fabio.partenope
Digital-Forum Senior
è ridico che uno possa permettersi un abbonamento sky e non ha un tv in 16:9, poi ci lamentiamo dell'avanzamento tecnologico che è colpa anche della gente che non vuole aggiornarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero.. ma se spingi i tv 16:9, poi devi metterci anche i programmi.. altrimenti tanto valeva restare con i tubi catodici...fabio.partenope ha scritto:è ridico che uno possa permettersi un abbonamento sky e non ha un tv in 16:9, poi ci lamentiamo dell'avanzamento tecnologico che è colpa anche della gente che non vuole aggiornarsi
Appoggio in pieno, ma allora non trasmetti più nulla in 4:3, come ad esempio i vecchi film ?Kamioka Go ha scritto:vero.. ma se spingi i tv 16:9, poi devi metterci anche i programmi.. altrimenti tanto valeva restare con i tubi catodici...![]()
certo che li trasmetti, ma usi il pillarboxBellUomo ha scritto:Appoggio in pieno, ma allora non trasmetti più nulla in 4:3, come ad esempio i vecchi film ?
A parte il fatto che i tv a tubo catodico esistevano anche in 16:9 ...
Personalmente sono d'accordissimo ...Kamioka Go ha scritto:certo che li trasmetti, ma usi il pillarbox![]()
ma che centrano i sottotitoli con il pillarbox?goldenboy1891 ha scritto:Perchè non inseriscono i sottotitoli anche su SKY 3D?
Dingo 67 ha scritto:Non capisco l'utilità di usare il pillarbox su trasmissioni in definizione standard, non è mica più semplice adottare il flag variabile????![]()
lucacipriani ha scritto:ma che centrano i sottotitoli con il pillarbox?