siete proprio 2 burloni
dolph lundgren, ho anke avuto il bene stare da dingo, io il mio plasma, X QUESTIONI MORALI, prima di 5 anni non prendo nemmeno in considerazione di venderlo.
poi mi permetto, dato che sei un amico

, di dirti con umilta' e la mano sulla spalla

, ho capito che sei ricco, e sono davvero felice x te, tuttavia al di la' della passione, del design, della classe, del nome, diciamo che c'e' un limite sottile tra lo spendere di piu' x avere di piu' e lo spendere di piu' "X LA CONSIDERAZIONE" ed essere pero' poi ritenuti dei pisquani.
perdonami ma mi devo spiegare meglio: che sia meglio e' indubbio ( ma quanto?)...tuttavia, e mi fa da testimone dingo, xke' te non eri ancora dei nostri

, io l'ho sempre detto : chi compra un pioneer e' un ....almeno immorale

, ammeno che non viaggi in rs6...
sopratuttto ora, che c'e' stato un crollo pazzesco, che mi viene davvero da piangere, che i prezzi sono tutti molto piu' bassi....che A ME, scoccia proprio spendere 3000 quando con 2000 avrei lo stesso un gioiellino no?
ora non so ma hai gia' tutto? possibile?

non so caminetto pro ****, sistema di illuminazione telecomandato, targhe luminose da sboroneria

, 7.1 casse con magari 4 torri

, sub da urlo magari velodyne ( so contrario ma boh hihi) , poltrona in pelle nera non umana ma con tailandese incorporata che premi un tastino e viene fuori e ti

.....
INSOMMA QUANTE COSE CI FAI CON 1000 EURO? che x me ti fanno godere di piu' IN PROPORZIONE anke se sei ricco e puoi spendere
IO, MI SENTO IN DOVERE, COME TUO AMICO, DI CONSIGLIARTI COSI', SOPRATTUTTO X QUELLO CHE TI DA IN PIU', SPERO CHE anke DINGO DICA LA SUA.
p.s. non c'eri ma fui premiato, a suo tempo, come acquisto del decennio 1996-2006

unico in italia, e tra i pochi in europa credo, ad aver RUBATO un pio serie 6 a 2137 invece che 4000 ( si trovava anke a 3490 on line credo forse boh ma non meno)
x non parlare delle case ( 250 ovunque, 9.99 in austria si hai capito bene 9.99 piu' 20 di trasporto cioe' il secondo numero dell'anno)
ed ero l'uomo piu' felice del mondo, davvero, mi bastava anke guardarlo da spento, poi arriva dingo e te a comunicarmi i nuovi prezzi dei pana, ecc.....E MI CADE L'UNIVERSO ADDOSSO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGG che nervoso madonna ancora adesso non devo pensarci
ma vi voglio bene lo stesso

ciao
non so come sei fatto tu, meno ebreo di me sicuro, xo' boh ci son dei limiti diciamo, e niente come si fa a spendere quella cifra li OGGI? POI HAI VISTO QUANTO COSTA UN VPR ? cioe' x dire....non so...