Possibile il servizio multivision per Mediaset premium?

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo che sia impossibile che Premium crei un servizio come Multivision di Sky.

Ti sbagli, ho appena chiamato al call center, mi hanno detto che il servizio Multivision di Premium si può attivare. Per i costi mi ha detto che si hanno (ovviamente) gli stessi pacchetti che si hanno sulla scheda "principale" alla metà del prezzo. Quindi se Gallery+Calcio viene 30€, si potrà avere la seconda scheda a 15€. Il tutto non è per sempre, ma per due anni. Passati i due anni non si avrà più il prezzo "scontato" ma si andrà a pagare il secondo abbonamento per intero!...

...A me interesserebbe, ma prima di farlo vorrei vedere qualcosa di scritto. Ho chiesto in merito, e mi hanno detto che si può attivare ed avere informazione solo dai call center, quindi non dal sito. Ma questo non mi piace, perché vorrei vedere tutte le clausole del contratto prima di sottoscriverlo.

C'è qualcuno che sa di più? ERCOLINO, magari tu sai se si potrà attivare anche dal web, o al limite avere qualche info "scritta"?

I call center su questo non rispondono!:doubt:

Effettivamente nelle condizioni generali del servizio Easy Pay, dovrebbero aggiungere proprio la parte riguardante il multivision, dal momento che è un servizio in più, seppur facoltativo.
A me potrebbe interessare, peccato che attualmente non ho la tv in camera e non posso comprarmela perchè disoccupato!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

tuttosport23 ha scritto:
si, ma servono dettagli più precisi... :)
I dettagli mi sembrano precisi, semmai vorresti avere scritto nero su bianco perché non ti fidi...:D

DTTutente ha scritto:
I dettagli mi sembrano precisi, semmai vorresti avere scritto nero su bianco perché non ti fidi...:D

più che altro vorrei sapere bene le clausole del contrattino, tipo costi di recesso dopo i due anni, se bisogna pagare degli sconti usufruiti... etc. etc. etc. :D

tuttosport23 ha scritto:
Ti sbagli, ho appena chiamato al call center, mi hanno detto che il servizio Multivision di Premium si può attivare. Per i costi mi ha detto che si hanno (ovviamente) gli stessi pacchetti che si hanno sulla scheda "principale" alla metà del prezzo. Quindi se Gallery+Calcio viene 30€, si potrà avere la seconda scheda a 15€. Il tutto non è per sempre, ma per due anni. Passati i due anni non si avrà più il prezzo "scontato" ma si andrà a pagare il secondo abbonamento per intero!...

...A me interesserebbe, ma prima di farlo vorrei vedere qualcosa di scritto. Ho chiesto in merito, e mi hanno detto che si può attivare ed avere informazione solo dai call center, quindi non dal sito. Ma questo non mi piace, perché vorrei vedere tutte le clausole del contratto prima di sottoscriverlo.

C'è qualcuno che sa di più? ERCOLINO, magari tu sai se si potrà attivare anche dal web, o al limite avere qualche info "scritta"?

I call center su questo non rispondono!:doubt:
confermo, anche io ieri ho chiamato il call center e, dopo aver atteso più di 5 minuti per poter parlare :mad: , mi hanno detto che esiste questa possibilità. Si può avere una seconda tessera con lo stesso abbonamento di quella principale, e i prezzi sono 15 euro per gallery+calcio, 7 euro per gallery e 10 euro per calcio (se non erro, cmq sul primo sono sicuro). Non mi hanno invece detto niente sul fatto che il tutto dura al max per 2 anni. Cmq non credo che aderirò, 15 euro non sono pochi, magari sarebbe stato interessante poter avere solo il calcio sulla seconda tessera (per vedere in casa più partite contemporaneamente), sinceramente un secondo abbonamento gallery mi sarebbe del tutto inutile...

W LECCE & INTER ha scritto:
Cmq non credo che aderirò, 15 euro non sono pochi, magari sarebbe stato interessante poter avere solo il calcio sulla seconda tessera (per vedere in casa più partite contemporaneamente), sinceramente un secondo abbonamento gallery mi sarebbe del tutto inutile...

