B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Oddio. Io volevo fare solo una battuta sull'abituale "NON VA" del piccio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anassimenes ha scritto:C'era anche un trafiletto su Panorama della settimana scorsa a riguardo. Il sunto era che Sky vuole valorizzare le risorse interne. Niente Piccinini

Ma l'avevo capita la battuta, non preoccuparti!B. Pierluigi ha scritto:Oddio. Io volevo fare solo una battuta sull'abituale "NON VA" del piccio....
: :
: No, ma non l'hanno preso, e non lo prendernno.Tikal ha scritto:Se hanno preso Piccinini per fare una specie di salotto il mio giudizio e' Oddio !! Se invece lo hanno preso per commentare le partite dico che se lo possono risparmiare e lasciare dove'....
Personalmente anche per fare il cosidetto salotto opterei per una persona che gia lavora a Sky e mi riferisco a Giorgio Porra' che metterei anche al posto di quella di Skycalcio show ma penso che per il suo petto sia preferita a molti non di certo per le sue capacita' di presentatrice e commentatrice... :: :
:
Ciao ciao![]()
![]()
![]()
Ysk ha scritto:lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:
Ysk ha scritto:lascia stare Ila d'amico, che sa fare bene il suo mestiere meglio di molti uomini...:love10:

skrokko ha scritto:Mah, sarà pure bona, anzi è bbona!! Però è incommentabile. Non la odio solo io ma anche tutti gli inviati sui campi... Avete notato che ogni volta che si sta facendo qualche intervista e lei interviene con qualche boiata delle sue, l' inviato di turno sbuffa??
![]()
Troppo divertente!
pressy ha scritto:Insopportabile...!!![]()
frank_88 ha scritto:Sara' insopportabile ma........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frank_88 ha scritto:Sara' insopportabile ma........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

alemargiotti ha scritto:A me la D'Amico piace.
MEGACUT
Possibile che Ilariuccia nostra non abbia nessun merito?
E poi le donne nei programmi sportivi piacciono. Vedi la Ventura....