Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Vorrei attivare i 2 giorni di visione di più giorni sky (iniziativa davvero lodevole in questi ultimi anni :D soprattutto per me), ma durante i mondiali non mi permette di aggiungerli.. come è possibile?

Vorrei attivare i 2 giorni di visione di più giorni sky (iniziativa davvero lodevole in questi ultimi anni :D soprattutto per me), ma durante i mondiali non mi permette di aggiungerli.. come è possibile?

La cosa ovviamente è fatta ad hoc ;)

Oggi dovrebbe riprendere per il periodo fino al 28 settembre

Sono andato sul link, dove ora c'è ancora scritto iniziativa valida fino al 10 giugno

Ciò nonostante, e nonostante avessi già preso i giorni a maggio, ho cliccato su richiedi il regalo. Mi appare un vuoto per il mio contratto ma sotto c'è a sinistra il pdf delle condizioni dell'iniziativa prorogata e a destra la scritta iniziativa valida fino al 28 settembre 2014

Oggi dovrebbe riprendere per il periodo fino al 28 settembre

Sono andato sul link, dove ora c'è ancora scritto iniziativa valida fino al 10 giugno

Ciò nonostante, e nonostante avessi già preso i giorni a maggio, ho cliccato su richiedi il regalo. Mi appare un vuoto per il mio contratto ma sotto c'è a sinistra il pdf delle condizioni dell'iniziativa prorogata e a destra la scritta iniziativa valida fino al 28 settembre 2014
io il regalo non l'ho preso...vado nel link ma non lo attiva...forse dovranno mettere il nuovo link con scadenza 28 settembre

vado nel link ma non lo attiva...forse dovranno mettere il nuovo link con scadenza 28 settembre

è così anche per me, come ho scritto in precedenza

allego screenshot

image.jpg

Non c'è il pulsantino per attivarlo. Si ricorderanno di metterlo... dopo i mondiali. :D

a me i 15 eurini di credito primafila (abbonato da 13 anni) me li ha fatti attivare....:badgrin:

Ora funziona!
Mi propone i consueti 7 giorni di Sky Calcio.
Chi vuole può attivarlo per i mondiali, io lo farò a settembre per il campionato.

a me i 15 eurini di credito primafila (abbonato da 13 anni) me li ha fatti attivare....:badgrin:

anche a me,il bello che nel sito c'è scritto fino a settembre sono validi mentre ora sul decoder mi è arrivato messaggio e li devo spendere entro il 10 giugno :lol:

Ora funziona!
Mi propone i consueti 7 giorni di Sky Calcio.
Chi vuole può attivarlo per i mondiali, io lo farò a settembre per il campionato.

Da ridere! Funziona anche a me.. cosa faccio? L'attivo per la finale dei mondiali? Tanto a settembre alla fine daranno altri.. eppure ho avuto attivo fino a ieri (oggi non so) Sky Cinema per i 2 giorni :D infatti mi spunta solo calcio ;)

Pero la finale e le semifinali sono anche sulla Rai, io al tuo posto mi farei la settimana con ottavi e quarti cosi ti vedi tutte le partite ad eliminazione diretta

A me sono due giorni, ma io sono mister 2 mesi :D (si sono scordati di chiudere il rubinetto.. dopo i 6 mesi di ticket lo attivai per un week end, invece rimase attivo dal 23 marzo fino al 25 maggio :laughing7: )

A me sono due giorni, ma io sono mister 2 mesi :D (si sono scordati di chiudere il rubinetto.. dopo i 6 mesi di ticket lo attivai per un week end, invece rimase attivo dal 23 marzo fino al 25 maggio :laughing7: )

Ragazzi io ho attivato sky sport da due giorni ma i canali dei mondiali non li vedo lo stesso.

confermo che è tutto aggiornato, sin dalla prima pagina del più giorni con la scadenza 28 settembre

altro non posso dirvi, perchè io me lo gioco per gp di belgio e preliminare di champions, ma devo aspettare il sorteggio per capire bene i giorni

ora manca solo la news su digital-sat

Probabilmente è inutile utilizzare i Più giorni per il mondiale: io ho Sport e ho aggiunto i 7 giorni di Calcio fino al 17 ma, fino ad ora, i canali mondiali non sono visibili.

io cliente da 5 anni ho attivato cinema per il 9 e il 10 giugno ad oggi ho ancora i canali aperti...è normale?

Indietro
Alto Basso