Si hai ragione, cioè non è affatto poco anzi, se decidessi di riabbonarmi ad Easy Pay e se potessi comprarmi la tv per la camera,:doubt: anche a me questo servizio sarebbe utile, principalmente per le partite. Ovvio che sarebbe bello se dessero la possibilità di decidere quale pacchetto tenere nella seconda tessera. Del tipo, se ad esempio a me e a te interessa il Calcio sulla seconda tessera, sarebbe utile se ci fosse la possibilità di attivare solo Calcio nella seconda tessera, Gallery+Calcio resta nella prima tessera.
Non avendo la tv in camera comunque, al momento lascio perdere, considerando il fatto che, per l'appunto, non c'è tutta questa convenienza, agli stessi prezzi della prima tessera. Così è come se uno paga doppio abbonamento nella stessa abitazione, non è tanto giusto.

Teniamo conto però che parliamo sempre di prezzi dimezzati. A mio avviso il servizio è buono, però non per due anni a prezzo ridotto, sarebbe buono averlo sempre e no solo per un periodo di tempo limitato. Bisogna quindi vedere questo punto, e poi in caso uno decide di farlo.

Per come diceva Mctayson, alla fine siamo ancora all'inizio, io non escluderei che in futuro possano dare anche la possibilità di scegliere anche solo un pacchetto!

Ciao non ho capito esattamente il totale del multivision di premium, al mese...
comunque mi pare interessante,il cinema te lo appiccicano.Niente multivision con la prepagata immagino:icon_rolleyes:

ragazzi riesumo questo thread....
esiste ancora la possibilità del multivision?
mi sapreste dire i prezzi??

grazieee

ho chiamato mediasetpremium per avere la seconda scheda su un contratto full e mi hanno proposto solo il cinema sulla seconda scheda!!
ma non è possibile avere gli stessi pacchetti oppure il calcio?
altre esperienze??

Sono interessato... Come si fa ad avere informazioni più precise? Si possono usare tessere in case diverse? Tipo una a casa e una nella seconda casa in montagna? Per il pacchetto solo calcio quanto è il prezzo? Grazie a chi risp

simo ho chiamato mediaset premium e sulla seconda scheda mi hanno detto che posso attivare solo cinema.Sulla prima mio padre ha il full!
io gli ho detto che ero interessato a vedere il calcio sull'altra e la signorina al tel mi fa...vabbè la può vedere sul portatile o sull'ipad tramite il servizio play.... -_- iniziamo bene anche con mediaset....oggi è l'ultimo giorno di sky e voglio passare a mediaset...se questo è il benvenuto.....siamo rovinati..
comunque aspetto altre testimonianze....possibile che nessuno risponda?

ah..comunque un amico che ha la seconda scheda gli è stato detto dal call center che non è un problema se mette la seconda scheda in un'altra abitazione!

Eh appunto è proprio quello che mi interessava! Se nessuno da la sua opinione mi dici dove chiamare per informarvi? Devo chiamare dal numero fisso associato alla carta?

Ciao, io ho la multivision con solo calcio (ora anche con le serie tv che mi interessano niente) sia nella principale che nella seconda. L'ho attivata con un offerta nel luglio 2011 fa e mi scadrà a luglio 2013. L'offerta era che avevo nella principale il calcio a 20 euro (con uno sconto di 2 euro per un anno) e la seconda tessera a 10 per 24 mesi.
Poi la prima tessera la uso io, la seconda mio zio a 15 km di distanza...

...all'epoca avevo visto questa possibile offerta su questo utilissimo forum e mi sono fatto contattare dal call center lasciando il tel sul sito.

Perfetto a me interesserebbe moltissimo...cosa devo fare x essere contattato o per contattare io loro?

Ciao, all'epoca sul sito di Mediaset Premium c'era una sezione dove se eri interessato ad un'offerta bastava inserire un telefono e loro ti avrebbero contattato. Ora ho dato una sbirciata veloce al sito e non mi pare ci sia ancora questa sezione. Penso che sulla tessera, o alla voc faq e assistenza un numero per contattarli ci deve essere.

Indietro
Alto Basso