"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

La prossima speriamo si faccia a Napoli, organizzo tutto io :lol:
Sono veramente invidioso di voi ragazzi :D

Mò me sò alleggerito un pò ... :D :D

Grande abbuffata ... di cibo, birra, calcio, basket ... e citiamolo ogni tanto startro sport :D ... ma soprattutto di una piacevole compagnia piena di simpaticoni, uno a caso il GRANDE Mariosas :D :D

A ragà: quei "LNB" da 0.5 :)5eek: azz che 0.2) erano favolosi, di colore giallo sole hanno illuminato tutta la serata ... e che te ne fai dei Fracarro, Humax, ecc..... :D :D

La prox la ripropongo al mare considerato che farà molto caldo.

Ciao ;)

Digirolamop ha scritto:
fotocanon2009187.jpg
a rivedemme, sta posizione me piace poco:5eek: ...meno male che non è passato nessuno.........:lol: :lol:

fabio656 ha scritto:
a rivedemme, sta posizione me piace poco:5eek: ...meno male che non è passato nessuno.........:lol: :lol:

Veramente è passato un vecchietto tutto 'ngrifato solo che ha perso tempo in farmacia :lol:

Tutti a parlà di calcio e satellite e se semo fatti scappà quelle tre babbione che stavano al tavolo de dietro....mannaggia la pupazza !!!

@i Milanesi.....organizzate per lo scudetto :lol: :lol:

^ZioGià^ ha scritto:
Tutti a parlà di calcio e satellite e se semo fatti scappà quelle tre babbione che stavano al tavolo de dietro....mannaggia la pupazza !!!
c'era la bionda riccia che ce guardava sempre....:eusa_shifty: ...c'avrà avuto na 48ina d'anni, pero' ancora meritava!:D

Eh eh..belle le foto della serata...;) però ho visto "qualcuno" che oltre ad assumere posizioni a dir poco "ambigue" :eusa_shifty: e "preoccupanti" :icon_redface: ha addirittura osato "brindare" con un bicchiere d' acqua ! :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh..belle le foto della serata...;) però ho visto "qualcuno" che oltre ad assumere posizioni a dir poco "ambigue" :eusa_shifty: e "preoccupanti" :icon_redface: ha addirittura osato "brindare" con un bicchiere d' acqua ! :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :D :D ;)
:lol: :lol: x quanto riguardo la posizione, me ne so accorto solo a foto avvenuta!:5eek: :5eek:
riguardo l'acqua...e che devo fà...so astemio!:icon_redface: :crybaby2: :lol:

Scusate il ritardo, pero' che bella serata!!!! Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e alla prossima.....:D

MasterBlaster78 ha scritto:

Ahahahah se non me lo dicevi tu mica me ne ero accorto del fatto del bicchiere d'acqua...:D :D :lol:

save the water....drink beer

ciao amici di pizzata
mi hanno comunicato da poco la nuova pwd e posso scrivere di nuovo dopo un pò di anni.
sono stato molto bene in vs compagnia e.... a quando la proxima?

M. Daniele ha scritto:
Ahahahah se non me lo dicevi tu mica me ne ero accorto del fatto del bicchiere d'acqua...:D :D :lol:

Eh beh...:D ...c' ho l' occhio "lungo" :icon_redface: :evil5: su certe cose io Daniè....:D :D ;)

Ciao ragazzi, vedo che come al solito vi siete divertiti, il connubio cibo satellite e allegria ha colpito di nuovo:D Contento per voi;)
Spero di esserci alla prossima, visto che le cose per me ancora non vanno per il verso giusto :icon_rolleyes: A presto
Pilucchetta

sono stato molto bene con voi nella pizzata un saluto speciale ad
agbrasc e mariolarapeperina siete delle persone splendide saluti
a tutti

Indietro
Alto Basso