Spero sia solo un tuo pensiero e non ci sia qualcosa di vero in quello che dici.
Lo spero anch’io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sia solo un tuo pensiero e non ci sia qualcosa di vero in quello che dici.
Non c'è in nessun modo di prendere il pacchetto cinema,non è nelle scelte del numero verde e neanche su sito.Per questa tornata il cinema non c'è ,speriamo nella prossima anche perchè del pacchetto calcio da giugno a fine agosto è inesistente per contenuti.Provate col numero verde per gli altri pack, ma fate anche un tentativo per Cinema, non si sa mai, a volte le cose cambiano da un giorno all'altro, come i pack in promozione che compaiono, spariscono e ritornano sul fai da te.
Devi chiamare al numero verde come gia detto più volte in questa discussione.anche a me dal sito non c'e' verso di attivare i giorni di visione, rimanda sempre alla home del fai da te, ma come diavolo fanno ad avere sempre un problema al portale ? comunque se e' come dite voi che non si possono piu attivare i giorni per il cinema penso che mi adeguero' a tutti quelli che vanno di disdetta e retention ogni anno
Devi chiamare al numero verde come gia detto più volte in questa discussione.![]()
Mi è uscito sul fai da te,offerta di una settimana senza impegno di visione di un pacchetto che non ho,con capisco per quanto va avanti questa promozione.Chi ne sa qualcosa??![]()
Un dubbio sulla settimana omaggio,se si registrasul my sky un film si puo' vedere anche dopo la settimana di apertura pacchetto??Se la risposta fosse si mi puo' anche interessare altrimenti è inutile visto quello che già vedo tratelefilm e sport.
Mesi fa quando aprirono a tutti il pacchetto cinema i film registrati in lineare mi rimasero visibile anche dopo la chiusura del pacchetto cinema,quindi sarà la stessa cosa con con questo promo??Mi sa che la risposta è no...
Mesi fa quando aprirono a tutti il pacchetto cinema i film registrati in lineare mi rimasero visibile anche dopo la chiusura del pacchetto cinema,quindi sarà la stessa cosa con con questo promo??![]()
Se mi servirà la settimana cinema prossimamente(sperandi che ci sia ancora la promozione)la predero',per adesso sono a tappo con quello che vedo.Secondo me è diverso perché allora "alleggerirono" la codifica dei canali per tutti e tu li registravi così, invece qui li aprono solo a te, ma sono trasmessi e registrati criptati.
Cioe'?Non sono esperto in sigle??
Cioe'?Non sono esperto in sigle??![]()