salussolanet
Digital-Forum Master
Secondo me vanno in 16:9
________
Claudio
________
Claudio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro_d ha scritto:spostano i loghi in alto a sinistra... (piccolo cambiamento)
benjaminlinus ha scritto:ho subito pensato alla stessa cosa![]()
e non mi piace affatto![]()
il motivo potrebbe essere che la rai ce li ha lì ...
Magarireese ha scritto:Torna Ok il prezzo è giusto
reese ha scritto:Ciao a tutti,
solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione...
Stay tuned!
![]()
Seeee...a sinistra...pietro_d ha scritto:spostano i loghi in alto a sinistra... (piccolo cambiamento)
solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione...
Stay tuned!
![]()
happymouse ha scritto:mahh..seriamente..
secondo me sara' il 16:9 applicato a gran parte dei programmi..
JackLemmon ha scritto:La Rai li ha in alto a destra.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che a Mediaset ritengono il compleanno l'11 novembre http://www.newslinet.it/notizie/tv-...ata-di-nascita-30-settembre-o-11-novembre-198ZoroEntoni ha scritto:ma noooooooooooooooooo, ci lasci così senza neanche un briciolo di indizio, ma solamente tanta e tanta curiosità, cattivello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq piccola rivoluzione, che potrebbe mai essere questa piccola rivoluzione???forse i loghi spostati tutti in alto a destra come quelli Rai???
L'unica cosa che penso in questo momento è questa, un cambiamento di grafiche mi sembrerebbe già più grande, potresti dire a quelli di mediaset che qualche speciale sui 30 anni di canale 5 festeggiati proprio ieri, si poteva anche fare!!!![]()
paolo-steel ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che a Mediaset ritengono il compleanno l'11 novembre
Allora per tre notti di filaAlex123 ha scritto:Non ci dormirò per tutta la notte![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:.... solo per segnalarvi che da Lunedi tutte le reti Mediaset subiranno una piccola rivoluzione..![]()
Stay tuned!
![]()