alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi sto incominciando a preoccupare,il sito dice che è ancora in aggiornamento,ma siamo già al 3 aprile.Qualcuno sa perchè questo ritardo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sto incominciando a preoccupare,il sito dice che è ancora in aggiornamento,ma siamo già al 3 aprile.Qualcuno sa perchè questo ritardo??
Perchè dal nove maggio??Da domani mattina.
Comunque per chi come me non ha cinema, conviene programmare l'attivazione dal 9 maggio.
Perchè dal nove maggio??![]()
Il numero nove riguarda i canali in arrivo da premium e non la data di arrivo.Se leggi bene nella discussione apposita,non esiste ancora una data precisa ma solo da maggio.Perchè così ti becchi i nuovi canali Premium.
Forse mi sto confondendo io, ma ho sempre letto 9 maggio come data.
Il numero nove riguarda i canali in arrivo da premium e non la data di arrivo.Se leggi bene nella discussione apposita,non esiste ancora una data precisa ma solo da maggio.![]()
Visto pochi minuti fa, non è ancora aggiornata la pagina per prendersi i giorni.In questa tornata sono un po ritardo.Da domani mattina.
Comunque per chi come me non ha cinema, conviene programmare l'attivazione dal 9 maggio.
Fonte?Hai parlato con qualche addetto sky?Torna a fine aprile / maggio, ma torna.
Fonte?Hai parlato con qualche addetto sky?![]()
E chi si abbona per la F1? Mica sfrutto l'extra per vedere una sola gara di F1. La verità è una sola: dopo l'accordo fra le due pay-tv è ricominciato il monopolio, ergo SKY può togliere tutto quello che vuole o fissare il prezzo del full a 90 euro (prossimo obiettivo).secondo me non lo inseriscono per evitare che la gente ritardi a fare abbonamenti del pacco sport con la F1.
E chi si abbona per la F1? Mica sfrutto l'extra per vedere una sola gara di F1. La verità è una sola: dopo l'accordo fra le due pay-tv è ricominciato il monopolio, ergo SKY può togliere tutto quello che vuole o fissare il prezzo del full a 90 euro (prossimo obiettivo).
Se tolgono l'Extra molti faranno disdetta per ottenere sconti perché l'anzianità non sarebbe servita a nulla! Io non ho fatto disdetta perché l'anzianità mi fa comodo, eh! Sta a loro cioè SKY preferire i disdettatori professionali o chi mantiene l'anzianità. Se hanno scelto i primi mi fa piacere, da domani sarò uno dei disdettatori professionali perché hanno voluto loro, tenere l'abbonamento non avrebbe più senso.
Penso che la prossima settimana tornerà SKY Extra, solo i pazzi tolgono il premio di anzianità che è presente ovunque (Vodafone, ecc.).
E' un meritato premio e sudato, no? C'è chi spende 25 euro e chi spende 50... che si concentrassero sui primi... punire/ostacolare/limitare i clienti fedeli non è una bella cosa.be le prime 2 gare ce le facevi, io avevo l'intenzione di fare cosi![]()
E' un meritato premio e sudato, no? C'è chi spende 25 euro e chi spende 50... che si concentrassero sui primi... punire/ostacolare/limitare i clienti fedeli non è una bella cosa.