Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Il numero nove riguarda i canali in arrivo da premium e non la data di arrivo.Se leggi bene nella discussione apposita,non esiste ancora una data precisa ma solo da maggio.:evil5:

Sapevo che erano 9 canali, ma poi non si sa che ho letto :laughing7:

In ogni caso io aspetto maggio, per questo motivo.

E probabilmente chi ha tutti i pack non ha più diritto a niente.
Quindi aspetto il "regalo" dei Mediaset Premium sull'abbonamento. :D

Questo trimestre in effetti la stanno tirando per le lunghe, se lo tolgono spero che in cambio mettano qualcosa di almeno altrettanto interessante

Comunicato di servizio.

Nei vostri preferiti sostituite eventuali vecchi link del sito Sky con la versione HTTPS

https://www.sky.it/

E' stata attivata la versione HTTPS, ma non hanno attivato il redirect (cosa basilare da fare) dalla versione HTTP alla versione HTTPS, quindi chi usa i vecchi link in http (o arriva da google che sta indicizzando sempre la versione HTTP) non visualizzerà il sito in modalità sicura, soprattutto riguardo l'accesso all'area clienti

secondo me non lo inseriscono per evitare che la gente ritardi a fare abbonamenti del pacco sport con la F1.

secondo me non lo inseriscono per evitare che la gente ritardi a fare abbonamenti del pacco sport con la F1.
E chi si abbona per la F1? Mica sfrutto l'extra per vedere una sola gara di F1. La verità è una sola: dopo l'accordo fra le due pay-tv è ricominciato il monopolio, ergo SKY può togliere tutto quello che vuole o fissare il prezzo del full a 90 euro (prossimo obiettivo).

Se tolgono l'Extra molti faranno disdetta per ottenere sconti perché l'anzianità non sarebbe servita a nulla! Io non ho fatto disdetta perché l'anzianità mi fa comodo, eh! Sta a loro cioè SKY preferire i disdettatori professionali o chi mantiene l'anzianità. Se hanno scelto i primi mi fa piacere, da domani sarò uno dei disdettatori professionali perché hanno voluto loro, tenere l'abbonamento non avrebbe più senso.

Penso che la prossima settimana tornerà SKY Extra, solo i pazzi tolgono il premio di anzianità che è presente ovunque (Vodafone, ecc.).

Ultima modifica:
E chi si abbona per la F1? Mica sfrutto l'extra per vedere una sola gara di F1. La verità è una sola: dopo l'accordo fra le due pay-tv è ricominciato il monopolio, ergo SKY può togliere tutto quello che vuole o fissare il prezzo del full a 90 euro (prossimo obiettivo).

Se tolgono l'Extra molti faranno disdetta per ottenere sconti perché l'anzianità non sarebbe servita a nulla! Io non ho fatto disdetta perché l'anzianità mi fa comodo, eh! Sta a loro cioè SKY preferire i disdettatori professionali o chi mantiene l'anzianità. Se hanno scelto i primi mi fa piacere, da domani sarò uno dei disdettatori professionali perché hanno voluto loro, tenere l'abbonamento non avrebbe più senso.

Penso che la prossima settimana tornerà SKY Extra, solo i pazzi tolgono il premio di anzianità che è presente ovunque (Vodafone, ecc.).

be le prime 2 gare ce le facevi, io avevo l'intenzione di fare cosi :)

E' un meritato premio e sudato, no? C'è chi spende 25 euro e chi spende 50... che si concentrassero sui primi... punire/ostacolare/limitare i clienti fedeli non è una bella cosa.

non ho capito una cippa!
Guarda io pago tutto a prezzo pieno da 18 anni

Indietro
Alto Basso