Chissà se per Canale Italia è collegato ai movimenti sul satellite (guarda caso proprio in questi giorni).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per forza. Se non ci sono i nuovi FSMA e le nuove LCN, come fanno a procedere?Ma il 15/11 sapranno già quali emittenti locali sarde andranno sui mux locali di primo e secondo livello? Ho qualche dubbio!
Appunto. Ho il dubbio che non facciano in tempo, visti anche magari i ricorsi. A meno che non ci siano talmente poche emittenti che non abbiano problemi di spazioPer forza. Se non ci sono i nuovi FSMA e le nuove LCN, come fanno a procedere?
L'obiettivo non dichiarato è esattamente quello.Appunto. Ho il dubbio che non facciano in tempo, visti anche magari i ricorsi. A meno che non ci siano talmente poche emittenti che non abbiano problemi di spazio
Credo che rimarranno senza EPGUna curiosità. Tante emittenti locali, almeno alcune ancora sopravvissute alla cosa.. non hanno attualmente info programma, epg..
Con il cambio di codifica (sebbene ovviamente si tratti di altra cosa) .. dite che almeno in questo senso si vedranno adeguamenti, o ancora emittenti in funzione con mpeg4 ma niente info programma ??
La EPG è vista dalle TV locali come un costo inutile. Vedremo se con la "razionalizzazione" del prossimo anno le superstiti cambieranno idea.Una curiosità. Tante emittenti locali, almeno alcune ancora sopravvissute alla cosa.. non hanno attualmente info programma, epg..
Con il cambio di codifica (sebbene ovviamente si tratti di altra cosa) .. dite che almeno in questo senso si vedranno adeguamenti, o ancora emittenti in funzione con mpeg4 ma niente info programma ??
Mah è obbligatorio passare a MPEG4 per tutti, perchè dovrebbero andare in MPEG2?
Su dfree/la3 come in tutta Italia
Non é difficile https://www.otgtv.it/lista.php?code=MIEZ&posto=Bollate uhf 37.
Ah, non lo so, non seguo queste odissee, vedo che da te sta sul 37.
Temo siano eccezioni (per ora). Naturalmente spero che diventi uno standard minimo!In Veneto i canali dal 10 al 19, a esclusione di Serenissima, hanno tutte l'EPG aggiornata. Chi fa tv per bene la mette eccome la guida![]()
Esatto e poi c'è sempre l'incognita del trio nord-africano Tunisia, Libia e Algeria...quindi, sostanzialmente, mancano tutta la fascia adriatica e la Slovenia: sbaglio?