Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente in DISACCORDO!!!!!Ysk ha scritto:lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:
giosco ha scritto:Assolutamente in DISACCORDO!!!!!
Come fai ad apprezzare la D'Amico per il suo fare giornalistico?? Ancora rimpiango quando non l'hanno chiamata a Verissimo perché volevano impostare un vero programma giornalistico e lei non era adatta! Dopo 3 mesi guardate chi hanno messo alla conduzione?? PAOLA PEREGO, sicuramente per il rapporto di parentela con uno dei personaggi di spicco del Biscione, ma ..... potevano anche prendere la D'Amico e fare un'accoppiata vincente, no? Almeno ce la toglievano dalla domenica calcistica!!
Avete notato i suoi interventi all'intervallo prima di presentare i gol?? Dice sempre le stesse cose!!?!?!?! E' ridicolo! Prima enuncia i risultati delle big, e poi "ma non voglio anticiparvi nulla! Linea al nostro uomo dei gol NOME COGNOME"!! Ma per favore!?!?!?!? RIDATECI GUADAGNINI!!!!!!!!

Guadagnini o anche Mino Taveri..peccato che sia passato a mediaset!!RIDATECI GUADAGNINI!!!!!!!!

Nadal89 ha scritto:Guadagnini o anche Mino Taveri..peccato che sia passato a mediaset!!
Dai comunque teniamoci la D'Amico...![]()
![]()
Non sapevo che era juventino Taveri...allora teniamoci Ilaria che è meglio!!kidd85 ha scritto:Taveri??? è uno juventino maledetto.....meglio la D'Amico che almeno è bella.........

Il nome del giornalista di cui ti riferisci è Alessandro Bonan!!:skrokko ha scritto:Ametto di non essere ferrato in materia di nomi dei giornalisti di Sky Sport, però ieri sera il post-partita di Parma-Roma con Ferrara, Altafini e quell' altro del quale prontamente mi direte il nome, non mi sembrava male...
: :
:skrokko ha scritto:Ametto di non essere ferrato in materia di nomi dei giornalisti di Sky Sport, però ieri sera il post-partita di Parma-Roma con Ferrara, Altafini e quell' altro del quale prontamente mi direte il nome, non mi sembrava male...
Nadal89 ha scritto:Il nome del giornalista di cui ti riferisci è Alessandro Bonan!!:: :
:

Cattaneo per me è molto bravo, sia nelle telecronache che nei servizi che fa per i telegiornali, imho uno dei migliori della redazione, pero' devo ammetere che non ho mai visto un solo secondo di "1X2 generation"; com'è la trasmissione?anr83ra ha scritto:Ve lo richiedo visto che l'altra volta nessuno mi ha detto niente:
Che ne pensate del giovane Marco Cattaneo (quello che presenta 1X2 generation) ?
Per me è molto bravo...
tulibando ha scritto:Cattaneo per me è molto bravo, sia nelle telecronache che nei servizi che fa per i telegiornali, imho uno dei migliori della redazione, pero' devo ammetere che non ho mai visto un solo secondo di "1X2 generation"; com'è la trasmissione?
CIOMBOLO ha scritto:Bella. Soprattutto quella di ieri quando il mago ha lasciato Elisa Bagordo in slip...![]()
giosco ha scritto:Assolutamente in DISACCORDO!!!!!
Come fai ad apprezzare la D'Amico per il suo fare giornalistico?? Ancora rimpiango quando non l'hanno chiamata a Verissimo perché volevano impostare un vero programma giornalistico e lei non era adatta! Dopo 3 mesi guardate chi hanno messo alla conduzione?? PAOLA PEREGO, sicuramente per il rapporto di parentela con uno dei personaggi di spicco del Biscione, ma ..... potevano anche prendere la D'Amico e fare un'accoppiata vincente, no? Almeno ce la toglievano dalla domenica calcistica!!
Avete notato i suoi interventi all'intervallo prima di presentare i gol?? Dice sempre le stesse cose!!?!?!?! E' ridicolo! Prima enuncia i risultati delle big, e poi "ma non voglio anticiparvi nulla! Linea al nostro uomo dei gol NOME COGNOME"!! Ma per favore!?!?!?!? RIDATECI GUADAGNINI!!!!!!!!