[POLEMICO] Heroes è stato sospeso

xyz

Digital-Forum Silver Master
e voi direte "che me ne frega?". Niente, spero per voi...

però il giorno in cui vi arriverà la fattura mensile di Sky, e vi chiederete chi ve lo fa fare di pagare 24 Euro al mese per vedere le stesse cose che avreste avuto gratis sulla TV terrestre, fateci un pensierino...

Sempre più felice di aver aspettato la messa in onda di Fox... che magari sarà nel 2012, avrà le interruzioni pubblicitarie, ma almeno sarà integrale

Speriamo che sia come Ugly betty che dopo pochi mesi approda su FoxLife....

Nonostante l'evento sia cmq deplorevole, Heroes non è stato sospeso, ma spostato il mercoledi sera in seconda serata per le ultime due settimane di trasmissione prevista (1x20...1x23).

Italia1 di m***a, ma almeno ci possiamo vedere la 1x fino alla fine! :)

Discorso diverso per la 7x di Una Mamma per Amica, che è stata invece sospesa e a quanto pare ripartirà a Gennaio... Bah! :|

Non bastava trasmetterlo in 4:3 pan&scannato, bisognava pure interromperlo...
Mah!

Comunque gli ultimi episodi in ordine di tempo sono stati trasmessi domenica scorsa? Oppure mercoledì scorso hanno già trasmesso i due successi episodi?

si riparte il 7 novembre secondo molti siti, ma stasera durante csi mi è sembrato di leggere mercoledì, non vorrei avere saltato la data anche se era scritta

Il promo di Ita1 dice: le ultime due puntate di Heroes vanno in onda mercoledi' 31 alle 23.30. PAZZESCO! Non ho mai visto i dati di ascolto della serie (un cult negli Usa, dicevano, no?!!?) ma segarla in questo modo proprio le ultime due puntate relegandola alle 23.30 per rimettere la 50.ma replica di Independence Day mi sembra troppo---

A parte che se non erro gli ep mancanti dovrebbero essere 4...
Sbaglio o domenica hanno trasmesso 1x18 (Parassita) e 1x19 (0,07%) sui 23 ep tot di 1x?

Comunque è davvero strano che Heroes non sia piaciuto, secondo me è una serie molto carina e originale!Magari la Domenica sera non è il momento giusto per trasmetterla... Inoltre, secondo me, tutto quel che viene fuori dai dati auditel è poco credibile: come si può considerare attendibile il dato rilavato dagli apparecchi auditel che se non sbaglio si trovano in sole 5000 case italiane? Questo dato non può essere rappresentativo di una nazione con quasi 60 milioni di abitanti... ciò nonstante è alla base della vendità degli spazi pubblicitari! Pazzesco! Ma non esiste un modo (almeno per la tv digitale) per far "sapere" al broadcaster cosa sta guardando ogni singolo utente? Così si che sarebbero dati attendibili.

fabry1985mi ha scritto:
Comunque è davvero strano che Heroes non sia piaciuto, secondo me è una serie molto carina e originale!Magari la Domenica sera non è il momento giusto per trasmetterla... Inoltre, secondo me, tutto quel che viene fuori dai dati auditel è poco credibile: come si può considerare attendibile il dato rilavato dagli apparecchi auditel che se non sbaglio si trovano in sole 5000 case italiane? Questo dato non può essere rappresentativo di una nazione con quasi 60 milioni di abitanti... ciò nonstante è alla base della vendità degli spazi pubblicitari! Pazzesco! Ma non esiste un modo (almeno per la tv digitale) per far "sapere" al broadcaster cosa sta guardando ogni singolo utente? Così si che sarebbero dati attendibili.
Quoto, Herors credo ke sia una bella serietv, ma la domenica sera la tv non la guarda quasi nessuno, io aspettero che vada in onda su sky per guardarla.

il rpomo di ieri sera durante prison break e molti siti autorevoli danno HEROES PER IL 7 NOVEMBRE ALLE 23:30. poi il 14 novembre.

