liuc
Digital-Forum Master
Vorrei un consiglio su Plasma e LCD, diciamo che ho a disposizione massimo 2.000 euro e quindi potrei orientarmi su un plasma 42 pollici, oppure un LCD da 37 pollici. Personalmente propendo per un Plasma 42 per la grandezza dello schermo, anche se poi in fatto di predisposizione al HD, sarebbe invece meglio LCD.
Dico questo perché, anche se non sono informatissimo su questo campo, è almeno 10 anni che sento parlare di trasmissioni ad alta definizione, ma fino ad ora poco e niente, ho visto un generatore di immagini di questo tipo collegato ad alcuni tv LCD e niente altro.
In compenso con l’arrivo del digitale ho visto una miriade di canali sat con qualità immagine orrende!!!, per cui penso ci vorranno ancora molti anni per avere trasmissioni di questo tipo!!!
Che pensate del Philips 42PF7320 pixel plus ? o in alternativa?
Oppure fatemi cambiare idea!!!, meglio LCD anche se con schemo più piccolo.
P.S. ne faccio un uso esclusivamente con dvd e come tv tradizionale!
Vi ringrazio anticipatamente (anche dopo) Luca
Dico questo perché, anche se non sono informatissimo su questo campo, è almeno 10 anni che sento parlare di trasmissioni ad alta definizione, ma fino ad ora poco e niente, ho visto un generatore di immagini di questo tipo collegato ad alcuni tv LCD e niente altro.
In compenso con l’arrivo del digitale ho visto una miriade di canali sat con qualità immagine orrende!!!, per cui penso ci vorranno ancora molti anni per avere trasmissioni di questo tipo!!!
Che pensate del Philips 42PF7320 pixel plus ? o in alternativa?
Oppure fatemi cambiare idea!!!, meglio LCD anche se con schemo più piccolo.
P.S. ne faccio un uso esclusivamente con dvd e come tv tradizionale!
Vi ringrazio anticipatamente (anche dopo) Luca