Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visione 2 giorni del pacchetto Sport .. se l'attivo proprio il 27, giorno di scadenza, il 28 è incluso??
Altra domanda: dal 1 ottobre l'iniziativa si ripete?
Scusate una curiosita:si puo' richiedere anche telefonicamente?L'ho sempre richiesto tramite sito sky ma da giorni il browser firefox non mi fa entrare nella sezione per fare la richiesta( ho anche altri browser come chrome ed è l'unico che mi da accesso).
![]()
ma l'attivazione dal fai da te del sito vi funziona?
usando firefox a me no: quando vado nella pagina della promo e clicco su RICHIEDI ORA IL TUO REGALO, mi si apre questa pagina in bianco
ho provato con adblock disabilitato....flashplayer aggiornato...l'impostazione anti tracciamento di firefox disabilitata
niente!
voi?
Mi sa che questo non l'hai letto -> http://www.digital-news.it/news/spo...-sky-sport-e-premium-mediaset-3a-17a-giornata
questa è una lista degli anticipi e posticipi, quindi quelle che saranno alle 20,45 sabato e domenica andranno sul pack sport, ma per sepere la terza gara che va in onda sul pack sport come si può fare? quanti giorni prima comounicano la programmazione televisiva dei canali sport?
Non è esattamente così, perché a volte capita che al sabato alle 20,45 giochino 2 gare in contemporanea, non ricordo se accade anche la domenica. Quindi i passaggi su sport vengono resi noti settimanalmenteSu Sport vanno tutte le gare del sabato e della domenica alle 20.45. La terza dipende se si gioca anche di lunedì alle 21 è quella, altrimenti è una della domenica. La programmazione di quest'ultima viene fatta giornata x giornata![]()
Non è esattamente così, perché a volte capita che al sabato alle 20,45 giochino 2 gare in contemporanea, non ricordo se accade anche la domenica. Quindi i passaggi su sport vengono resi noti settimanalmente
Se lo fai telefonicamente rischi di pagare salatissima la telefonata.successo anche a me, uso firefox, ho risolto chiamando lo 027070 e facendomelo attivare telefonicamente. Usato per il turno infrasettimanale.
Se lo fai telefonicamente rischi di pagare salatissima la telefonata.![]()
E' molto molto raro che ci siano contemporanee alle 20.45, semmai sono alle 18comunque in tal caso una va su Sport ed entrambe su Calcio
Nelle prime 17 giornate accade solo una volta ovvero domenica 4 Ottobre (a causa delle nazionali) -> http://www.digital-news.it/news/spo...-sky-sport-e-premium-mediaset-3a-17a-giornata
L'iniziativa è valida fino ad oggi, da domani dovrebbe ripartire il nuovo turno. Magari domani aggiornano i sistemi e si può richiedere a partire da martedì.
Qui dice fino al 27: http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te/piu-giorni-sky.html
Pure io avevo ancora credito per un film Primafila.
scusate papu e noel, ma non siete ancora in tempo per spendere il credito omaggio?? Aquistate un film su primafila, registratelo in HD, e poi ve lo potete vedere nelle prossime 48 ore, l'importante è che lo usiate entro la mezzanotte di oggi... o mi sbaglio?