Piccinini a sky...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ysk
  • Data di inizio Data di inizio
Ma perchè, Martina Maestri è brutta? E' una megatopona pure lei!! Il problema è che la D' Amico è proprio una scassascatole e non la sopportano manco i colleghi! Tra lei e Sconcerti sono la rovina della trasmissione!

sia la Damico che la Maestri sono mooooooooooolto bone, ma anche quelle che presentano il tg nn sono per niente male :happy3: ( e sono pure tutte brave)

Ysk ha scritto:
lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:
Assolutamente in DISACCORDO!!!!!

Come fai ad apprezzare la D'Amico per il suo fare giornalistico?? Ancora rimpiango quando non l'hanno chiamata a Verissimo perché volevano impostare un vero programma giornalistico e lei non era adatta! Dopo 3 mesi guardate chi hanno messo alla conduzione?? PAOLA PEREGO, sicuramente per il rapporto di parentela con uno dei personaggi di spicco del Biscione, ma ..... potevano anche prendere la D'Amico e fare un'accoppiata vincente, no? Almeno ce la toglievano dalla domenica calcistica!!

Avete notato i suoi interventi all'intervallo prima di presentare i gol?? Dice sempre le stesse cose!!?!?!?! E' ridicolo! Prima enuncia i risultati delle big, e poi "ma non voglio anticiparvi nulla! Linea al nostro uomo dei gol NOME COGNOME"!! Ma per favore!?!?!?!? RIDATECI GUADAGNINI!!!!!!!!

giosco ha scritto:

Come fai ad apprezzare la D'Amico per il suo fare giornalistico?? Ancora rimpiango quando non l'hanno chiamata a Verissimo perché volevano impostare un vero programma giornalistico e lei non era adatta! Dopo 3 mesi guardate chi hanno messo alla conduzione?? PAOLA PEREGO, sicuramente per il rapporto di parentela con uno dei personaggi di spicco del Biscione, ma ..... potevano anche prendere la D'Amico e fare un'accoppiata vincente, no? Almeno ce la toglievano dalla domenica calcistica!!

Avete notato i suoi interventi all'intervallo prima di presentare i gol?? Dice sempre le stesse cose!!?!?!?! E' ridicolo! Prima enuncia i risultati delle big, e poi "ma non voglio anticiparvi nulla! Linea al nostro uomo dei gol NOME COGNOME"!! Ma per favore!?!?!?!? RIDATECI GUADAGNINI!!!!!!!!

Quoto al 100% non sa intervenire ed e' ripetitiva se non fosse raccomandata non gli farebbero fare neanche un programma per bambini!!!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Nadal89 ha scritto:
Guadagnini o anche Mino Taveri..peccato che sia passato a mediaset!!
Dai comunque teniamoci la D'Amico...:lol: :lol:

Taveri??? è uno juventino maledetto.....meglio la D'Amico che almeno è bella.........

kidd85 ha scritto:
Taveri??? è uno juventino maledetto.....meglio la D'Amico che almeno è bella.........
Non sapevo che era juventino Taveri...allora teniamoci Ilaria che è meglio!!:lol:

Ametto di non essere ferrato in materia di nomi dei giornalisti di Sky Sport, però ieri sera il post-partita di Parma-Roma con Ferrara, Altafini e quell' altro del quale prontamente mi direte il nome, non mi sembrava male...

skrokko ha scritto:
Ametto di non essere ferrato in materia di nomi dei giornalisti di Sky Sport, però ieri sera il post-partita di Parma-Roma con Ferrara, Altafini e quell' altro del quale prontamente mi direte il nome, non mi sembrava male...
Il nome del giornalista di cui ti riferisci è Alessandro Bonan!!:icon_wink: :icon_wink:

skrokko ha scritto:

Non ti sembrava male perche' non c'era la D'amico............:D :D :D

Nadal89 ha scritto:
Il nome del giornalista di cui ti riferisci è Alessandro Bonan!!:icon_wink: :icon_wink:

Bonan è il migliore.
Competente, pacato e con la giusta dose di umorismo.:happy3:

Ve lo richiedo visto che l'altra volta nessuno mi ha detto niente:
Che ne pensate del giovane Marco Cattaneo (quello che presenta 1X2 generation) ?
Per me è molto bravo...

anr83ra ha scritto:
Ve lo richiedo visto che l'altra volta nessuno mi ha detto niente:
Che ne pensate del giovane Marco Cattaneo (quello che presenta 1X2 generation) ?
Per me è molto bravo...
Cattaneo per me è molto bravo, sia nelle telecronache che nei servizi che fa per i telegiornali, imho uno dei migliori della redazione, pero' devo ammetere che non ho mai visto un solo secondo di "1X2 generation"; com'è la trasmissione?

Secondo me la trasmissione non è male...
Per rivedere i gol degli anticipi e farsi un paio di risate è ottima...

tulibando ha scritto:
Cattaneo per me è molto bravo, sia nelle telecronache che nei servizi che fa per i telegiornali, imho uno dei migliori della redazione, pero' devo ammetere che non ho mai visto un solo secondo di "1X2 generation"; com'è la trasmissione?

Bella. Soprattutto quella di ieri quando il mago ha lasciato Elisa Bagordo in slip... :D:D:D

giosco ha scritto:

quoto al 100%, basta con la D'amico!

Indietro
Alto Basso