"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

'Mmazza... Dovemo ave' bevuto parecchio... Per definirmi competente, più che di DTT e impianti d'antenna, in fatto di calcio (ringrazio Zio Gia del complimento :D), in effetti me so' sorpreso pur'io! :5eek: :D

PS: grazie delle foto! Siamo tutti bellissimi! :icon_cool:

ANDREMALES ha scritto:
più che altro 'n quella foto a senistra se parlava d'a Roma, a destra se parlava d'a Lazio.
:badgrin::D

invece a quelli de mezzo..cioè io, ag-brasc ed il grande Robertone non ce ne poteva fregà de meno:badgrin:

ps: ma semo sicuri che l'amico strillone ieri sera abbia ritrovato la via de casa? Pare che latita..co' tutte le foto!!

Non è che latito, ma ho avuto una giornata piena di impegni e solo adesso ho avuto l'occasione di mettermi al pc.
Comunque sono stato benissimo e di seguito metto alcune foto:

fotocanon2009180.jpg

fotocanon2009181.jpg

fotocanon2009182.jpg

ecco l'allegra combiccola di satellitomani brindare alle parabole unite!

Di seguito altri momenti felici tutti insieme|

fotocanon2009183.jpg

fotocanon2009185.jpg

fotocanon2009186.jpg

Nell'ultima immagine una delle pizze "Bella Napoli" che abbiamo mangiato e ci hanno veramente saziato!

Ed anche negli antipasti come si vede sotto non ci siamo amndati fini....

Speriamo che la serata sia piaciuta a tutti ed inoltre il prezzo di 26 euro per la cena non è stato elevato per la quantità del cibo ricevuta (abbondante!)

A presto da Piero.

Infatti spero chiudano questo 3d...:D all'ultimo momento pur essendo a Roma nn ci sono potuto andare e sono dispiaciuto...:eusa_shifty:

Non preoccupateVi Amici, presto ne rifaremo un'altra di cena o addirittura di pranzo, spero questa volta ai castelli........
Dove Se magna bene e se spende poco, ricordo qualche anno fa andammo sulle pendici di Monte Cavo nel Comune di Rocca di Papa ed andammo a mangiare presso un agriturismo, quella è stata una delle volte che sono stato mejo de tutte....

Che ne dite per la prossima magnata?

Così viene anche chi non è potuto stare con noi questa volta....

Buona festa a tutti da Piero. :badgrin:

Digirolamop ha scritto:
Non preoccupateVi Amici, presto ne rifaremo un'altra di cena o addirittura di pranzo, spero questa volta ai castelli........
Dove Se magna bene e se spende poco, ricordo qualche anno fa andammo sulle pendici di Monte Cavo nel Comune di Rocca di Papa ed andammo a mangiare presso un agriturismo, quella è stata una delle volte che sono stato mejo de tutte....

Che ne dite per la prossima magnata?

Così viene anche chi non è potuto stare con noi questa volta....

Buona festa a tutti da Piero. :badgrin:

come diceva la bbon'anima de mi madre da purosangue lombarda qual'era:..GHE PENSO MI ;)

Bruce61 ha scritto:
Ma una Magnata SERIA qui a Milano non si riesce a fare...?????:icon_rolleyes:

Ciao Bruce,
magari prima delle vacanze riusciamo a combinare qualcosa..........speriamo.
Scusate l'ot.

Indietro
Alto Basso