In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Non direi... MTV è letteralmente "Music Television". E poi non penso che qualcuno apprezzi MTV per il canale che è oggi
Bene o male anche i muri sanno che MTV è stato il canale musicale per eccellenza (molte persone nemmeno sanno dello scempio che è diventato dal 2010 a questa parte)

Sì ma sono passati 15 anni. Il tempo passa, pensaci bene, chi adesso ha 30 anni e nel 2010 aveva 15 anni ha conosciuto solo questa. Per noi era ed è stata Music Television per gli altri è stata semplicemente MTV.

Sì ma sono passati 15 anni. Il tempo passa, pensaci bene, chi adesso ha 30 anni e nel 2010 aveva 15 anni ha conosciuto solo questa. Per noi era ed è stata Music Television per gli altri è stata semplicemente MTV.
E' vero che il tempo passa ma secondo me se vai da un ragazzino di 15 anni oggi e gli chiedi cos'è MTV lui almeno ti sa dire che è un canale musicale, logicamente non lo avrà mai guardato però immagino sia una cosa di collettivo comune di chi ha più di 10/11 anni che MTV trasmetteva la musica

E' vero che il tempo passa ma secondo me se vai da un ragazzino di 15 anni oggi e gli chiedi cos'è MTV lui almeno ti sa dire che è un canale musicale, logicamente non lo avrà mai guardato però immagino sia una cosa di collettivo comune di chi ha più di 10/11 anni che MTV trasmetteva la musica

Boh, non so che dirti, secondo me a volte diamo per scontate certe cose che noi abbiamo vissuto appieno e non vorrei che ci illudiamo che valgano per tutti le stesse cose che valevano per noi. Purtroppo la società e le situazioni cambiano. Per dire, io ero abituato a vedere le partite della squadra del cuore la domenica pomeriggio su sky, magari quelli che oggi hanno l'età che avevo io all'epoca si limitano a vedere gli highlights su YouTube. Detto questo può essere benissimo che questi canali siano semplicemente gestiti coi piedi eh

Se non ricordo male era stato detto che il marchio MTV non si può usare sull'OTT di Pluto tv perché è esclusiva Sky, e quindi devono usare il marchio VH1 che era free sul DTT. Quando magari un giorno Sky non rinnoverà più con MTV l'esclusiva e torna sul DTT credo elimineranno VH1 per sostituirlo con MTV

non ho pluto su smart tv hisense, eppure sono sicuro che mesi fa ci fosse. posso fare qualcosa? ho provato a usare l app store ma non la trova e col browser della tv rimane una schermata nera ad andare sul sito di pluto...

Indietro
Alto Basso