cmq nn tessete troppo le lodi di mediaset che lo ha trasmesso...xkè inizialmente l'aveva sospeso e stop poi deve essere ststa sommersa di insulti allora ha trovato un buchettino nel palinsesto. e nn potevano trovare nulla di peggio...tutto il primo episodio sarà contro l'isola dei famosi, e il secondo sarà a notte fonda (xkè nn crediate che diminuiscono la pubblicità)

il flop di heroes è dovuto a:
inizia troppo presto (alle 20:40 la prima serata iniziava nel 95)
tutto il primo episodio è coperto da fazio e littizzetto nonche pacchi quando ci sonoecc ecc
non si uò pensare che sconfigga ncis che va in onda da un sacco di tempo (anche un anno filatodi repliche e non ha avuto)quando è una serie nuova

e poi ci sono i posticipiiiiii
c'è troppa pubblicità = la gente lo registra

Aggiungi pure che il pubblico a cui è rivolto la domenica sera esce

Sberl ha scritto:
Aggiungi pure che il pubblico a cui è rivolto la domenica sera esce

ma anche se non esce...è + probabile trovare un giovane appassionato di calcio...o uno appassionato di fumetti.;)

insomma hanno toppato su + fronti, ma non vogliono ammetterlo (e c'hanno preso in giro coi vari...repliche a grande richiesta...ma di chi)

Speriamo che sia come Ugly betty che dopo pochi mesi approda su FoxLife....

Ma perchè Ugly Betty mica stanno trasmettendo su FOX LIFE...Su SKY non ci è proprio arrivato!

Burchio ha scritto:
insomma hanno toppato su + fronti, ma non vogliono ammetterlo (e c'hanno preso in giro coi vari...repliche a grande richiesta...ma di chi)
Invece io credo che abbiano davvero avuto molte richieste di repliche perchè, come dici tu qui:
Burchio ha scritto:
il flop di heroes è dovuto a:
inizia troppo presto (alle 20:40 la prima serata iniziava nel 95)
tutto il primo episodio è coperto da fazio e littizzetto nonche pacchi quando ci sonoecc ecc
non si uò pensare che sconfigga ncis che va in onda da un sacco di tempo (anche un anno filatodi repliche e non ha avuto)quando è una serie nuova

e poi ci sono i posticipiiiiii
c'è troppa pubblicità = la gente lo registra
la gente non è motivata a guardarlo di domenica per una molteplicità di circostanze. Io per primo infatti lo registro!

ma da quando mediaset e' vicina ai suoi ascolti
se avete notato le tre reti cambiano continuamente i palinsesti
tanto chi guarda non e' colto ( eufemismo ) percio' chi se ne frega...
gli utenti ( secondo loro ) preferiscono i Ribrombrosa o gli Amici oppure Texas Rangers o Hunter
QUesto capita con Heroes ma e' gia' capitato con Star trek ...
Ecco perche' ( purtroppo chi paga e molte volte accontentato ) bisogna accontentarsi ( !? )

Ciauzzz

Cmq il finale di HEROES è stato rimandato al 7/11 perchè mercoledi 31/10 si gioca il turno infrasettimanale di Serie A e quindi in seconda serata su Italia 1 ci sarà come al solito Controcampo.

difatti
e' sempre andato in onda di domenica, quindi e' GIUSTO mandare le ultime 4 puntate il mercoledi' alle 23.30

mi verrebbe da fare una battuta ..... mah!

io l'ho sempre detto: se si vuole vedere una serie, meglio gustarsela su SKY!

Douglas ha scritto:
Cmq il finale di HEROES è stato rimandato al 7/11 perchè mercoledi 31/10 si gioca il turno infrasettimanale di Serie A e quindi in seconda serata su Italia 1 ci sarà come al solito Controcampo.
strano che con i 5 giorni della settimana disponbili(su italia1 di "intoccabile" c'è solo le iene in seconda serata credo) hanno proprio scelto il mercoledi contro l'isolapoi 2 episodi dalle 23:30:eusa_wall: si faranno un botto di ascolti dai, così chi per caso sperava di vederlo magari registrato, ma sempre di domenica si ritrova il nuovissimo indipendence day

e cmq le repliche non erano a "grande richiesta" erano x SOLLEVARE GLI ASCOLTI, ma siccome li mettevano ogni volta a giorni diversi e orari diversi (visto che italia1 la seconda serata inizia ogni volta a un diverso orario) nn l'ha visti nessuno...vedrai che se li mettevano le repliche al posto dei simpson(tanto nn è che si abbassa la media di episodi dei simpson trasmessi) per qualche volta qualche appassionato in + ci sarebbe stato

Indietro
Alto Basso