Piersilvio Berlusconi a 360°:dai conti di Premium alla De Filippi e la Champions

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La presentazione della nuova applicazione Premium Play per iPad ha offerto lo spunto ai giornalisti presenti a Cologno Monzese per alcune domande sul futuro di Mediaset, approfittando della presenza del vicepresidente del gruppo Piersilvio Berlusconi.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Avviso: Cerchiamo di evitare i soliti commenti inutili con Sky ed evitiamo gli OT inutili ,altrimenti vi spezzo le gambine :D ;)

Grazie

In poche parole, non ha detto niente...COMPLIMENTI!!! Ed intanto magnano e bevono tutti alla faccia nostra :(

se 500mila persone usano ora premium play rispetto a quando è partito che contava come minimo 1 milione di abbonati (e mi tengo basso come cifre) è una debacle assoluta

ed ancora ci sono gli abbonati il cui contratto scade a fine agosto

e da settembre sono strasicuro che saranno la metà degli attuali 500mila che per me sono in eccesso

e questo per il cinema tramite internet, non oso immaginare per il calcio

se pier silvio è contento.....

caro ercolino purtroppo bisogna pur dire qualcosa all'ottimisto di piersilvio con quelle dichiarazioni.

per me è un fallimento, niente calcio che conta, niente grande fratello, il cinema che è esiguo, se vuole avere goduria per il cinema tramite internet con 500mila abbonati che sono pochi per come era prima premium
e dal 2013 si pagherà pure a parte la play.... sarà la fine

Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
se 500mila persone usano ora premium play rispetto a quando è partito che contava come minimo 1 milione di abbonati (e mi tengo basso come cifre) è una debacle assoluta

.......
I 500mila che vengono citati sono quelli che usano Premium Play, il numero dei clienti ovviamente è diverso: sono utenti Premium 3.5 milioni di famiglie, di cui 2 milioni in Easy Pay e 1.5 con tessera ricaricabile.

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
I 500mila che vengono citati sono quelli che usano Premium Play, il numero dei clienti ovviamente è diverso: sono utenti Premium 3.5 milioni di famiglie, di cui 2.5 in Easy Pay e 1 milione con tessera ricaricabile.

:eusa_think: L' ultimo dato ufficiale non era questo :eusa_think:

Giugno 2011 2 mln di abbonati easy pay, maggiom2012 2 mln di abbonati,preoccupano questi dati.

Non parlano mai di contenuti, fanno vedere un video dove ci sono le richieste degli utenti (solo quelle che fanno comodo), fanno sempre confronti con la concorrenza su cose inutili.

Testuali parole "Ricchissima library di film sempre in aggiornamento" (un' insulto alla nostra intelligenza).

Credono davvero di prenderci cosi in giro??? :(

Ultima modifica:
comunque vedendo i dati cioè 3 milioni e mezzo di abbonati tra easy pay e ricaricabile non mi sembra un dato da fallimento come tanti prevedono :D

Ho dei dubbi, perchè o è sbagliato il dato trimestrale del bilancio di poche settimane fa (sarebbe una cosa molto grave) o è sbagliato lo spot pubblicitario :eusa_think:

Il 20 Marzo 2012 hanno perso 800 mila abbonati e dopo un mese e mezzo li hanno ripresi tutti??? MAGHI!!!!!

alex89 ha scritto:
Testuali parole "Ricchissima library di film sempre in aggiornamento"
Questa sarà la barzelletta dell'anno. :D :D :D

Come quella "X-Factor su Sky non sarà un successo, l'intrattenimento non è da PayTV ma da FreeTV" :D :D

alex89 ha scritto:
Ho dei dubbi, perchè o è sbagliato il dato trimestrale del bilancio di poche settimane fa (sarebbe una cosa molto grave) o è sbagliato lo spot pubblicitario :eusa_think:

Il 20 Marzo 2012 hanno perso 800 mila abbonati e dopo un mese e mezzo li hanno ripresi tutti??? MAGHI!!!!!
ah ho capito giusto dimenticavo per premium vale la regola che i dati se in positivo sono falsi se in negativo sono veri :D

Cmq questo NON è il problema... ce ne sono altri molto più gravi per i poveri abbonati.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:

20110125201447Otelma.jpg

digital ivan ha scritto:
ah ho capito giusto dimenticavo per premium vale la regola che i dati se in positivo sono falsi se in negativo sono veri :D

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

vuoi paragonare un bilancio dichiarato e scritto, con un dato fornito solo da un video...complimenti che serietà ;)

Ho un espresso un dubbio visto la differenza di dati in poche settimane, potevi aiutarmi a chiarirmelo ;)

marcobremb ha scritto:
Cmq questo NON è il problema... ce ne sono altri molto più gravi per i poveri abbonati.
sappiamo tutti i problemi ma se ora non possono/vogliono investire per via della crisi che pesa per noi se ci va bene restiamo altrimenti disdiciamo quale sarebbe il problema che ci rende poveri?e poi mi fate ridere quando dite che dicono solo le cose che più gli tornano meglio ma questo tutti a partire da noi lo facciamo chi il pazzo che si fa pubblicità negativa?

digital ivan ha scritto:
quale sarebbe il problema che ci rende poveri?
Ad esempio pagare una certa cifra a questi signori per poi avere 5 prime TV al mese
Io non ci starei mai e poi mai.

digital ivan ha scritto:
ma questo tutti a partire da noi lo facciamo chi il pazzo che si fa pubblicità negativa?
:)

digital ivan ha scritto:
sappiamo tutti i problemi ma se ora non possono/vogliono investire per via della crisi che pesa per noi se ci va bene restiamo altrimenti disdiciamo quale sarebbe il problema che ci rende poveri?e poi mi fate ridere quando dite che dicono solo le cose che più gli tornano meglio ma questo tutti a partire da noi lo facciamo chi il pazzo che si fa pubblicità negativa?

Un conto è non dire quello che li penalizza, un conto è affermare cose non vere, del tipo " l' offerta è in continuo aggiornamento e miglioramento", quando sappiamo tutti che non è cosi...sbaglio ???

Indietro
Alto Basso