non ho pluto su smart tv hisense, eppure sono sicuro che mesi fa ci fosse. posso fare qualcosa? ho provato a usare l app store ma non la trova e col browser della tv rimane una schermata nera ad andare sul sito di pluto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa se sarà visibile direttamente dentro l'app oppure è solo per il box![]()
Pluto TV arriva su TimVision: oltre 130 canali gratis in streaming grazie a partnership con Paramount
TIM e Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, annunciano ... Approfondisci la notizia con il nostro articolo!www.digital-news.it
![]()
Pluto TV arriva su TimVision: oltre 130 canali gratis in streaming grazie a partnership con Paramount
TIM e Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, annunciano ... Approfondisci la notizia con il nostro articolo!www.digital-news.it
Timvision oggi ha mandato una mail dove si parla esplicitamente di app disponibile su timvision box. Non capisco dove sia la novità, visto che Pluto TV era tranquillamente scaricabile dal play storeSi sa se sarà visibile direttamente dentro l'app oppure è solo per il box
Il mistero si infittisce, forse inseriranno i canali nll'EPG del boxTimvision oggi ha mandato una mail dove si parla esplicitamente di app disponibile su timvision box. Non capisco dove sia la novità, visto che Pluto TV era tranquillamente scaricabile dal play store
Molto interessante il primo, anche se credo che alla fine si ridurranno a trasmettere gli stessi titoli che già passano a rotazione sugli altri canali a tema horror che ho già stravisto.Novità Settembre 2025
Pluto TV Halloween – dal 1° settembre
Un canale interamente dedicato all’horror, con titoli cult come:
- Paranormal Activity 2 e 3
- The Ring e The Ring 2
- Shutter – Ombre dal passato
- Non bussate a quella porta
Dive Italiane – dal 5 settembre
Celebrazione delle grandi attrici del cinema italiano:
- Monica Vitti
- Sophia Loren
- Gina Lollobrigida
- Claudia Cardinale
Film Storici – dal 12 settembre
Un canale dedicato ai grandi eventi del passato, con film epici e storici per rivivere battaglie e momenti cruciali della civiltà
Cinema Orientale – ogni weekend alle 21:30
Film d’azione, thriller e storie epiche dall’Estremo Oriente:
- Alienoid, A Better Tomorrow, Dragon Blade con Jackie Chan
- Default (thriller finanziario), Fabricated City, Wolf Warrior 2
- Operation Chromite con Liam Neeson
- The Myth, Police Story 2013, Twin Dragons, Il Regno di Wuba
Western – ogni lunedì sera
Doppio appuntamento settimanale con il genere western:
- Due volte Giuda, Giù le mani carogna!
- Il mio nome è Shangai Joe, Poker di pistole, Una bara di dollari
Tutti.Un canale specifico (o nel caso canali), o tutti?
Scusate, ho notato che le immagini di Pluto vanno a scatti. Non si adatta a nessuna risoluzione disponibile. Chi mi sa rispondere ? Grazie
Probabilmente dipende dal dispositivo che usi. Prova su un altro dispositivo se va a scatti o meno.Perdonami, ma da fastidio se sono tornato a chiedere a distanza di tempo come mai il problema si protrae.
Quindi ad oggi nessuna novità. E me lo fa su 4 dispositivi diversiPerché trasmettono ad un framerate fisso di 30 fps, quando invece i master italiani sono a 25 fps... quindi la fluidità ne risente abbastanza.