Plasma Pioneer

Quello che dichiarano loro e' il contrasto reale e ovviamente con il passare del tempo non ci sono motivi per dubitarlo visto che i prototipi di schermi OLED arrivano ad 1 milione a 1 di contrasto. Chissa' se riusciranno a risolvere il problema dello stampaggio....

Ciao ciao ;) ;)

Dolphin2 ha scritto:
Dingo leggi qua:

"Our engineers reached a significant achievement by creating black levels that are 80% deeper than previously possible, and with a true contrast ratio of 20,000: 1."

Ci fosse 1 native speaker avremmo la certezza al 100% ma io lo intendo come valore di contrasto REALE, almeno da come è scritto.

Anche perchè (correggimi se sbaglio) Pioneer ha sempre dichiarato i valori di contrasto nativi.

Si fino ad ora ha sempre dato varori nativi, ma sai quando gli altri incominciano a dare i numeri ed i "polli" credono ai numeri si è praticamente obbligati a fare così pena la perdita di quote di mercato :eusa_think:

E poi certi valori mi sembrano esagerati se si pensa che un CRT, cioè la tecnologia che vanta il vero nero (anche se poi il contrasto è la differenza fra il bianco e il nero) raggiunge si e no un contrasto reale di non piu di 400:1 :icon_rolleyes:

ecco :icon_redface: vorrei chiedere scusa pubblicamente al mio pioneer ( ed anke ai panasonic) :icon_rolleyes:

in queste sere...mannaggia...se poi penso a come si vede la pubblicita' :eusa_wall: ....

in finale davvero non conta la sorgente...conta come viene fatto e trasmesso il programma: anke su dtt ci sono telefilm e film RECENTI che sono uno spettacolo.

peccato x le trasmissioni sportive in generale, che sono scadenti ( anke su sky) ad eccetto dei canali sport 16/9 ed HD

quindi, in conclusione, il problema di questi schermi e' ke bisogna fare delle rinunce: certi programmi /canali che risultano pessimi.

no cosi' x correttezza, e se puo' essere d'aiuto a qualcuo, tutto li, ciao e scusate

@ mrwhite

prepara l'assegno che a giugno appena vedi in azione i nuovi Pio lo stacchi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ahhaa no grazie, ho gia' dato :D

alla fine hai deciso di aspettare e prendere quelli? forse fai bene...chissa' quanto costeranno

quasi sicuramente si vedra' talmento poco meglio che anke 50 euro sarebbero sprecati ( x chi ce l'ha gia' dico) ;)

e poi cioe' 1 scart questi sono lesi

immagine
Nell'immagine si vedono 4 TV:

- Pioneer 8g
- Pioneer 5000ex
- Panasonic PX 70
- Samsung M8 (lcd)

Chi indovina esattamente la loro disposizione vince ..... 1 kaiser :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ah ma hanno fatto 2 versioni: una con mediareceiver e una senza? non sapevo e pensavo che prendessi quella con le sorgenti separate che e' molto piu' bella :icon_cool:

e' ke avendone una di scart e' da pazzi

cmq quanto costano? si sa gia'?

purtroppo, anzi per fortuna x te, non uso quel programma ma thx lo stesso altrimenti sai come ti romperei :badgrin:

Dolphin2 ha scritto:
immagine
Nell'immagine si vedono 4 TV:

- Pioneer 8g
- Pioneer 5000ex
- Panasonic PX 70
- Samsung M8 (lcd)

Chi indovina esattamente la loro disposizione vince ..... 1 kaiser :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ci provo, in senso orario dall'angolo in alto a sinistra:

- Pioneer 5000ex
- Samsung M8 (lcd) [ qui mi gioco i miei articoli piu' preziosi :D ]
- Panasonic PX 70
- Pioneer 8g

Ho vinto quacchecosa????? :D :D :D

si ma i valori della luminosita' e contrasto chissa' come li hanno impostati x imbrogliare

e' chiaro che il primo in bassa a sinistra che e' un pio e' troppo piu' bello degli altri....non si fa cosi' imbroglioni...anke se cmq vince sempre un pioneer :D

mrwhite ha scritto:
si ma i valori della luminosita' e contrasto chissa' come li hanno impostati x imbrogliare

e' chiaro che il primo in bassa a sinistra che e' un pio e' troppo piu' bello degli altri....non si fa cosi' imbroglioni...anke se cmq vince sempre un pioneer :D
Difatti la reatà è questa:

medium_fd0785ce57b4cce7109bf30a6664fd26.jpg
----
mini-diable-28492.gif

Dingo 67 ha scritto:
Ci provo, in senso orario dall'angolo in alto a sinistra:

- Pioneer 5000ex
- Samsung M8 (lcd) [ qui mi gioco i miei articoli piu' preziosi :D ]
- Panasonic PX 70
- Pioneer 8g

Ho vinto quacchecosa????? :D :D :D

5000ex - M8
PX70 - 8G

Questa dovrebbe essera la disposizione. Disicuro c'è l' 8G ..... tra 1 pò fa sembrare la cornice tendente al grigio scuro :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mrwhite ha scritto:
ah ma hanno fatto 2 versioni: una con mediareceiver e una senza? non sapevo e pensavo che prendessi quella con le sorgenti separate che e' molto piu' bella :icon_cool:

nn è ke è così dietro l'angolo sto acquisto :D famme divertì n pochetto prima di dissanguarmi ;)

mrwhite ha scritto:
cmq quanto costano? si sa gia'?

