Dingo 67 ha scritto:
Una roba è certa che io non cambiero certo così presto il mio plasmone che tanto mi è costato
te nn lo cambi solo xkè sei verde
scherzo ovviamente

anzi thx xkè mi hai fatto capire tante cose
Diciamo che ho individuato tecnologia (plasma) e due brand (Pio e Pana).
Ad oggi Pio è indubbiamente valido esteticamente (nn fondamentale ma nemmeno trascurabile) e la sua qualità di visione nn si discute, però .....
- nn è Full HD (escluso il PDP 5000, costo stratosferico)
Il Full HD ha senso a partire da 50".
Le prime impressioni sulla serie 8 vista da pochi eletti al CES di Las Vegas, sono state altamente positive. Livelli di contrasto e di nero assoltamente mai visti primi. Tanto che 1 "semplice" HD-Ready ha dato risultati di visione superiori a qualsiasi Full HD LCD (con qualsiasi sorgente ndr)
Nn sembra però che saranno disponibili versioni Full HD (forse solo la 60") e i prezzi saranno di ca. 6.000 € x il 50".
Io oggi mi troverei in difficoltà ad acquistare un mod. serie 7 già sapendo le caratteristiche dei nuovi. Poi penso al costo dei nuovi e ..... lassamo sta
Pana invece propone i nuovi 700 anche Full, da 50" (perfetto) a 3.500 €.
Problema risolto ? Magari !
Nn supporta ad. es. il 1080/24p (discusso sopra), che già supporta Pio 7 (nn il papa

). Vabbè pazienza ..... però poi si scopre che la gamma 2008 lo supporterà .... porc .... lo compro adesso e rinuncio o aspetto ANCORA 1 anno ?
Poi c'è il contrasto. I 70/700 HD Ready hanno 10.000:1, i Full "solo" 5.000. Anche qui pare che nel 2008 i Full avranno 1 contrasto superiore ... SGRUNT! (e poi tornano alla mente i PIO 8 ..... si parla di 20.000:1 anche x il 50").
Insomma ...... AIUTATEMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!