vincenzo ilardi ha scritto:Credo che sia impossibile che Premium crei un servizio come Multivision di Sky.
Ti sbagli, ho appena chiamato al call center, mi hanno detto che il servizio Multivision di Premium si può attivare. Per i costi mi ha detto che si hanno (ovviamente) gli stessi pacchetti che si hanno sulla scheda "principale" alla metà del prezzo. Quindi se Gallery+Calcio viene 30€, si potrà avere la seconda scheda a 15€. Il tutto non è per sempre, ma per due anni. Passati i due anni non si avrà più il prezzo "scontato" ma si andrà a pagare il secondo abbonamento per intero!...
...A me interesserebbe, ma prima di farlo vorrei vedere qualcosa di scritto. Ho chiesto in merito, e mi hanno detto che si può attivare ed avere informazione solo dai call center, quindi non dal sito. Ma questo non mi piace, perché vorrei vedere tutte le clausole del contratto prima di sottoscriverlo.
C'è qualcuno che sa di più? ERCOLINO, magari tu sai se si potrà attivare anche dal web, o al limite avere qualche info "scritta"?
I call center su questo non rispondono!