlo (sei capacissimo di decidere da solo come gestire le tue cose) quanto per avvertirti della difficoltà di ottenere uno storno nel caso ci siano addebiti "non dovuti" in bolletta.
dici?grazie del consiglio...i contratti si basano su carta scritta altrimenti sarebbe la fine del mondo...io non ho fatto nessuna richiesta di attivazione del pacchetto sport...ho email della promo da loro attivata e foto del mess sul decoder...gia non vogliono tenere fede ad un'altra promo nonostante sia in possesso di una-mail ufficialale di sky...appena vedo qualcosa che non va nella fattura blocco il rid...cosi non corro il rischio di non avere lo storno...poi possono appellarsi a tutte le agenzie di recupero crediti che vogliono...la carta scritta conta piu' di qualsiasi altra tesi

dici?grazie del consiglio...i contratti si basano su carta scritta altrimenti sarebbe la fine del mondo...la carta scritta conta piu' di qualsiasi altra tesi

I principi che ho citato non fanno parte di una "tesi".
Vediamo cosa dice la carta scritta (in questo caso il codice civile):

Art. 1176. - Diligenza nell'adempimento
Nell'adempiere l'obbligazione il debitore deve usare la diligenza del buon padre di famiglia.

Art. 1175. - Comportamento secondo correttezza
Il debitore e il creditore devono comportarsi secondo le regole della correttezza.

Art. 1375. - Esecuzione di buona fede
Il contratto deve essere eseguito secondo buona fede.

E' abbastanza "scritto" per te? :laughing7:

I principi che ho citato non fanno parte di una "tesi".
Vediamo cosa dice la carta scritta (in questo caso il codice civile):

Art. 1176. - Diligenza nell'adempimento
Nell'adempiere l'obbligazione il debitore deve usare la diligenza del buon padre di famiglia.

Art. 1175. - Comportamento secondo correttezza
Il debitore e il creditore devono comportarsi secondo le regole della correttezza.

Art. 1375. - Esecuzione di buona fede
Il contratto deve essere eseguito secondo buona fede.

E' abbastanza "scritto" per te? :laughing7:
certo non mi sembra di violare nessuna delle tre cose...il succo e' che non mi possono far pagare un servizio che non ho richiesto...se me lo regalano o e' un loro problema"tecnico"sono cose che a me non interessano...altrimenti potrebbero a tutti attivare un abbonamento full dichiarare dei problemi tecnici e applicare la fattura con gli arretrati...

certo non mi sembra di violare nessuna delle tre cose...il succo e' che non mi possono far pagare un servizio che non ho richiesto...se me lo regalano o e' un loro problema"tecnico"sono cose che a me non interessano...

A me invece sembra che tu li stia violando proprio tutt'e tre (e la cosa non m'interessa, sia chiaro: sto solo esponendo il mio punto di vista; per quanto mi riguarda, ti auguro che la situazione si protragga all'infinito).
Il punto è che per correttezza e diligenza dovresti avvertirli della situazione anomala. Altrimenti loro, se dovessero accorgersene, potrebbero risponderti che hai indebitamente approfittato di un errore del sistema (in mala fede, perché tu sai che stai godendo di una visione che non ti spetta).

altrimenti potrebbero a tutti attivare un abbonamento full dichiarare dei problemi tecnici e applicare la fattura con gli arretrati...

No, perché in questo caso sarebbero loro a venire meno ai principi di diligenza, correttezza e buona fede.

Ti tornano i conti, ora? :)

A me invece sembra che tu li stia violando proprio tutt'e tre (e la cosa non m'interessa, sia chiaro: sto solo esponendo il mio punto di vista; per quanto mi riguarda, ti auguro che la situazione si protragga all'infinito).
Il punto è che per correttezza e diligenza dovresti avvertirli della situazione anomala. Altrimenti loro, se dovessero accorgersene, potrebbero risponderti che hai indebitamente approfittato di un errore del sistema (in mala fede, perché tu sai che stai godendo di una visione che non ti spetta).

No, perché in questo caso sarebbero loro a venire meno ai principi di diligenza, correttezza e buona fede.

Ti tornano i conti, ora? :)
prtetendere che mi metta a fare l'onesto con chi mi ha fregato e sottolineo fregato piu' di una volta in passato e lo sta facendo tutt'ora(il non voler riconoscere un'altra promo nonostante un e-mail scritta ufficiale di sky) non mi passa minimamente per la testa...se il sistema fa degli errori devono avere l'accortezza di controllare e correggerli...di certo non deve essere l'utente a pagare i loro errori...sarebbe troppo facile

prtetendere che mi metta a fare l'onesto con chi mi ha fregato e sottolineo fregato piu' di una volta in passato e lo sta facendo tutt'ora(il non voler riconoscere un'altra promo nonostante un e-mail scritta ufficiale di sky) non mi passa minimamente per la testa...se il sistema fa degli errori devono avere l'accortezza di controllare e correggerli...di certo non deve essere l'utente a pagare i loro errori...sarebbe troppo facile

Ovviamente il tuo ragionamento è comprensibile ma neppure lontanamente condivisibile. Ad ogni modo, a me poco importa: ho solo chiarito che i principi che ho citato non fanno parte di una mia strampalata teoria di giustizia sociale ma, al contrario, hanno solide basi giuridiche. Tutto qui. ;)

Salve. Ho un My Sky HD con tutti i pacchetti e sono abbonato da 7 anni. Vado qui e clicco su Scegli il tuo regalo. Attendo e mi dice: ...ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 7 anni.
E poi cosa devo fare? Oltre a questa scritta non c'è nient'altro...

a me se clicco su "scegli regalo"

Ciao ****, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 5 anni.

su cinema compare:
In visione Sky Cinema Hits
il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

mentre su sport e calcio:
2 GIORNI DI VISIONE IN REGALO

visto che vorrei scegliere cinema, cosa vorrà dire che sky cinema hits e sky cinema li posso scegliere in date diverse?
grazie anticipatamente

Ciao ****, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 5 anni.

su cinema compare:
il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

visto che vorrei scegliere cinema, cosa vorrà dire che sky cinema hits e sky cinema li posso scegliere in date diverse?
grazie anticipatamente

su cinema compare:
il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

grazie anticipatamente
se scegli cinema avrai due giorni di tutti i pacchetti cinema quando attivi e in piu il15 e il 16 giugno avrai cinema hits..i giorni di cinema hits non li scegli tu sono quelli

Anche se non ti è arrivata l'e-mail credo tu possa attivare la promo, basta avere i requisiti di "anzianità cliente".

Ragazzi una curiosità, aderendo ai 2 giorni di visione di calcio, sono obbligato ad usufruirne subito o posso utilizzarli ad inizio campionato?
Grazie

Ragazzi una curiosità, aderendo ai 2 giorni di visione di calcio, sono obbligato ad usufruirne subito o posso utilizzarli ad inizio campionato?
Grazie

Puoi aderire entro il 30 Giugno e al momento in cui aderisci parte la visione :)

E che me ne faccio di 2 giorni del pack calcio ora? Fanno la replica dell'ultima di campionato? 😤😤

L'iniziativa è partita dallo scorso 10 Aprile, se non l'hai usufruita quando gli eventi c'erano non ci possiamo fare nulla :)

Indietro
Alto Basso