Della classica visione di Calcio per 7 giorni ne ho usufruito mesi fa e poi dinuovo questa settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della classica visione di Calcio per 7 giorni ne ho usufruito mesi fa e poi dinuovo questa settimana.
Ah ok, ma potrebbero anche fare una promozione diversa, non più l'apertura di un pacchetto (cosa che preferivo).
Sul sito ancora niente di definitivo, staranno aggiornando.
Infatti mi pareva come dici tu stamattina, ma se vado adesso dice che posso attivare 7 giorni di Calcio ma è la vecchia promozione fino al 29/09. Se do conferma si blocca in una schermata nera.
Tu hai attivato i 15 Euro Primafila perchè hai già l'abbonamento full? O propone solo quello?
Tra l'altro come funziona ricaricabile, come si acquista? Volessi aggiungere 1 Euro per fare 16 Euro (= 2 partite) come faccio?
Ora è ok, ho 7 giorni di Calcio da attivare entro il 29 dicembre. Forse mi conviene attivarlo entro fine ottobre e poi provare a chiedere il ticket Calcio 6 mesi a 29 Euro.
Ma questa iniziativa di Sky è utilizzabile solo una volta? Perché io ne ho approfittato sul finire di aprile scorso.
Idem 6 euro Primafila, ricordatevi di usarlo prima del 31/12 altrimenti si perde e di inserire il codice PRE nell'SMS di acquisto, altrimenti scala dal credito a pagamento della card Sky.Altri 6 euro di Primafila![]()
Idem.Mi prendero' la settimama con il prossimo turno infrasettimanale,a caval donato.....![]()