Il mio amico è riuscito ad acquistarla, ma purtroppo era una di quelle difettose e non si avvia (resta il led blu)
Ma si può mettere in vendita stock di oggetti difettati?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio amico è riuscito ad acquistarla, ma purtroppo era una di quelle difettose e non si avvia (resta il led blu)

Ma si può mettere in vendita stock di oggetti difettati?![]()
![]()
Qualsiasi produzione in serie non potrà mai essere perfetta al 100%. Una certa percentuale di difettosità nell'ordine delle cose....
Il bello dei forum. Se si fa un giro sembra che ci siano più one e ps4 rotte che funzionanti. Cosa che non è di sicuro vera. Ovviamente come detto prima una difettosità dello 0,4% in una produzione di grossa serie e per di più all'inizio non è così fuori dalla norma.Qua non si parla di normali bug. Hanno calcolato che una ps su 8 è difettosa. Numeri un pò alti per definirsi nella norma. Il fatto è che aveva bisogno ancora di revisioni ma la Sony aveva paura che molti indecisi avrebbero preso la XB One che è uscita prima. Si tratta di un errore di marketing, poco giustificabile per lo più.
Mi sembra anche normale, se la mia console funziona sto a giocarci mica a scrivere su un forumIl bello dei forum. Se si fa un giro sembra che ci siano più one e ps4 rotte che funzionanti.
Secondo wikipedia che cita fonti Sony, le PS4 difettose non sono né il 4% né lo 0,04% ma lo 0,4%.![]()
L'esempio della Rolex il meno calzante visto che loro non fanno una produzione di grossa serie. Ma in ogni produzione di serie ci saranno sempre pezzi difettosi immessi sul mercato perché non si controlla al 100% la produzione. Ci sono vari metodi ma per ogni lotto di produzione si controllano un tot di unità e per essere considerato accettabile quel lotto le unità difettose devono essere una certa cifra. Per metterlo in numeri di un lotto da 10.0000 pezzi se ne controllano 200 e se si trovano meno di 5 pezzi difettati il lotto passa. Questi numeri variano a seconda di tanti fattori.ma infatti sono dati che minano la credibilità di tutte le case...sono dati non richiesti...è il rovescio della medaglia della troppa informazione. cosa pensate che non esistano rolex difettosi? ma non credo che la rolex si metta a dire quanti ne ha fatti difettosi. inoltre sono anche quelli calcoli statistici, magari quelle difettose non vengono neanche vendute xkè sono per i negozi da esposizione, solo che ultimamente sparare m... è sport di tutti quelli dotati di tastiera.
scusami allora ricordavo male... cmq era un numero decimale cmq... che sia lo 0,04 o lo 0,4 sono cmq diversi dal 4
![]()
Un 4 di mezzo c'era, comunque...![]()
ma un rolex difettoso segna l ora giusta?

Io presa a gennaio e la sto già per mandare in assistenza..ci sono in giro parecchie consolle fallate e ci sono parecchi casini con l'assistenza.
Capita che mandi via la consolle con tutti i cavi e joypad e SE ti ritorna arriva una ricondizionata e senza cavi e joypad, quindi devi ricontattarli per farteli rimandare.A qualcuno gli è arrivata una ricondizionata con crepe sullo chassis.
La mia ha il problema del led blu lampeggiante con mancanza di comunicazione con la tv quindi non posso nemmeno accedere al disco per salvare dati o eventualmente cancellare i dati memorizzati come account etc etc..