Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro_d ha scritto:
spostano i loghi in alto a sinistra... (piccolo cambiamento)

ho subito pensato alla stessa cosa :D

e non mi piace affatto :icon_rolleyes:

il motivo potrebbe essere che la rai ce li ha lì ...

benjaminlinus ha scritto:
ho subito pensato alla stessa cosa :D

e non mi piace affatto :icon_rolleyes:

il motivo potrebbe essere che la rai ce li ha lì ...

La Rai li ha in alto a destra.

piccola rivoluzione, quindi sarà qualcosa di meno eclatante di ciò che ci aspettiamo...al massimo potrebbe riguardare loghi, bumper o cose simili...

reese ha scritto:
Torna Ok il prezzo è giusto
Magari:D :D :D
Era il mio sogno da bambino far parte del pubblico di ok il prezzo e giusto per gridare Cento Cento Cento. Comunque speriamo che sia qualcosa di positivo.

Ok il prezzo e giusto, il pranzo è servito, non è la Rai. Quella era Mediaset. Ora è una tv che è talmente caduta in basso da prendere mazzate dalla Rai sei sere su sette... vince solo più la Maria...
questo Mediaset non lo cambierà mai e quando cambierà sarà troppo tardi...
toglieranno i loghi ma i contenuti saranno sempre gli stessi :(

oppure ha a che fare qualcosa col fatto che ricomincia amici? no, non credo...

reese ha scritto:
Ciao a tutti,
solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione...

Stay tuned!

;)

Non ci dormirò per tutta la notte :badgrin: :badgrin: :badgrin:

secondo me o fanno loghi personalizzati per le versioni HD dei canali generalisti oppure fanno il mediavideo digitale su tutti i canali del dtt.

reese ha scritto:
Ciao a tutti,
solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione...

Stay tuned!

;)

ma noooooooooooooooooo, ci lasci così senza neanche un briciolo di indizio, ma solamente tanta e tanta curiosità, cattivello!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Cmq piccola rivoluzione, che potrebbe mai essere questa piccola rivoluzione???forse i loghi spostati tutti in alto a destra come quelli Rai???
L'unica cosa che penso in questo momento è questa, un cambiamento di grafiche mi sembrerebbe già più grande, potresti dire a quelli di mediaset che qualche speciale sui 30 anni di canale 5 festeggiati proprio ieri, si poteva anche fare!!! :doubt:

happymouse ha scritto:
mahh..seriamente..
secondo me sara' il 16:9 applicato a gran parte dei programmi..

ma se ormai tutti i programmi lo sono quelli mediaset, eccetto Le Iene!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
ma noooooooooooooooooo, ci lasci così senza neanche un briciolo di indizio, ma solamente tanta e tanta curiosità, cattivello!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Cmq piccola rivoluzione, che potrebbe mai essere questa piccola rivoluzione???forse i loghi spostati tutti in alto a destra come quelli Rai???
L'unica cosa che penso in questo momento è questa, un cambiamento di grafiche mi sembrerebbe già più grande, potresti dire a quelli di mediaset che qualche speciale sui 30 anni di canale 5 festeggiati proprio ieri, si poteva anche fare!!! :doubt:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che a Mediaset ritengono il compleanno l'11 novembre http://www.newslinet.it/notizie/tv-...ata-di-nascita-30-settembre-o-11-novembre-198

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che a Mediaset ritengono il compleanno l'11 novembre

l'11???? e come mai se è nata il 30 settembre???
per esempio ho anche sentito Chiambretti che avrebbe festeggiato per il 30 settembre il trentennale di canale 5 al suo chiambretti night, poi non so se lo ha effettivamente fatto!

EDIT: leggendo il post che mi hai linkato sembra proprio che ritengano l'11 novembre come data di nascita reale di canale 5, allora se è così, chissà qualcosa potrebbero anche farla, anche se francamente ne dubuto!!!

reese ha scritto:
.... solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione..;)

:D :D ... per essere piccola lo è ... :D :D ;) :D forse a non tutti piacerà il piccolo cambiamento ... ;)

stay tuned ? .... non serve !! .... lo si vedrà quando si accende il TV ... anche perchè :D :D consumo troppa corrente :D :lol: :D :lol: :lol: :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso