Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Speriamo bene,io prendero' i giorni che mi spettano per il turno infrasettimanale di calcio.Al massimo li chiamo sky per non avere brutte sorprese.

Se dopo l'errore, riprovando ad attivare l'iniziativa ti viene segnalato di aver già partecipato, vorrà dire che l'operazione dei più giorni è andata a buon fine. Da li a pochi minuti dovresti ricevere mail e messaggio sul decoder.

Ma solo a me all'ultimo rinnovo (abbonata da 15 anni e con tutti i pacchetti) hanno dato 30 euro di credito primafila anziché i soliti 15?

Scusa ma non puoi essere abbonata da 15 anni perchè sky è nata nel 2003 e max sono 13.

Anche a me contano 15 anni e non 13, mi mettono anche gli anni che avevo Stream, visto che l'abbonamento che ho tenuto è il vecchio Stream.
Non so se è così anche per i contratti ex Telepiù, quello l'ho chiuso proprio nel 2003 ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche a me contano 15 anni e non 13, mi mettono anche gli anni che avevo Stream, visto che l'abbonamento che ho tenuto è il vecchio Stream.
Non so se è così anche per i contratti ex Telepiù, quello l'ho chiuso proprio nel 2003 ;)

IO ex telepiù sono ripartito da 0

Confermo,io risultò abbonato con Sky da 14 anni,Sky è nata nel 2003 ,io ero abbonato a Telepiu dal 2002.

Comunque oltre i 10 anni non va questa promozione,sempre che non abbia tralasciato qualcosa.

Scusa ma non puoi essere abbonata da 15 anni perchè sky è nata nel 2003 e max sono 13.

come han detto mi contano 15 e si avevamo in famiglia anche stream e siamo passati a sky auotomaticamente. Anche con Extra quando ci sono i giochi per vincere premi mi fanno giocare 15 volte quando si basano sui numeri di anni di abbonamento.

si non so la scadenza ma mi han dato 30 euro. Primo film mi ha detto 27.10 di credito, secondo film mi dice che ora ne ho 24.20
Ok,strano però ,forse hai fatto richiesta due volte perché la prima volta non è andata a buon fine?
Le mie sono solo supposizioni,
potrebbe essersi anche trattato di un bug del sistema,cmq buon per te😃.

Ma non è che ti stai mangiando il credito pre caricato sulla smart card?

Quale credito prepagato? Mai caricato credito in vita mia.

Ma li hai avuti nella sezione extra del fai da te?
Se si ,quando di preciso.

si, una settimana fa, 10 giorni massimo

Ok,strano però ,forse hai fatto richiesta due volte perché la prima volta non è andata a buon fine?
Le mie sono solo supposizioni,
potrebbe essersi anche trattato di un bug del sistema,cmq buon per te��.

ci sono stati dei problemi come molti avete scritto e mi diceva che già avevo usufruito dell'iniziativa ma poi dopo ore mi ha mandato comunque l'sms dicendo che me lo avevano riattivato. Ora che ci penso si ho fatto la richiesta 2 volte visto quel problema e quindi boh mi hanno ricaricato evidentemente 15+15. A saperlo l'avrei fatta 3 volte visto che evidentemente a sto giro hanno avuto bugs vari nel sistema legato a questa iniziativa :lol:

Quale credito prepagato? Mai caricato credito in vita mia.

si, una settimana fa, 10 giorni massimo

ci sono stati dei problemi come molti avete scritto e mi diceva che già avevo usufruito dell'iniziativa ma poi dopo ore mi ha mandato comunque l'sms dicendo che me lo avevano riattivato. Ora che ci penso si ho fatto la richiesta 2 volte visto quel problema e quindi boh mi hanno ricaricato evidentemente 15+15. A saperlo l'avrei fatta 3 volte visto che evidentemente a sto giro hanno avuto bugs vari nel sistema legato a questa iniziativa :lol:
Non è che a qualcuno è capitato di avere un pacchetto aperto per 2 volte di seguito?Voglio dire per più di 10 giorni?:eusa_think:

Questa iniziativa è valida fino al 2/10/2016,poi si rinnova
Toglimi una curiosità,è la prima volta che aderisci a questa iniziativa di extra?
Cmq si è trattato sicuramente di un bug del sistema,buona visione😃.

si non so la scadenza ma mi han dato 30 euro. Primo film mi ha detto 27.10 di credito, secondo film mi dice che ora ne ho 24.20
Le tessere a volte hanno del credito precariato ma non vorrei infrangerti il sogno :icon_rolleyes: non è nessun credito gratuito da spendere.
I soldi che ti scalano da quel credito ti verranno inseriti nella prossima fattura :D

esatto è proprio così.
@laura: come hai acquistato i film? Se hai fatto tutto con il telecomando mi sa che hai scalato il credito della smart card come ti dicevo e riceverai addebito in fattura non appena collegherai il decoder a internet. per acquistare con il credito regalato mi sembra che la procedura sia diversa. non so bene quale però perché non ne ho diritto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso