Polemiche riprese e regia Supercoppa Italiana Juventus-Lazio sulla Rai

Caos Juventus-Lazio in tv: di chi è la "colpa"?

• Rai Sport

Voti: 5 12,5%
  • Infront

Voti: 14 35,0%
  • Lega Serie A

Voti: 26 65,0%
  • Produzione Tv Cinese

Voti: 16 40,0%
  • Altri

Voti: 1 2,5%

• Votanti
    40
I 60' secondi del cronometro dello scoreboard in realtà durano 62' :d
Le comiche si...viva infront :d

Poco fa c'è stato pure un drone che volava sopra la testa di Buffon. Servizio di sicurezza cinese in allerta.
Buahahah

Sto leggendo e mi sto mettendo le mani nei capelli. Ma i cameraman sono cinesi? Volevo chiedere ma come si fa a mettere la telecamera principale fuori bolla ( sbilenca) e quindi avere un totale storto? E come la medesima telecamera dotata di grandangolo non riesce a seguire il pallone nelle punizioni? Ma quali test superano i cinesi per lavorare nelle varie produzioni internazionali? Parlo così perché sono un operatore di ripresa che se sbaglia un bilanciamento del bianco non viene pagato. Con tutto il rispetto del lavoro degli altri vorrei solo sapere. Almeno vado a lavorare in Cina e prendo l' oscar per la migliore fotografia

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma voi credete che le partite del campionato cinese si vedono così male? Assolutamente no, si vedono bene anche meglio dei nostri Big match (potete vedere tutto con i vostri occhi online). I cinesi non c'entrano nulla e la lega insieme alla Rai e Infront che hanno deciso produrre questo schifo

Servizio veramente pessimo. Speriamo che sia l'ultima volta in Cina, meglio giocarla su un campo neutro italiano o europeo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma i cinesi c'entrano poco. Pensate che le partite del campionato cinese si vedono così male? Ovviamente no, sono di alta qualità anche migliore dei nostri Big match. Qui la colpa è tutto di Infront e lega che hanno deciso di spendere di meno per produrre questo schifo e un po di colpe sono anche della Rai accerta di trasmettere questo schifo

piuttosto si potrebbe fare la partita ad esempio in Canada come la supercoppa francese

Ma anche no, stiamo in Italia che è meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non si tratta di nazionalità. Ci sono service professionali e service scadenti. Quelli professionali costano di più.
Se l'avesse prodotta la Rai, probabilmente avrebbe fatto meglio, ma sarebbe stata comunque sotto gli standard Mediaset e Sky.

Se fossi l'ambasciata cinese in Italia anche io mi lamenterei delle immagini... no perché ormai in Italia la parola "cinese" è diventata ormai sinonimo di "scadente"

Certo dado perchè tu vedi tutti i giorni il campionato cinese vero????? dai su e non attacchiamo a prescindere

Ovvio che scaricano le colpe.. sono loro che hanno scelto la Cina

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ultima modifica di un moderatore:
Altro sport molto diffuso: lo scaricabarile :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ovvio che scaricano le colpe.. sono loro che hanno scelto la Cina

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Si si.. ma si era data la colpa ad infront, invece loro sono totalmente estranei

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso