DUNQUE torno ora da 1h30' di studio approfondito dei canali sky, come mi e' stato suggerito.
specifico che si trattava di sky cinema + sport +hd + plasma pioneer 7 serie (427xa) il secondo migliiore del mondo insomma
cioe' ve lo chiedo per favore, ma veramente, maestro dingo, simpatico dolphin, giudice dredd tikal ( ah ma te hai sky uk allora

) cioe' sono DISTRUTTO
premesso che non penso di essere pignolo, schizzinoso, ecc....che l'hd di sky a cominciare dai documentari, passando x le partite, e finendo nei film sono MEGAGALATTICI, cioe' c'erano i cowboy gay poco fa in onda e si vedevano DIVINAMENTE, praticamente la PERFEZIONE, x non parlare di manchester everton MAI VISTO UNA PARTITA COSI' DA DIO....
quindi se da un lato sono pronto ad uccidere

per quell'alta definizione che e' fantastica davvero, merita sicuramente.....
DALL'ALTRO, sono sconvolto sulla bruttezza di TUTTI i canali cinema eccetto il 16/9: ma davvero UNO SKIFO...non so e' stato un caso? dipende molto da film a film? di pomeriggio passano i cessi e di sera quelli belli? veramente una cosa ma veramente penosa....cioe' SI POSSONO GUARDARE SOLO IN 4/3....tutti gli sfondi pieni di non so rumore video, le pareti con i colori che si sfaldano diciamo, tutte righine di interferenza come non so come spiegarlo...
ma cioe' altro che i film di mediaset premium, che come mi e' stato detto sono peggio, e che pero' io li ho visti e forse anke in quanto trasmessi in 16/9 e quindi guardati tranquillamente in modalita' FULL, sono davvero bellini, non perfetti chiaro ma non lontanissimi da i dvd di qualita' meno alta diciamo....
ma qui cioe' anke altri canali come nuvolari, la vela, si vedevano cioe' anke peggio del dtt, nel senso che sembravano tipo la7 troppo compressi come....
sky sport 16/9 per carita' trasmetteva MOLTO BENE la stessa partita dell'hd e si vedeva davvero ottimamente, meglio di rai / mediaset sicuro, x contro su italia1 su sat c'era una cavolata ( karate kid 4) ke si vedeva BENINO, anke qualcosa di piu' quindi mi fa sperare ke voi possiate dirmi SI SI ERA UN CASO DEI FILM TRASMESSI
cioe' vi chiedo, con particolare attenzione al cinema, cioe' e' stato un caso? cioe' voi i film in 4/3 con che formato li guardate? e tutti questi difetti CI SONO SPESSO? no xke' ora so che purtroppo guarderei sempre e solo i canali HD E 16/9 e sta cosa cioe'
vi prego sono davvero TRISTE, DELUSO, ED PROPRIO ABBATTUTO....fatemi capire meglio come si vedono sti film trasmessi dai canali normali di sky...cioe' non so sul 16/9 c'era the interpreter e si vedeva BENE, non come un dvd chiaro ma bene, te lo godevi, credo anke il formato fosse giusto con linee nere sopra e sotto 2.35? boh cmq davvero sta cosa passa non in secondo piano, ma in quarto o quinto....
grazie, confido in voi, cioe' ditemi bene quali difetti ci sono x favore