Piccolo Aiuto

C'è una possibilità di ricevere Rah&Farda oppure IDmanTV o DuhokTV da Marsala con 80cm ?

hai avuto gia risposte precise.non e che ripetendo la domanda le risposte cambiano.

Appunto... t che abiti dalla mie parti e con una 80cm sei riuscito ad avere seganele e ricevere il Satellite NSS da 57°E

Mi potresti aiutare ?

Appunto... t che abiti dalla mie parti e con una 80cm sei riuscito ad avere seganele e ricevere il Satellite NSS da 57°E

Mi potresti aiutare ?

ma se gia ti ho detto che con una 80 é possibile prenderlo[anche se complicato]ma devi fare una puntamento PERFETTO.cosa altro vuoi che ti dica?

Ho visto su Dishpointer e ho impostato la parabola in quel modo poi ho cambiato angolazione fino a 26° e ho ruotato LNB di 42° in senso orario visto davanti alla parabola!!!

Ma non riesco a ricevere nulla nemmeno un canale :(

vuol dire che una 80 non é sufficiente.
purtroppo con una 80 non motorizzata e senza decoder hd hai poco margine.dato che vuoi vedere canali su satelliti ostici,prendi in considerazione una bella parabola da 100[perfetta per prendere i 46e e 57e],motore e decoder hd.diciamo che con 150 potresti acquistare queste 3 cose.

Ultima modifica:
Hai capito male... Mi spiace.

Se sei contro di me a prescindere lascia il post sennò se vuoi aiutarmi sei ben accetto !!!

Mi servirebbero dei Trasponder da inserire su 46°E AzerSpace e 48°E AfghanSat

per favore :)

46° EST 11135H 27500; 11095H 27500; 11025V 12690;
48° EST credo cì vogliono parabole molto grandi.

Sui 46°E vorrei ricevere Idman TV ma non lo trovo... secondo voi ho qualche possibilità ?

Vorrei ricevere Rah&Farda o IdmanTV o DuhokTV secondo voi ci posso riuscire con 80cm ?

Certo è che sei DURO, ti hanno detto e ripetuto TUTTO nei post precedenti.
Se qualche moderatore arriva e legge, minimo ti sospende, e farebbe bene.

Siccome Rah&farda ha cambiato frequenza ed è passata sui 52.5E volevo sapere se avevo qualche possibilità di riceverlo :)

Non capisco perchè mi dovrebbe sospendere... Non sto violando nessuna regola.

PS. Secondo me in questo forum ci sono alcune persone cattive e altre buone come Capitan_Uncino che è stato l'unico ad aiutarmi,
gli altri al posto di un aiuto mi hanno solo attaccato!!!
Siete voi da sospendere.

Ultima modifica:
L'ho visto su LiveonSat e un utente su "Sport in Tv" ha scritto di ricevere Rah&Farda sui 52.5°E si chiama Astolfo :)

Comunque quindi dovrei ricevere Rah&Farda anche sui 42°E avendo sempre una parabola da 80cm ?

Non capisco perchè prima avendo una 60cm riuscivo a prendere segnale da TurkSat circa 100 canali ...

Ora con 80cm riesco a prendere solo15 canali ... :(

Ma CBC Sport è su Turksat o Azerspace ?

Perchè la scorsa settimana lo ricevevo su Turksat :/

Indietro
Alto Basso