Piccinini a sky...

....e quante volte avrà ripetuto in questi mesi durante i turni infrasettimanali "in questa serata dal sapore antico"???:eusa_wall: :crybaby2:
Non la riesco più a sentire...quando legge la classifica tolgo l'audio...:eusa_wall:

la D'amico con questa voce squillante rischia di bucarci i timpani!!
Anch'io ormai tolgo l'audio!

si si togli pure l'audio pero' stai li a occhi spalancati :badgrin::D:D:D (come il tuo avatar) a vederti il panorama:icon_wink:

Io calcio-show non lo guardo proprio....con "quella" e' veramente....insostenibile !! :mad:

Ma non saremo tutti spinti dal fatto che Ilaria D'Amico prima di essere bella è brava e intelligente, e una donna intelligente brava nel suo lavoro è ancora vista come un pericolo ?
Se fosse brutta, ne parleremmo così ?
Allora, facciamo una petizione perché venga sostituita con S.Ventura !!!!!

Oppure preferireste Tonino Carino ?

BellUomo ha scritto:
Ma non saremo tutti spinti dal fatto che Ilaria D'Amico prima di essere bella è brava e intelligente, e una donna intelligente brava nel suo lavoro è ancora vista come un pericolo ?
Se fosse brutta, ne parleremmo così ?
Allora, facciamo una petizione perché venga sostituita con S.Ventura !!!!!

Oppure preferireste Tonino Carino ?

Ma che brava e intelligente....:eusa_wall:

Non sto scherzando: se invece di vederle il seno la gente pensasse a sentire la cavolate che dice, si renderebbe conto che anche Tonino Carino sarebbe meglio e di molto.
Comunque il confronto non si propone neanche visto che la scelta non sarebbe tra la D'Amico e Tonino Carino, bensì più realisticamente potremmo avere ottimi giornalisti al suo posto come Porrà, Bonan o Guadagnini.

Ragazzi, sto seguendo le Olimpiadi su ARD e ZDF e questà sì che è una gran giornalista (Monica Lierhaus), brava, bella e soprattutto competente e NON parla in continuazione a vanvera:

5.jpg

Conduce anche l'equivalente della Domenica Sportiva su ARD.
http://www.monica-lierhaus.de/images/galerie/shootings/neu/5.jpg

dedy ha scritto:

Non sto scherzando: se invece di vederle il seno la gente pensasse a sentire la cavolate che dice, si renderebbe conto che anche Tonino Carino sarebbe meglio e di molto.
Comunque il confronto non si propone neanche visto che la scelta non sarebbe tra la D'Amico e Tonino Carino, bensì più realisticamente potremmo avere ottimi giornalisti al suo posto come Porrà, Bonan o Guadagnini.
...........................

Straquoto !! :D

dedy ha scritto:

Ragazzi, sto seguendo le Olimpiadi su ARD e ZDF e questà sì che è una gran giornalista (Monica Lierhaus), brava, bella e soprattutto competente e NON parla in continuazione a vanvera:

http://www.monica-lierhaus.de/images/galerie/shootings/neu/5.jpg

Anche secondo me è un ottima giornalista che non parla a vanvera...
L'unico problema è che non comprendo una parola di tedesco... :D

dedy ha scritto:
Se ci metti un H davanti.. diventerebbe qualcos'altro... :D, e sarebbe molto meglio direi :D :D :icon_bounce:

dedy ha scritto:

5.jpg

La mia naturalmente voleva essere una provocazione: anche a me la D'Amico da la sensazione della classica oca giuliva, ma siamo in Italia e tant'è !
Io, con la scusa che il mio tedesco non è ancora a livelli da comprensione televisiva, i canali come ARD, ZDF e DSF li seguo poco, ma spero di poterlo fare presto, perché il livello dei giornalisti tedeschi (sia uomini sia donne) è effettivamente di un altro pianeta !

BellUomo ha scritto:
La mia naturalmente voleva essere una provocazione: anche a me la D'Amico da la sensazione della classica oca giuliva, ma siamo in Italia e tant'è !
Io, con la scusa che il mio tedesco non è ancora a livelli da comprensione televisiva, i canali come ARD, ZDF e DSF li seguo poco, ma spero di poterlo fare presto, perché il livello dei giornalisti tedeschi (sia uomini sia donne) è effettivamente di un altro pianeta !

