Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Mi sa che la Panasonic fa piu vendite con me che con la pubblicità in TV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Mi sa che la Panasonic fa piu vendite con me che con la pubblicità in TV![]()
![]()
![]()
tonibest ha scritto:..............
E così sono entrato nel vostrro club esclusivo (si fa per dire ) ed ora aspettiamo con ansia l'arrivo.
Welcome to paradise!!tonibest ha scritto:E così sono entrato nel vostrro club esclusivo (si fa per dire ) ed ora aspettiamo con ansia l'arrivo.
fuori_zona ha scritto:ragazzi voi che siete espertissimi su questi televisori, come vi pare il PANASONIC - TH37PV7F? Perchè dovrei acquistarlo per un ambiente piccolo ma soprattutto per vedere sky sport hd e sky sport in generale. Ve lo chiedo perchè l'ho visto "dal vivo" sabato scorso ed era acceso su rtl 102.5 ma si vedeva da far schifo, anche se tutti parlano benissimo dei panasonic. Inoltre il prezzo è di 699 euro, secondo voi ne vale la pena? Inoltre perchè gli lcd sembrano più belli e luminosi rispetto i plasma quando li mettono uno in fila all'altro......io stavo optando per il plasma ma vedendo gli lcd molto più "chiari" e "luminosi" sono ancora indeciso.
tonibest ha scritto:Una piccola domanda: vedendo una trasmissione in 4/3 senza nessun zoom ho le due bande verticali ai lati che sono grigie e non nere. E' normale ?
FRANK_MACKEY ha scritto:Serve per tenere accesi quei pixel, altrimenti spenti in 4:3, evitando quindi la ritenzione dell'immagine.
Dingo 67 ha scritto:In effetti non evita la ritenzione (che se ci fai caso è comunque presente dopo due ore di bande grige) ma solo un inferiore invecchiamento dei fosfori che con le bande nere rimarrebbero spenti.
Per quanto riguarda la ritenzione con la PS3 è normale ma vedrai che col tempo la durata di tale fenomeno si accorcerà sempre piu perchè i fosfori invecchiando diventano meno sensibili alla bruciatura
FRANK_MACKEY ha scritto:@Jeeg
Scelgo cmq sempre il plasma, nonostate i problemini con la ps3.
davalemar ha scritto:Hurraaa!!!! Finalmente dopo aver abbandonato il mondo LCD 32" , sono entrato anchio nel CLub Panasonic
Dingo 67 ha scritto:Mi sa che devo cambiare mestiere e mettermi a vendere plasma![]()
![]()
Ti consiglio di contattare direttamente Panasonic Italia via Mail perchè i centri assistenza a volte lasciano a desiderarenick 64 ha scritto:si pero lascia perdere il plasma Panasonic TH-42PV45EH(viesa)aquistato inizio di questo anno,gia 2 volte in assistenza,con ancora oggi lo stesso problema,praticamente sul lato destro esce una striscia di circa 3-4 cm di tutti i coloriper assistenza non é sintomo di malfunzionamento