In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Aggiornato il primo post.
Appena ho un po' di tempo creo le cover dei giochi.

Second son cavolo !!! Scarico al volo

Spero solo che sia meno ripetitivo di First Light... Ho letto che è molto meglio dei precedenti, anche se non del tutto esente da critiche.
Mi sa che inizio da Child of Light... :D

Scusate il doppio post , ma quanto e irritante fare la missione ( quella con il sito internet ) e non poterla finire perche' i siti non esistono piu' !!!

Scusate il doppio post , ma quanto e irritante fare la missione ( quella con il sito internet ) e non poterla finire perche' i siti non esistono piu' !!!

E' un problema comune a moltissimi giochi usciti da tempo.
Lo stesso succede anche con i trofei in coop e in multiplayer, quelli cioè che si possono sbloccare solo giocando con altri giocatori: se il gioco è vecchio, quasi sempre i server sono deserti.. :sad:

rettifico , sono tornati online tutti i siti. quindi chi volesse giocare con queste missioni online , ora può farlo

Scusate, ma voi come siete riusciti a fare le missioni del sito?

Io mi sono iscritto ma non mi viene inviata nessuna email per la conferma dell'account... e quindi nel gioco mi dice che non ho nessun account collegato al sito

Sono riuscito a sbloccare la situazione.

Non so perchè, ma mi sono iscritto con un'altra email e mi ha subito mandato l'email di conferma. Tutto risolto.

Ora non posso verificare anche se nel gioco posso continuare, ma credo sia tutto a posto.

Zero rumor anche questo mese, ma l'attesa è stata premiata ed ecco la line-up di Ottobre:

Per PS4:

- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
- Amnesia: Collection
- RIGS: Mechanised Combat League
- Dimmi Chi Sei!

Per PS3:

- Monster Jam Battlegrounds
- Hustle Kings

Per PS Vita:

- Hue (cross-buy su PS4)
- Sky Force Anniversary (cross-buy su PS4)

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 3 ottobre.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di settembre.

P.S.: Appena ho un po' di tempo creo le miniature delle cover dei giochi e aggiorno il primo post. :)

Intanto, ecco il link al Playstation Blog con l'articolo dedicato ai giochi di ottobre.

Dalle 11:00 di ieri 15 novembre e fino alla stessa ora del 20 novembre, tutti i possessori di PS4 potranno giocare online in multiplayer anche senza essere abbonati al Plus.
L'offerta, che non prevede la possibilità di sfruttare le altre features dell'abbonamento, si attiverà (e disattiverà alla scadenza) automaticamente senza che l'utente debba fare nulla.

Indietro
Alto Basso