Piccinini a sky...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ysk
  • Data di inizio Data di inizio
anassimenes ha scritto:
C'era anche un trafiletto su Panorama della settimana scorsa a riguardo. Il sunto era che Sky vuole valorizzare le risorse interne. Niente Piccinini

C'e' solo il vecchio Jose' che fa sbarellare il budget Sky....1 bottiglione di quello buono ad ogni partita commentata....per i mondiali ci vuole un'enoteca al seguito....:lol: :lol: :lol:

B. Pierluigi ha scritto:
Oddio. Io volevo fare solo una battuta sull'abituale "NON VA" del piccio....
Ma l'avevo capita la battuta, non preoccuparti!
Mi ero solo ricollegato al discorso dando una fonte (Panorama della scorsa settimana, quella dove in copertina c'è Silvione sorridente e tutti gli italiani che, probabilmente prezzolati dal fotografo, gli fanno la ola)

Se hanno preso Piccinini per fare una specie di salotto il mio giudizio e' Oddio !! Se invece lo hanno preso per commentare le partite dico che se lo possono risparmiare e lasciare dove'....

Personalmente anche per fare il cosidetto salotto opterei per una persona che gia lavora a Sky e mi riferisco a Giorgio Porra' che metterei anche al posto di quella di Skycalcio show ma penso che per il suo petto sia preferita a molti non di certo per le sue capacita' di presentatrice e commentatrice... :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D :D

lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:

Tikal ha scritto:
Se hanno preso Piccinini per fare una specie di salotto il mio giudizio e' Oddio !! Se invece lo hanno preso per commentare le partite dico che se lo possono risparmiare e lasciare dove'....

Personalmente anche per fare il cosidetto salotto opterei per una persona che gia lavora a Sky e mi riferisco a Giorgio Porra' che metterei anche al posto di quella di Skycalcio show ma penso che per il suo petto sia preferita a molti non di certo per le sue capacita' di presentatrice e commentatrice... :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D :D
No, ma non l'hanno preso, e non lo prendernno.
Sarebbe stato un suicidio professionale per Piccinini passare a sky. Nella redazione sportiva di mediaset, la comanda lui. E nessuno passa da mediaset, che ha 60 milioni di settatori potenziali(dove è praticamente il capo) a sky (dove farebbe l'impiegato), che ne ha 3,5 ! Sarebbe come se passasse a La7!

Ysk ha scritto:
lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:

sicuramente una gran...soprattutto per i pettorali....ma assolutamente inqualificabile da un punto di vista prettamente tecnico....odiosa!

Ysk ha scritto:

La più grande raccomandata e incompetente della storia della TV a pagamento in Italia...:eusa_wall: :eusa_wall:

Avete visto la pubblicità di Sky Calcio show dove alla fine dice: "E poi.... e poi ci sono io..."...
Ma per piacere! :D

Mah, sarà pure bona, anzi è bbona!! Però è incommentabile. Non la odio solo io ma anche tutti gli inviati sui campi... Avete notato che ogni volta che si sta facendo qualche intervista e lei interviene con qualche boiata delle sue, l' inviato di turno sbuffa??
:D
Troppo divertente!

skrokko ha scritto:
Mah, sarà pure bona, anzi è bbona!! Però è incommentabile. Non la odio solo io ma anche tutti gli inviati sui campi... Avete notato che ogni volta che si sta facendo qualche intervista e lei interviene con qualche boiata delle sue, l' inviato di turno sbuffa??
:D
Troppo divertente!

Si divertente ma anche seccante ( per gli inviati )............:D :D :D :D :D

A me la D'Amico piace.
E poi da quello che dicono, il programma va molto bene, quindi....

Se guardate poi il reality Campioni, l'anno scorso è stato un successo, quest'anno Daniele Bossari l'hanno segato subito.

Possibile che Ilariuccia nostra non abbia nessun merito?
E poi le donne nei programmi sportivi piacciono. Vedi la Ventura....

alemargiotti ha scritto:
A me la D'Amico piace.

MEGACUT

Possibile che Ilariuccia nostra non abbia nessun merito?
E poi le donne nei programmi sportivi piacciono. Vedi la Ventura....

Fai uno sforzo: dimentica il fatto che è una megatopa (e questo non è in discussione :D ) dimmi: cosa rimane? E' incompetente, non è simpatica, ha una voce sgradevole, parla a vanvera...la verità è che è in onda SOLO perchè é ****. Ma allora mi chiedo: perchè non dare piu' spazio a Martina Maestri, meno carina ma piu' brava professionalmente...:icon_bounce: :icon_bounce:

Ripeto..

Per me la Damico sta bene dove sta.............. ma anche martina maestriiiii!!!!!!!!!! (:notworthy: )

Adesso i D'Amico-fan mi diranno di tutto, ma se io fossi messo di fronte alla scelta Ilaria D'Amico-Martina Maestri sceglierei senza esitazioni la seconda per una valangata di motivi non ultimi la simpatia e la voce. Forse sceglierei anche Laura Gobetti e Alessia Tarquinio piuttosto che la D'Amico.:eusa_whistle:

Se poi in più ci aggiungiamo anche la competenza sportiva allora la D'Amico sprofonda in ultimissima posizione.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso