"Pizzata" Digital-Forum a Roma il 29/04/2010

Flask ha scritto:
Ragazzi abbuffatevi anche per noi :D
Non preoccupatevi!!! rivolto anche a tutti i ... Magnate poco :D

Stò a digiuno... quindi come minimo pizza al metro servita ben calda al gueridon da una bella romana ... tutta per Noi ... se poi ne sò di più son sempre ben gradite :D :D
accompagnata da un totem di birra bella fresca :D :D da spillarsi al momento a self-service.

Prost a tutti ;)

Ramsete4 ha scritto:
Non preoccupatevi!!! rivolto anche a tutti i ... Magnate poco :D

Stò a digiuno... quindi come minimo pizza al metro servita ben calda al gueridon da una bella romana ... tutta per Noi ... se poi ne sò di più son sempre ben gradite :D :D
accompagnata da un totem di birra bella fresca :D :D da spillarsi al momento a self-service.

Prost a tutti ;)

Ah bene... e se nn eri a digiuno????:D

stasera spacco tutto.... :D non posso dire che bevo tutto visto che non amo gli alcolici, pero' magno x magnà! :lol:

Magnate poco...e fate qualche foto.. come l'altra volta..... Buona serata

IL Barone

fabio656 ha scritto:
stasera spacco tutto.... :D non posso dire che bevo tutto visto che non amo gli alcolici, pero' magno x magnà! :lol:

Eh eh...:D... buona serata a tutti ragazzi, divertitevi ! :D ;)

AG-BRASC ha scritto:
Lista aggiornata:

4Him (da confermare)
AG-Brasc
Andrea1P (da confermare)
Andremales
Cuorino (da confermare)
Digirolamop
DigitAnal
dki (se accetta l'offerta di fabio656)
Fabio656
Grantor (da confermare)
Lazy1
Leonardello
Louisino
Massera (da confermare mercoledì)
Mistersat
nostranowestfälisch (da confermare)
Pilucchetta (da confermare)
Poggio61
Roberto (amico di Andremales)
Zio Gia

Mi sarebbe piaciuto essere con voi ma la distanza me lo impedisce, divertitevi anche per me salutatemi tutti sia voi di DIGITAL che di Pianeta

a quest'ora si staranno abbuffando...:D non c'è nessuno che c'informa sull'andamento della serata in real-time? Sarebbe divertente...:D

Eccomi di ritorno, a quanto pare sono il primo.. :D

Ammazza che magnata!!! :lol:

Fritti misti + un altro antipasto che non so come si chiama (tipo la pasta della pizza fatta a forma di fettuccine con pachino e parmigiano), la pizza, un bel caffè e un bel dolce!

Birre, tequila e sorbetti a volontà! :D

Domani sicuramente posteranno le foto.

Sono stato benissimo, grazie a tutti della bella serata!:icon_cool:

Concordo, bellissima serata, con ottimi antipasti (straordinaria quella pasta fritta... Si chiamava "Angioletti" nella versione normale e "Diavoletti" in quella col sugo più piccante), pizza squisita e dessert vari con annessi caffé e ammazza-caffè.
E soprattutto con una fantastica compagnia... Come sempre del resto. :D
Anzi, la compagnia è stata talmente piacevole che per una (pur brevissima) parentesi mi sono sorpreso persino io a parlare di calcio :5eek: (che notoriamente non amo!) con alcuni dei presenti, sempre presi nell'eterna, atavica rivalità tra Lazio e Roma... Io però credo di essere stato davvero "super-partes"! :icon_cool:

Tiè :badgrin:

Pizza friarelli e salsiccia.....

Marò quanto me so' sfonnato stasera..... :5eek: ...e chi ci va a dormire ? E' già partito il bicchierino di acqua e bicarbonato per digerire..... :icon_rolleyes:
Concordo, ottima serata, piacevolissima compagnia, ho conosciuto gente nuova, tra cui la new-entry Fabio656, gli amici di Formia, e la solita banda di matti...

un'altra gran bella e piacevole serata..e dire che sono tra i pionieri delle primissime ''magnate''..un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi :D

Stamattina sembra che m'è passato 'n treno sopra:5eek:
Come al solito bella compagnia e bella gente, felice di aver conosciuto gente.
Aspettiamo DogirolamoP (ex strillone) per le foto.
;)

Indietro
Alto Basso