Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Ma non saremo tutti spinti dal fatto che Ilaria D'Amico prima di essere bella è brava e intelligente, e una donna intelligente brava nel suo lavoro è ancora vista come un pericolo ?
Se fosse brutta, ne parleremmo così ?
Allora, facciamo una petizione perché venga sostituita con S.Ventura !!!!!
Oppure preferireste Tonino Carino ?
dedy ha scritto:Ma che brava e intelligente....![]()
Non sto scherzando: se invece di vederle il seno la gente pensasse a sentire la cavolate che dice, si renderebbe conto che anche Tonino Carino sarebbe meglio e di molto.
Comunque il confronto non si propone neanche visto che la scelta non sarebbe tra la D'Amico e Tonino Carino, bensì più realisticamente potremmo avere ottimi giornalisti al suo posto come Porrà, Bonan o Guadagnini.
...........................
Non sto scherzando: se invece di vederle il seno la gente pensasse a sentire la cavolate che dice, si renderebbe conto che anche Tonino Carino sarebbe meglio e di molto.
Comunque il confronto non si propone neanche visto che la scelta non sarebbe tra la D'Amico e Tonino Carino, bensì più realisticamente potremmo avere ottimi giornalisti al suo posto come Porrà, Bonan o Guadagnini.
Ragazzi, sto seguendo le Olimpiadi su ARD e ZDF e questà sì che è una gran giornalista (Monica Lierhaus), brava, bella e soprattutto competente e NON parla in continuazione a vanvera:
Conduce anche l'equivalente della Domenica Sportiva su ARD.
http://www.monica-lierhaus.de/images/galerie/shootings/neu/5.jpg
Se ci metti un H davanti.. diventerebbe qualcos'altro...dedy ha scritto:Conduce anche l'equivalente della Domenica Sportiva su ARD.
Ragazzi, sto seguendo le Olimpiadi su ARD e ZDF e questà sì che è una gran giornalista (Monica Lierhaus), brava, bella e soprattutto competente e NON parla in continuazione a vanvera:
![]()
Conduce anche l'equivalente della Domenica Sportiva su ARD.
BellUomo ha scritto:La mia naturalmente voleva essere una provocazione: anche a me la D'Amico da la sensazione della classica oca giuliva, ma siamo in Italia e tant'è !
Io, con la scusa che il mio tedesco non è ancora a livelli da comprensione televisiva, i canali come ARD, ZDF e DSF li seguo poco, ma spero di poterlo fare presto, perché il livello dei giornalisti tedeschi (sia uomini sia donne) è effettivamente di un altro pianeta !
quoto, avete tanto da dire sulla d'amico....... ma le altre?Se7en ha scritto:A me veramente non sembra così male la d'Amico....
Indipendentemente dal fatto che ha una voce un pò alticcia per i miei gusti, mi sembra professionale, facendo sempre delle domande molto azzeccate e competenti.... poi se nella pausa tra il primo e il secondo tempo dice sempre le stesse cose (le diavolerie infernali.... le odio di brutto anche io), dobbiamo prendercela con chi le scrive i testi....
Se7en ha scritto:A me veramente non sembra così male la d'Amico....
Indipendentemente dal fatto che ha una voce un pò alticcia per i miei gusti, mi sembra professionale, facendo sempre delle domande molto azzeccate e competenti.... poi se nella pausa tra il primo e il secondo tempo dice sempre le stesse cose (le diavolerie infernali.... le odio di brutto anche io), dobbiamo prendercela con chi le scrive i testi....
Se7en ha scritto:A me veramente non sembra così male la d'Amico....
Quoto, io penso che se uno/una è bravo/brava deve avere il suo spazio... Secondo me la d'amico è brava quindi ben venga la sua presenza a Sky Calcio show ...... Poi non può mica piacere a tutti, anche se mi sembra di capire che nel forum la maggioranza nn la sopporta credo che i vertici di sky sappiano ciò che fanno , e se affidano da tempo la conduzione di un programma così importante a lei , vuol dire che lo sa condurre.DYLAN-DOG ha scritto:Leggendo i vostri commenti su Ilaria D'amico, posso essere d'accordo che essendo donna, con il calcio non vada tanto d'accordo anche se ultimamente c'è questa "moda" di voler conciliare le due cose! Ma se guardiamo bene anche la Ventura a quelli che il calcio, oppure la Miss Italia (di cui non ricordo il nome) di contro campo, oppure la valleta che sta al processo di biscardi, sono delle belle donne, ma di calcio non ne capiscono una mazza! Devo invece spezzare una lancia a favore di Lucia Blini e Monica Vanali, che oltre ad essere delle belle donne, sanno qualcosa di calcio!
Per il restro è dovveroso ammettere che anche l'occhio vuole la sua parte, perciò ben venga la D'amico e tutte le altre!
bye