In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Credo perché usano i vecchi master italiani andati in onda in TV tempo fa, anche i cartoni sui canali per ragazzi (ad esempio spongebob, fantagenitori ecc) sono così.
Ah ok, me lo chiedevo perché per esempio Inazuma Eleven ha una qualità nettamente superiore

Grazie della testimonianza, mi sembra che la versione US che è quella partita prima abbia addirittura circa 200 canali ma non mi vorrei sbagliare.
Piuttosto ieri sera ho girato e c'era South Park. Qualcuno sa perché usano dei master a bassa definizione? L'immagine era sgranata, ho provato a mettere una puntata su Prime Video ed era molto più definita anche se sempre in 4:3 chiaramente
non so quanto ne hai guardato, ma a me a volte la qualità si stabilizza dopo svariati minuti di visione.

non so quanto ne hai guardato, ma a me a volte la qualità si stabilizza dopo svariati minuti di visione.
Ho girato un attimo, non ho guardato molto. Però non ho riscontrato il classico squadrettamento come quando si deve assestare la definizione (tipo quando parte a 480p e poi sale) ma più una sfocatura, linee poco definite come se fosse proprio il master originale a non avere buona risoluzione. Non so se mi sono spiegato bene. Riproverò per sicurezza

Grazie della testimonianza, mi sembra che la versione US che è quella partita prima abbia addirittura circa 200 canali ma non mi vorrei sbagliare.
Piuttosto ieri sera ho girato e c'era South Park. Qualcuno sa perché usano dei master a bassa definizione? L'immagine era sgranata, ho provato a mettere una puntata su Prime Video ed era molto più definita anche se sempre in 4:3 chiaramente

Ieri sera mi arrivò addirittura la notifica di South Park ;)

Pluto TV in Germania ha incominciato a trasmettere anche Star Trek. Dal 1° novembre, infatti, ha reso disponibile le prime due stagioni di Discovery in maniera assolutamente gratuita. Pluto TV, alla mia richiesta di informazioni per il sito Sci Fi per cui scrivo, ha risposto che qui in Italia ancora non è prevista la diffusione di contenuti del franchise, anche se non lo escludono per il prossimo futuro. Del resto questo nuovo servizio è di proprietà, come Paramount+, di ViacomCBS.

Ma hanno tolto l'app su fire stick? Si è capito il motivo?

Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Ad occhio... perché i documentari non erano molti... ma non c'è nessuna sezione che te lo indica che è arrivato qualcosa di nuovo, purtroppo

Io spero che aggiungono una sezione con novità o nuovi arrivi.
Così non si capisce nulla

Ultima modifica:
Un post per due informazioni:

1. Spesso, specialmente per i telefilm, mettono titoli che corrispondono a una traduzione (a volte dozzinale) del titolo originale, ma non a quello con cui è conosciuto in Italia. Per i film succede invece, come stasera con Rosemary's Baby, che usino il sottotitolo con cui è uscito in Italia, in questo caso "Nastro rosso a New York".

2. Stasera sui canali live di cinema ho notato qualche novità: il summenzionato "Rosemary's Baby", classico di Roman Polanski, "Paranormal Activity 2" (ciofega, ma c'è a chi piace), "Legend", fantasy d'annata di Ridley Scott con un giovanissimo Tom Cruise, "K-Pax da un altro mondo", con Kevin Spacey. Curiosamente hanno messo "Il medico della mutua" dopo aver trasmesso il sequel. Già da ieri c'è "Segreti e Bugie" bel film di Mike Leigh, vincitore della Palma d'Oro.

Cmq avevano detto che settimanalmente mettevano cose nuove... quindi il giovedì diamoci un'occhiata

Indietro
Alto Basso