"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

Ho passato una splendida serata, peccato che stamani debba lavorare, in ogni caso ho scritto prima dell'amico Mariosas che spero, per lui stia ancora dormendo.
Ho mangiato molto e bene con molti amici conosciuti in precedenza ed alcuni nuovi si è parlato molto di calcio e satellite ma l'amicizia satellitare ha prevalso sui colori delle varie squadre, ecco un'esmpio in cui pur essendo di fede calcistica differente ci si trova tutti uniti intorno ad un tavolo per parlare e mangiare quindi il partito della pagnotta funziona ancora, e conferma che quando si sta bene fedi calcistiche politche ed altro sono corollari e basta, lo capissero i politici italiani...... e prendessero esempio dalla banda di matti satellitomani che si riunisce in allegria e simpatia.
In giornata metterò le foto della simpatica riunione per adesso auguro una buona giornata a tutti.
Piero da Roma.

ANDREMALES ha scritto:
Tiè :badgrin:

Pizza friarelli e salsiccia.....

Marò quanto me so' sfonnato stasera..... :5eek: ...e chi ci va a dormire ? E' già partito il bicchierino di acqua e bicarbonato per digerire..... :icon_rolleyes:
Concordo, ottima serata, piacevolissima compagnia, ho conosciuto gente nuova, tra cui la new-entry Fabio656, gli amici di Formia, e la solita banda di matti...

Ecco perchè mi son svegliato alle 4 stanotte.....tra pizza, diavoletti, angioletti, friarelli e salciccia, amaro e liquirizia alla fine mi son dimenticato di prendere il bicchierino di bicarbonato :5eek:
Grande serata, come sempre stato fino ad ora del resto !!!
Menzione particolare per i due generosi che con la panza piena a mezzanotte son dovuti tornare a Formia.
Stupore invece per Agbrasc e la sua padronanza tecnica su antenne e soprattutto calcio....è riuscito a tener testa alle irriducibili discussioni tra cugini su chi è più strunz tra Di Canio e Totti. E tra lousino "zitto tu!!!!|" :badgrin: e le mirabolanti avventure del fantastico MarioSas, la serata è scivolata giù fresca come i boccali di birra che s'è tirato giù tutti d'un fiato il mitico Poggio61 di fronte a Lazy1. Da non dimenticare l'accento "Nostranowestpalestrina" dell'amico Larapepebianchina e il solito piacevole bordello del Digirolamo pierino in compagnia di Leonardello.
Complimenti a tutto il gruppo !!! Bravi...bene...bis...tris

Sto "ZITTO TU! " t'è rimasto impresso :badgrin:, ero quasi riuscito a far capire determinate cose a Poggio.........:D :D :D

LOUISINO ha scritto:
Sto "ZITTO TU! " t'è rimasto impresso :badgrin:, ero quasi riuscito a far capire determinate cose a Poggio.........:D :D :D

Ce lo sai che co Poggione è na guera persa...:D :D :D.
Cmq io mi sono svegliato un po ' ntronato ma complessivamente bene il che vuol dire che oltre alla amabile compagnia anche la pizza era di valore.
Ciaooooooooooooooooooooo

LOUISINO ha scritto:
Sto "ZITTO TU! " t'è rimasto impresso :badgrin:, ero quasi riuscito a far capire determinate cose a Poggio.........

...seeeeeeee :badgrin:

....dopo il terzo boccalone che je volevi fa capì al Poggio??? :D :D :D

poggio de boccali se ne poteva fa altri 3 senza problemi:D
so l unico che non ha fatto uso di bicarbonato!!!!
sete vecchi dentro:D :D
cmq grande serata come al solito, con un gran signore come lazy1, il compagno di mille avventure louisino, leonardello, larapeperina, nostrano, insomma la solita banda de matti ma matti veri!!
una citazione particolare al mitico mariosas che propongo come partecipante fisso a tutte le prossime magnate!!!!

La prossima volta vediamo se riesco a venire a magnà :D

Lunedi 3 e Martedi 4 Maggio sono alla conferenza Nazionale del DGTVi che si terrà a Milano e il 3 sera ,sono invitato alla cena di gala :D ,magno li :badgrin: :badgrin:

@zioGià
:5eek: "Nostranowestpalestrina" dell'amico Larapepebianchina:5eek:

ma che doppo cena te si fumato lo scontrino der conto o c'hai avuto un duello intestinale fra angioletti e diavoletti con ripercussione parziale sul sistema cerebrale???? Prima me chiami Pilucchetta..mò tiri fori sto scioglilingua..ma quale Palestrina, Larapeperina è de là..io so de Cecchina..ahhhh..annamo bè!:eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

eccole ;) ...se stamo ad aspettà lo strillone... tutto chiacchere e feeds...

belle foto, a me me se vede solo er naso nella seconda foto in fondo a destra :lol:

GRANDI!:D

Aspettiamo le altre foto di strilloman!:D

ERCOLINO ha scritto:
Immagino che nell'ultima foto stavate parlando di Cam ecc.. :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

me immaggino... proprio de cam... ..

Ringrazio Andremales che con queste foto mi ha fatto ricordare quella dove sono venuto io.. l'altra volta .. dove c'era il sommo capo.. del forum... il quotato....:D

grazie il Barone

ERCOLINO ha scritto:
Immagino che nell'ultima foto stavate parlando di Cam ecc.. :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non proprio.......
poggio c'ha er sifone attappato e je stavo a spiega' come doveva fa':badgrin: ma tu ormai lo sai com'è......:eusa_wall: vole ave' sempre ragione pure se non capisce un "tubo" :badgrin: :badgrin:

più che altro 'n quella foto a senistra se parlava d'a Roma, a destra se parlava d'a Lazio.
:badgrin::D

Indietro
Alto Basso