A me veramente non sembra così male la d'Amico....
Indipendentemente dal fatto che ha una voce un pò alticcia per i miei gusti, mi sembra professionale, facendo sempre delle domande molto azzeccate e competenti.... poi se nella pausa tra il primo e il secondo tempo dice sempre le stesse cose (le diavolerie infernali.... le odio di brutto anche io :D ), dobbiamo prendercela con chi le scrive i testi....

:5eek:
Se7en ha scritto:
Indipendentemente dal fatto che ha una voce un pò alticcia per i miei gusti, mi sembra professionale, facendo sempre delle domande molto azzeccate e competenti.... poi se nella pausa tra il primo e il secondo tempo dice sempre le stesse cose (le diavolerie infernali.... le odio di brutto anche io :D ), dobbiamo prendercela con chi le scrive i testi....
quoto, avete tanto da dire sulla d'amico....... ma le altre?
O volete una alla ventura, che l'anno scorso la domenica sucessiva a quella dove la juve vinse lo scudetto disse a inizio trasmissione " seguiteci che c'e' tanto da dire, ad esempio c'e' da seguire la :5eek: VOLATA SCUDETTO!!!":5eek: ( ma era già vinto da una settimana!!! Capello aveva anche già esultato sul bus juventino per le vie di torino........... O la ventura aveva la testa all'isola dei famosi!?!)

Se7en ha scritto:

Questo e anche vero che ha i testi scritti e la voce e' un ultrasuono.....:D :D :D

Se7en ha scritto:

Ma come, una giornalista professionista che non si scrive i testi personalmente (approvati dal direttore, ovviamente) ?
Ma allora tanto valeva metterci una ragazzina qualsiasi !

Donne e calcio!

Leggendo i vostri commenti su Ilaria D'amico, posso essere d'accordo che essendo donna, con il calcio non vada tanto d'accordo anche se ultimamente c'è questa "moda" di voler conciliare le due cose! Ma se guardiamo bene anche la Ventura a quelli che il calcio, oppure la Miss Italia (di cui non ricordo il nome) di contro campo, oppure la valleta che sta al processo di biscardi, sono delle belle donne, ma di calcio non ne capiscono una mazza! Devo invece spezzare una lancia a favore di Lucia Blini e Monica Vanali, che oltre ad essere delle belle donne, sanno qualcosa di calcio!
Per il restro è dovveroso ammettere che anche l'occhio vuole la sua parte, perciò ben venga la D'amico e tutte le altre!

bye

DYLAN-DOG ha scritto:
Leggendo i vostri commenti su Ilaria D'amico, posso essere d'accordo che essendo donna, con il calcio non vada tanto d'accordo anche se ultimamente c'è questa "moda" di voler conciliare le due cose! Ma se guardiamo bene anche la Ventura a quelli che il calcio, oppure la Miss Italia (di cui non ricordo il nome) di contro campo, oppure la valleta che sta al processo di biscardi, sono delle belle donne, ma di calcio non ne capiscono una mazza! Devo invece spezzare una lancia a favore di Lucia Blini e Monica Vanali, che oltre ad essere delle belle donne, sanno qualcosa di calcio!
Per il restro è dovveroso ammettere che anche l'occhio vuole la sua parte, perciò ben venga la D'amico e tutte le altre!

bye
Quoto, io penso che se uno/una è bravo/brava deve avere il suo spazio... Secondo me la d'amico è brava quindi ben venga la sua presenza a Sky Calcio show ...... Poi non può mica piacere a tutti, anche se mi sembra di capire che nel forum la maggioranza nn la sopporta credo che i vertici di sky sappiano ciò che fanno , e se affidano da tempo la conduzione di un programma così importante a lei , vuol dire che lo sa condurre.
Altrimenti le avrebbero fatto fare il ruolo della Bagordo( Bona ma ODIOSAAAAA)

PS: questo è il mio parere personale, se nn lo condividete ....scrivete

bhè..........se è odiosa la Bagordo allora la D'Amico con quella sua vocina e boccuccia delicata la dovrebbero semplicemente... FUCILAREEEEEEEE!!!!!

ma dai cosa aspettano a togliercela dai co......, se vuole lavorare potrebbe fare un programma che parli delle varie programmazioni di hot club, non il programma che gli stanno facendo fare.

Sono d'accordissimo! La D'Amico è terribile! Ma perché non fa un bel calendario invece di scocciare la gente con quella sua voce petulante?!

Indietro
Alto Basso