Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco sopraMa io venerdì avevo speso 18 euro al supermercato. Ieri sulla carta è già registrato il movimento. Ma sulla app io quando verrà caricata?
possono passare anche 72 ore.
No comment.![]()
Per ora tutto bene: nel cashback di Hype ho accumulato 14,67 € che corrispondono esattamente al 10% di quanto speso sino a venerdi 11... ora mi devono contabilizzare circa 33 euro spesi sabato (quindi altri 3 euro di cashback). Per ora sta andando molto bene e facendo tutto dalla loro app non ho avuto bisogno manco di scaricare Io.
Per me finiscono i soldi prima, perciò ridurranno prima o poi i rimborsi.L’ufficio studi della Cgia segnala che la misura costerà in due anni 4,7 miliardi.
Intanto crescono i numeri: rimborsi accumulati già a 10 milioni, oltre 4 milioni di iscritti
Cashback, continuano le polemiche: privacy e costi nel mirino
Per me finiscono i soldi prima, perciò ridurranno prima o poi i rimborsi.![]()
Cashback, continuano le polemiche: privacy e costi nel mirino
Per me finiscono i soldi prima, perciò ridurranno prima o poi i rimborsi.![]()
Esatto, siamo altruisti noi...ecco perché io non ho aderito al cashback, lascio spazio ad altri![]()
ma dai, andrà a finire tipo barzelletta se dovessero ridurre i rimborsi
ecco perché io non ho aderito al cashback, lascio spazio ad altri![]()
superbari ha scritto:Il cashback serve ad incentivare non è un sussidio ma serve per eliminare il contante
xkè scusa. se paghi in contrassegno non è che i soldi vanno nel nero, ma vengono addebitati su Iban di chi ha spedito. che è molto diverso dal darlo al negoziante che NON FA LA FATTURA/SCONTRINO. a questo servono i pagamenti senza contante. oppure voi volete proprio l'abolizione della carta moneta...per cosa? l'evasione fiscale è ben + dei soldi che la nonna gira al nipote senza che siano tracciati. oppure dobbiamo sentirci minacciati dal fisco buono anche quando vai al ristorante uno paga con la carta e tu gli dai la tua parte in contanti...ah no meglio darli via whatsapp così zuk è contento.Il pagamento con contante in contrassegno equivale ad andare al supermercato e pagare con contante. Il pagamento cashless conta se fatto al supermercato ma non conta per gli acquisti online. Perchè non viene considerato alla stessa stregua ?
Se così fosse ci sono altre situazioni che dovrebbero essere considerate: per esempio, una situazione importantissima, è quella dovuta all'infezione da covid, in cui molte persone dovrebbero fare gli acquisti prevalentemente online con pagamento del tipo Paypal, Carte di credito, Carte di debito, PostePay invece di pagare con contanti in contrassegno. Il pagamento con contante in contrassegno equivale ad andare al supermercato e pagare con contante. Il pagamento cashless conta se fatto al supermercato ma non conta per gli acquisti online. Perchè non viene considerato alla stessa stregua ?
Parte del "Contratto di vendita" di ePrice ha scritto:9.2 Contrassegno
9.2.1 Fermo restando quanto previsto all’art. 9.02 che precede, il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato alla consegna, scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno.
9.2.2 In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un contributo supplementare per la consegna. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente indicato nelle pagine del procedimento di acquisto, prima che l’utente effettui la trasmissione dell’ordine, e nella conferma d’ordine.
9.2.3 Il pagamento mediante contrassegno potrà avvenire in contanti, fino a un massimo di euro 1.999,99, ovvero, per importi superiori, mediante assegno circolare da intestarsi come da e-mail che ePRICE invierà all’utente successivamente alla ricezione dell’ordine.
ALEVIA ha scritto:Il pagamento con contante in contrassegno equivale ad andare al supermercato e pagare con contante. Il pagamento cashless conta se fatto al supermercato ma non conta per gli acquisti online. Perchè non viene considerato alla stessa stregua ?
superbari ha scritto:Il cashback serve ad incentivare non è un sussidio ma serve per eliminare il contante