Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Vorrei attivare i 2 giorni di visione di più giorni sky (iniziativa davvero lodevole in questi ultimi anni
soprattutto per me), ma durante i mondiali non mi permette di aggiungerli.. come è possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei attivare i 2 giorni di visione di più giorni sky (iniziativa davvero lodevole in questi ultimi annisoprattutto per me), ma durante i mondiali non mi permette di aggiungerli.. come è possibile?
perchè la promozione è valida fino al 10 giugno
La cosa ovviamente è fatta ad hoc![]()
io il regalo non l'ho preso...vado nel link ma non lo attiva...forse dovranno mettere il nuovo link con scadenza 28 settembreOggi dovrebbe riprendere per il periodo fino al 28 settembre
Sono andato sul link, dove ora c'è ancora scritto iniziativa valida fino al 10 giugno
Ciò nonostante, e nonostante avessi già preso i giorni a maggio, ho cliccato su richiedi il regalo. Mi appare un vuoto per il mio contratto ma sotto c'è a sinistra il pdf delle condizioni dell'iniziativa prorogata e a destra la scritta iniziativa valida fino al 28 settembre 2014
vado nel link ma non lo attiva...forse dovranno mettere il nuovo link con scadenza 28 settembre
idemè così anche per me, come ho scritto in precedenza
allego screenshot
![]()
a me i 15 eurini di credito primafila (abbonato da 13 anni) me li ha fatti attivare....![]()
Ora funziona!
Mi propone i consueti 7 giorni di Sky Calcio.
Chi vuole può attivarlo per i mondiali, io lo farò a settembre per il campionato.
Da ridere! Funziona anche a me.. cosa faccio? L'attivo per la finale dei mondiali?
Pero la finale e le semifinali sono anche sulla Rai, io al tuo posto mi farei la settimana con ottavi e quarti cosi ti vedi tutte le partite ad eliminazione diretta
A me sono due giorni, ma io sono mister 2 mesi(si sono scordati di chiudere il rubinetto.. dopo i 6 mesi di ticket lo attivai per un week end, invece rimase attivo dal 23 marzo fino al 25 maggio
)
Probabilmente è inutile utilizzare i Più giorni per il mondiale: io ho Sport e ho aggiunto i 7 giorni di Calcio fino al 17 ma, fino ad ora, i canali mondiali non sono visibili.