Polemiche riprese e regia Supercoppa Italiana Juventus-Lazio sulla Rai

Caos Juventus-Lazio in tv: di chi è la "colpa"?

• Rai Sport

Voti: 5 12,5%
  • Infront

Voti: 14 35,0%
  • Lega Serie A

Voti: 26 65,0%
  • Produzione Tv Cinese

Voti: 16 40,0%
  • Altri

Voti: 1 2,5%

• Votanti
    40
Ultima modifica di un moderatore:
Sono io che vedo male la partita?Con l'inquadratura totale sembra di vedere giocatori microscopici.:eusa_wall:Colori smunti e audio che va in distorsioni appena si aumenta il tono di voce.E per finire un hd schifosissimo.:eusa_wall:La rai di tutto di più.:5eek::eusa_wall::eusa_wall:

I primi minuti di diretta della supercoppa veramente scandalosi..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

Che bella figura davanti al mondo intero...manco in una tv regionale,si sono persi pure il calcio d'inizio. Tenessero la telecamera principale fissa che fanno meno danni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da qualche minuto il regista si è ripreso... All'inizio inquadrature dal terzo anello. C'è un fastidioso rore di vento nel microfono dei commentatori

La supercoppa non è prodotta da infront? Cosa c'entra la rai?

Ma chi è sto imbecille alla regia?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Secondo me è ubriaco

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vabbè scherzavo quando ho scritto che si era ripreso...
Azione si attacco della Lazio totalmente persa per un replay (tra l'altro con problemi).

La Rai non delude mai😁

La supercoppa non è prodotta da infront? Cosa c'entra la rai?
E te pareva ,la rai paga dei service pessimi e questi sono i risultati.Con chi bisogna protestare per questo schifo se non con la rai?:mad:Per risparmiare soldini si prendono produzioni internazionali mediocri come questa di oggi.C'è ancora qualcuno che vuole prendere le difese della rai?:eusa_wall:

Brutta regia e non mi piace il segnapunti, ma la comica della settimana era la guida tv Sky che indicava alle 14 su Rai 1 una partita di beach soccer. :D Forse hanno indovinato il campo è più marrone che verde. E arriva il tifone.

grossi errori tecnici, rumore del vento che si sente, telecronaca e partita noiosa, molto meglio vedere Darmian che sta facendo una bella partita

Partita noiosa, campo pessimo e regia terribile, tra riprese da mal di testa e rumori di sottofondo. Telecronaca non soddisfacente. Ma non è meglio giocare in Italia? La pagina facebook di Raisport è inondata di insulti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

grossi errori tecnici, rumore del vento che si sente, telecronaca e partita noiosa, molto meglio vedere Darmian che sta facendo una bella partita

Gia, alla fine del primo tempo del Man utd sono passato alla Supercoppa di beach soccer (cit epg sky :d), la prima cosa che ho fatto è mettermi le mani nei capelli :(

Alberto Rimedio che giustamente si lamenta della regia cinese

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Partita noiosa, campo pessimo e regia terribile, tra riprese da mal di testa e rumori di sottofondo. Telecronaca non soddisfacente. Ma non è meglio giocare in Italia? La pagina facebook di Raisport è inondata di insulti.
Perchè loro pensano che in Cina le squadre italiane riempiano gli stadi... come no. Se dobbiamo andare all'estero, l'unica è Doha, altrimenti la facciamo in Italia sul campo di chi ha vinto lo Scudetto... alla sera. Così ne gioviamo tutti.

Indietro
Alto Basso