Girano quotazioni ufficiose, ca. 3000 € il 428, 4.200 il 508, 6.000 il 50" Full HD.

p.s. l'ho detto che appena li vedevi staccavi l'assegno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma c'e' moggi anke qui o e' stato il furbetto di dolphin ha taroccare la foto? :D

a voi quale piace di piu'?
il primo in basso a destra?
boh xo' rispetto al primo in alto a destra cavoli che differenza: se il nero e' sicuramente piu' bello, xo' c'e' da dire che si perde proprio una parte colorata/con delle luci no? :5eek:

sono decisamente anacronistici quei prezzi ( in linea con quelli di 1 anno fa) :eusa_think:

beh siccome l'amico delphi e' un po' il diavoletto sulla spalla sinistra :D , io faccio un appello all'angelo fla , ti prego aiutami a non fare mai piu' acquisti prima del giusto :5eek:

cosa vuol dire: quando delphi ha messo i prezzi dei pana 1200 1400 1600 ( x un 50!!!!) mi e' venuto da piangere: ok che ce lo siamo goduto, xo' forse ABBIAMO sofferto di eiaculazione precoce :D :lol:

Prima che l'amico Dolphin si incaxxi è meglio precisare che il Moggi che ha taroccato la foto sono stato io :D :D :D

Infatti, quella che ho ricevuto io è completamente n'altra cosa :happy3:

Rimando ogni considerazione sul fatto che valga la pena spendere così tanti soldi fino a che avrò visto coi miei occhi allo showroom e soprattutto dopo aver smanettato xbene :D

Oppure andrò a casa di mrwhite che nel frattempo l'avrà già accattato :badgrin: :badgrin: :badgrin:

siete proprio 2 burloni :icon_bounce:

dolph lundgren, ho anke avuto il bene stare da dingo, io il mio plasma, X QUESTIONI MORALI, prima di 5 anni non prendo nemmeno in considerazione di venderlo. ;)

poi mi permetto, dato che sei un amico :D , di dirti con umilta' e la mano sulla spalla ;) , ho capito che sei ricco, e sono davvero felice x te, tuttavia al di la' della passione, del design, della classe, del nome, diciamo che c'e' un limite sottile tra lo spendere di piu' x avere di piu' e lo spendere di piu' "X LA CONSIDERAZIONE" ed essere pero' poi ritenuti dei pisquani.

perdonami ma mi devo spiegare meglio: che sia meglio e' indubbio ( ma quanto?)...tuttavia, e mi fa da testimone dingo, xke' te non eri ancora dei nostri ;) , io l'ho sempre detto : chi compra un pioneer e' un ....almeno immorale :lol: , ammeno che non viaggi in rs6...

sopratuttto ora, che c'e' stato un crollo pazzesco, che mi viene davvero da piangere, che i prezzi sono tutti molto piu' bassi....che A ME, scoccia proprio spendere 3000 quando con 2000 avrei lo stesso un gioiellino no?

ora non so ma hai gia' tutto? possibile? :5eek: non so caminetto pro ****, sistema di illuminazione telecomandato, targhe luminose da sboroneria :D , 7.1 casse con magari 4 torri :icon_bounce: , sub da urlo magari velodyne ( so contrario ma boh hihi) , poltrona in pelle nera non umana ma con tailandese incorporata che premi un tastino e viene fuori e ti :D .....

INSOMMA QUANTE COSE CI FAI CON 1000 EURO? che x me ti fanno godere di piu' IN PROPORZIONE anke se sei ricco e puoi spendere :icon_cool:

IO, MI SENTO IN DOVERE, COME TUO AMICO, DI CONSIGLIARTI COSI', SOPRATTUTTO X QUELLO CHE TI DA IN PIU', SPERO CHE anke DINGO DICA LA SUA.

p.s. non c'eri ma fui premiato, a suo tempo, come acquisto del decennio 1996-2006 :icon_cool: unico in italia, e tra i pochi in europa credo, ad aver RUBATO un pio serie 6 a 2137 invece che 4000 ( si trovava anke a 3490 on line credo forse boh ma non meno) :icon_twisted:

x non parlare delle case ( 250 ovunque, 9.99 in austria si hai capito bene 9.99 piu' 20 di trasporto cioe' il secondo numero dell'anno) :badgrin:

ed ero l'uomo piu' felice del mondo, davvero, mi bastava anke guardarlo da spento, poi arriva dingo e te a comunicarmi i nuovi prezzi dei pana, ecc.....E MI CADE L'UNIVERSO ADDOSSO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGG che nervoso madonna ancora adesso non devo pensarci :mad:
ma vi voglio bene lo stesso :icon_bounce: :D ciao

non so come sei fatto tu, meno ebreo di me sicuro, xo' boh ci son dei limiti diciamo, e niente come si fa a spendere quella cifra li OGGI? POI HAI VISTO QUANTO COSTA UN VPR ? cioe' x dire....non so...

Indietro
Alto Basso