In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

non ho pluto su smart tv hisense, eppure sono sicuro che mesi fa ci fosse. posso fare qualcosa? ho provato a usare l app store ma non la trova e col browser della tv rimane una schermata nera ad andare sul sito di pluto...

IL MONDO ANIMATO DI PLUTO TV
Tra cartoni animati di oggi e di ieri, intrattenimento per i più piccoli

Il canale Classics è interessante, anche se non sono veri e propri classici, mi aspettavo qualcosa più retrò ;-)

Dispiace per la rimozione del canale 24h su 24 dei Fantagenitori, ogni tanto lo guardavo :D però penso che avrà abbastanza spazio sul nuovo canale.

Ultima modifica:
Timvision oggi ha mandato una mail dove si parla esplicitamente di app disponibile su timvision box. Non capisco dove sia la novità, visto che Pluto TV era tranquillamente scaricabile dal play store
Il mistero si infittisce, forse inseriranno i canali nll'EPG del box

Novità Settembre 2025​

Pluto TV Halloween – dal 1° settembre

Un canale interamente dedicato all’horror, con titoli cult come:
  • Paranormal Activity 2 e 3
  • The Ring e The Ring 2
  • Shutter – Ombre dal passato
  • Non bussate a quella porta

Dive Italiane – dal 5 settembre

Celebrazione delle grandi attrici del cinema italiano:
  • Monica Vitti
  • Sophia Loren
  • Gina Lollobrigida
  • Claudia Cardinale

Film Storici – dal 12 settembre

Un canale dedicato ai grandi eventi del passato, con film epici e storici per rivivere battaglie e momenti cruciali della civiltà

Cinema Orientale – ogni weekend alle 21:30

Film d’azione, thriller e storie epiche dall’Estremo Oriente:
  • Alienoid, A Better Tomorrow, Dragon Blade con Jackie Chan
  • Default (thriller finanziario), Fabricated City, Wolf Warrior 2
  • Operation Chromite con Liam Neeson
  • The Myth, Police Story 2013, Twin Dragons, Il Regno di Wuba

Western – ogni lunedì sera

Doppio appuntamento settimanale con il genere western:
  • Due volte Giuda, Giù le mani carogna!
  • Il mio nome è Shangai Joe, Poker di pistole, Una bara di dollari

Novità Settembre 2025​

Pluto TV Halloween – dal 1° settembre

Un canale interamente dedicato all’horror, con titoli cult come:
  • Paranormal Activity 2 e 3
  • The Ring e The Ring 2
  • Shutter – Ombre dal passato
  • Non bussate a quella porta

Dive Italiane – dal 5 settembre

Celebrazione delle grandi attrici del cinema italiano:
  • Monica Vitti
  • Sophia Loren
  • Gina Lollobrigida
  • Claudia Cardinale

Film Storici – dal 12 settembre

Un canale dedicato ai grandi eventi del passato, con film epici e storici per rivivere battaglie e momenti cruciali della civiltà

Cinema Orientale – ogni weekend alle 21:30

Film d’azione, thriller e storie epiche dall’Estremo Oriente:
  • Alienoid, A Better Tomorrow, Dragon Blade con Jackie Chan
  • Default (thriller finanziario), Fabricated City, Wolf Warrior 2
  • Operation Chromite con Liam Neeson
  • The Myth, Police Story 2013, Twin Dragons, Il Regno di Wuba

Western – ogni lunedì sera

Doppio appuntamento settimanale con il genere western:
  • Due volte Giuda, Giù le mani carogna!
  • Il mio nome è Shangai Joe, Poker di pistole, Una bara di dollari
Molto interessante il primo, anche se credo che alla fine si ridurranno a trasmettere gli stessi titoli che già passano a rotazione sugli altri canali a tema horror che ho già stravisto.

Il primo episodio della 3a stagione di Star Trek: Strange New Worlds su Pluto:

Sarà un occasione per aggiornare il pacchetto film, visto che sono fermi da mesi. Ormai quelli che mi interessavano li ho visti tutti ed è raro che ne aggiungono altri. Sui canali lineari a tema Horror praticamente ogni giorno ripetono gli stessi film a rotazione, soprattutto quelli presenti anche in on demand.

Scusate, ho notato che le immagini di Pluto vanno a scatti. Non si adatta a nessuna risoluzione disponibile. Chi mi sa rispondere ? Grazie

Scusate, ho notato che le immagini di Pluto vanno a scatti. Non si adatta a nessuna risoluzione disponibile. Chi mi sa rispondere ? Grazie

Perdonami ma hai fatto la stessa domanda al post #1267 e non solo ti è stato risposto nel post successivo ma tu stesso hai replicato a quel post. Ma scrivete tanto per scrivere o vi interessano anche le risposte? Tanto per sapere.

Perdonami, ma da fastidio se sono tornato a chiedere a distanza di tempo come mai il problema si protrae.

Ragazzi, lo ha spiegato correttamente @sermo-86 nel post #1287 ma il discorso è uscito fuori più di una volta, pluto trasmette ad un framerate che mal si concilia con le nostre trasmissioni quindi le immagini non vanno fluide come dovrebbero. In alcuni casi possono andare fluide (vedi la CNN) perché gli fps combaciano con la trasmissione di origine (es. canale americano). Finché trasmettono così (e se come qualcuno diceva trasmettono in questo modo per risparmiare banda e quindi nulla cambierà da qui a breve) non c'è niente da fare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso