Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Della classica visione di Calcio per 7 giorni ne ho usufruito mesi fa e poi dinuovo questa settimana.

Ah ok, ma potrebbero anche fare una promozione diversa, non più l'apertura di un pacchetto (cosa che preferivo).

Ah ok, ma potrebbero anche fare una promozione diversa, non più l'apertura di un pacchetto (cosa che preferivo).

no, quando mi hanno richiamato ieri, l'operatrice mi ha detto ke se volessi usufruire della visione di un pack dopo il 29 settembre, devo chiederlo dopo il 30 che riparte la nuova promozione...mentre il giorno di visione gratuita che mi spetta devo usarlo in questa settimana altrimenti lo perdo.. quindi questo mi fa pensare che il 30 riparta la stessa promozione

Stasera ho richiesto il premio ed ho trovato una sorpresa: 7 gg di visione gratis invece dei 2 che mi venivano proposti nei giorni scorsi.
Mi faccio il turno infrasettimanale e quello del week end con la visione gratuita di CALCIO.
;)

Infatti mi pareva come dici tu stamattina, ma se vado adesso dice che posso attivare 7 giorni di Calcio ma è la vecchia promozione fino al 29/09. Se do conferma si blocca in una schermata nera.
Tu hai attivato i 15 Euro Primafila perchè hai già l'abbonamento full? O propone solo quello?
Tra l'altro come funziona ricaricabile, come si acquista? Volessi aggiungere 1 Euro per fare 16 Euro (= 2 partite) come faccio?

Infatti mi pareva come dici tu stamattina, ma se vado adesso dice che posso attivare 7 giorni di Calcio ma è la vecchia promozione fino al 29/09. Se do conferma si blocca in una schermata nera.
Tu hai attivato i 15 Euro Primafila perchè hai già l'abbonamento full? O propone solo quello?
Tra l'altro come funziona ricaricabile, come si acquista? Volessi aggiungere 1 Euro per fare 16 Euro (= 2 partite) come faccio?

A me ha fatto attivare quello perchè ho il full esatto. Mi è anche arrivata la mail di conferma. Per i 16 euro non saprei forse ti mette l'euro residuo in fattura oppure più probabilmente non ti fa acquistare l'evento.

Ora è ok, ho 7 giorni di Calcio da attivare entro il 29 dicembre. Forse mi conviene attivarlo entro fine ottobre e poi provare a chiedere il ticket Calcio 6 mesi a 29 Euro.

Ora è ok, ho 7 giorni di Calcio da attivare entro il 29 dicembre. Forse mi conviene attivarlo entro fine ottobre e poi provare a chiedere il ticket Calcio 6 mesi a 29 Euro.

Ma questa iniziativa di Sky è utilizzabile solo una volta? Perché io ne ho approfittato sul finire di aprile scorso.

bah.. comunque questa promozione è buona giusto se hai il full, a me che manca solo il pacchetto sport (o cinema e calcio) offrono solo 7 giorni il pacchetto mancante, ma poiche' di quel pacchetto non so proprio cosa farmene visto che di F1 di rugby e di golf non me ne puo' fregar di meno, e la sera ( quando c'è la champion il mercoledi) la tv è prenotata da signora e figlia.. probabilmente neanche l'attivo, l'altra volta l'ho attivata e non ho visto neanche un minuto :)

Anche a me altri 6 euro per prima fila....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Attivato pacchetto calcio il 22 settembre e stasera 30 settembre ho ancora visione.Mi sto vedendo il posticipo di serie a.Mi prendero' la settimama con il prossimo turno infrasettimanale,a caval donato.....:D

Indietro
Alto Basso