Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

@ alexsandro31

ok...dato che non voglio reinstallare chrome solo per questa cosa, posso procedere anche dal browser (maxthon) del mio smartphone?

Sono rimasto con nulla io. Ieri sono andato sul sito per aprire i due giorni di calcio e scopro che non potevo attivare nulla.
Ho fatto richiesta di non passare a listini sport (scade offerta)

Quindi non posso attivare nulla fino ad ottobre.

Peccato, perché mi serviva per il turno di ieri della serieA :(

Tapatalk

Ho visione 2 giorni del pacchetto Sport .. se l'attivo proprio il 27, giorno di scadenza, il 28 è incluso??

Altra domanda: dal 1 ottobre l'iniziativa si ripete?

Ho visione 2 giorni del pacchetto Sport .. se l'attivo proprio il 27, giorno di scadenza, il 28 è incluso??

Altra domanda: dal 1 ottobre l'iniziativa si ripete?

Vedrai lo Sport il 27, il 28 ed anche il 29. Dovrebbe ripetersi, ma non vi è certezza.

Scusate una curiosita:si puo' richiedere anche telefonicamente?:eusa_think:L'ho sempre richiesto tramite sito sky ma da giorni il browser firefox non mi fa entrare nella sezione per fare la richiesta( ho anche altri browser come chrome ed è l'unico che mi da accesso).:eusa_think:

ma l'attivazione dal fai da te del sito vi funziona?

usando firefox a me no: quando vado nella pagina della promo e clicco su RICHIEDI ORA IL TUO REGALO, mi si apre questa pagina in bianco

ho provato con adblock disabilitato....flashplayer aggiornato...l'impostazione anti tracciamento di firefox disabilitata

niente!

voi?

successo anche a me, uso firefox, ho risolto chiamando lo 027070 e facendomelo attivare telefonicamente. Usato per il turno infrasettimanale.

questa è una lista degli anticipi e posticipi, quindi quelle che saranno alle 20,45 sabato e domenica andranno sul pack sport, ma per sepere la terza gara che va in onda sul pack sport come si può fare? quanti giorni prima comounicano la programmazione televisiva dei canali sport?

Su Sport vanno tutte le gare del sabato e della domenica alle 20.45. La terza dipende se si gioca anche di lunedì alle 21 è quella, altrimenti è una della domenica. La programmazione di quest'ultima viene fatta giornata x giornata :)

Su Sport vanno tutte le gare del sabato e della domenica alle 20.45. La terza dipende se si gioca anche di lunedì alle 21 è quella, altrimenti è una della domenica. La programmazione di quest'ultima viene fatta giornata x giornata :)
Non è esattamente così, perché a volte capita che al sabato alle 20,45 giochino 2 gare in contemporanea, non ricordo se accade anche la domenica. Quindi i passaggi su sport vengono resi noti settimanalmente

Non è esattamente così, perché a volte capita che al sabato alle 20,45 giochino 2 gare in contemporanea, non ricordo se accade anche la domenica. Quindi i passaggi su sport vengono resi noti settimanalmente

E' molto molto raro che ci siano contemporanee alle 20.45, semmai sono alle 18 :) comunque in tal caso una va su Sport ed entrambe su Calcio

Nelle prime 17 giornate accade solo una volta ovvero domenica 4 Ottobre (a causa delle nazionali) -> http://www.digital-news.it/news/spo...-sky-sport-e-premium-mediaset-3a-17a-giornata

Se lo fai telefonicamente rischi di pagare salatissima la telefonata.:sad:

Ma perchè, il costo di una chiamata INTERURBANA che costi ha, con le tariffe flat ormai sono comprese nell'abbonamento telefonico sia da fisso che da cellulare.

Ho scritto indicando anche il numero da chiamare 027070, mica ho detto chiamare al call center con numerazione 199.
Allo 027070 si paga come una normale utenza.

Oppure il rischio sottinteso è relativo a l'incompetenza media dell'operatore di turno che invece che attivarti il più giorni potrebbe attivarti il pack e li si son dolori. Ma non è così perchè scrivi di pagare salatissima la telefonata, quindi ti riferisci esclusivamente alla telefonata.

Però ragazzi qui sul forum bisogna dare infermazioni certe, io ho provato personalmente ad attivare la promo via telefono (stante i problemi dal web), riscontrato che altri avevano lo stesso problema, ho notiziato la procedura che io stesso avevo effettuato con successo.

Scrivere due righe come quelle tue, vaghe e superficiali, ingenera solo confusione.
Quindi inviterei a leggere attentamente quello che si va a quotare e rispondere con cognizione di causa.
Ripeto è indicato espressamente il numero 027070.

Non è un attacco personale nei tuoi confronti, ma è in vito ad essere più attenti nel dare le risposte, spesso mi sono trovato dall'altra parte, cercavo informazioni e nelle risposte che ricevevo trovavo superficialità e disinformazione che mi hanno fatto commettere degli errori.

Ripeto scusa lo sfogo, ma è solo un indirizzo che dovrebbe valere per tutti su come usare il forum.

E' molto molto raro che ci siano contemporanee alle 20.45, semmai sono alle 18 :) comunque in tal caso una va su Sport ed entrambe su Calcio

Nelle prime 17 giornate accade solo una volta ovvero domenica 4 Ottobre (a causa delle nazionali) -> http://www.digital-news.it/news/spo...-sky-sport-e-premium-mediaset-3a-17a-giornata

si infatti. E' che avendo solo il pack sport volevo conoscere i passaggi della serie A in questi canali e la guida tv va avanti di 7 giorni. Credevo che sky comunicasse da qualche parte le gare che da sul pack sport almeno mensilmente, ma fino ad ora non ho trovato traccia, ho solo trovato liste come quella linkata da te che elenca tutte le gare del girone d'andata che sono state spostate dall'orario canonico, vuoi per esigenze televisive, vuoi per le competizioni europee.
Grazie comunque.

L'iniziativa è valida fino ad oggi, da domani dovrebbe ripartire il nuovo turno. Magari domani aggiornano i sistemi e si può richiedere a partire da martedì.

L'iniziativa è valida fino ad oggi, da domani dovrebbe ripartire il nuovo turno. Magari domani aggiornano i sistemi e si può richiedere a partire da martedì.

Come fino ad oggi?!?!? Non è fino il 30? Ho ancora soldi gratis da spendere! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate papu e noel, ma non siete ancora in tempo per spendere il credito omaggio?? Aquistate un film su primafila, registratelo in HD, e poi ve lo potete vedere nelle prossime 48 ore, l'importante è che lo usiate entro la mezzanotte di oggi... o mi sbaglio?

scusate papu e noel, ma non siete ancora in tempo per spendere il credito omaggio?? Aquistate un film su primafila, registratelo in HD, e poi ve lo potete vedere nelle prossime 48 ore, l'importante è che lo usiate entro la mezzanotte di oggi... o mi sbaglio?

Mi pare sia entro domani i film primafila dal mysky e domani ho zero tempo di vedere un film

Ho preso 7 gg di Inter Channel. Vediamo un po' com'è sto canale :D

Nel mio caso lo sapevo di non riuscire a spendere quel credito perchè i film che mi piacevano li avevo già "comprati" (gratis).

Indietro
Alto Basso