Possibile nuovo bug MySkyHD?

ciao,

avevo letto su qualche tread che se si toglie la sk dal myskhd e la si porta su un altro decoder ( i.e. quello della montagna che è il vecchio sd acquistato ) chiaramente NON registra ma inoltre al ritorno bisognava far "riabilitare" il mysky .

Ora in effetti le registrazioni del we mi sono saltate ma non ho dovuto riattivare nulla. E' un problema superat oppure è stato solo un caso ?

grazie

an_do_vai ha scritto:
ciao,

avevo letto su qualche tread che se si toglie la sk dal myskhd e la si porta su un altro decoder ( i.e. quello della montagna che è il vecchio sd acquistato ) chiaramente NON registra ma inoltre al ritorno bisognava far "riabilitare" il mysky .

Ora in effetti le registrazioni del we mi sono saltate ma non ho dovuto riattivare nulla. E' un problema superat oppure è stato solo un caso ?

grazie

falsa diceria. se la scheda non sta TROPPO fuori dal myskyHD non perde l'abilitaione ai servizi di myskyHD

Burchio ha scritto:
falsa diceria. se la scheda non sta TROPPO fuori dal myskyHD non perde l'abilitaione ai servizi di myskyHD

hum il troppo che unità di misura è ? :D

1we - 1 sett - 1 mese

devo valutare in poche parole se mi conviene portare per i 15 gg in montagna + 15 gg al mare anche il myskhd ( con al rottura di p@lle di dover riconfigurare il mshd .. al mare ho un lnb mono mentre ora è in scr ) o portare come ho sempre fatto il vecchio sd e chi si è visto si è visto .. tanto ne al mare ne in montagna ho l'hd :crybaby2:! quindi niente olimpiadi in hd .. ammesso che si vedano !;)

an_do_vai ha scritto:
hum il troppo che unità di misura è ? :D

1we - 1 sett - 1 mese

devo valutare in poche parole se mi conviene portare per i 15 gg in montagna + 15 gg al mare anche il myskhd ( con al rottura di p@lle di dover riconfigurare il mshd .. al mare ho un lnb mono mentre ora è in scr ) o portare come ho sempre fatto il vecchio sd e chi si è visto si è visto .. tanto ne al mare ne in montagna ho l'hd :crybaby2:! quindi niente olimpiadi in hd .. ammesso che si vedano !;)

se lo sapevo te lo dicevo:D

cmq le olimpiadi in hd almeno su sky...non ce le vedi di sicuro...altrove non so

cmq anche se per caso ti dovesse perdere l'abilitazione farsi rimandare l'impulso è un attimo.

anche passare da scr a mono...è un attimo

Comunque il problema delle mancate registrazioni ce l'ho pure io!!!!!!!
Azzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Decoder SPENTO!
Impostate due registrazioni.....un film su un canale e le ultime 3 puntate di lost su fox....risultato il film registrato normalmente, le 3 puntate, TUTTE NON VISIBILI con la dicitura già citata errore sovrapposizione registrazioni!!!!!

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

ieri 3 puntate di lost+boris + numbers e jericho su rai2.....tutto perfetto...

Burchio ha scritto:
ieri 3 puntate di lost+boris + numbers e jericho su rai2.....tutto perfetto...
...non so che dirti a me (è già la terza volta) anche a decoder "spento" 1 film ed in contemporanea 2 telefilm in successione non mi vanno proprio......

Prima con il myskySD non avevo mai avuto un simile problema!!!!!!!

Anch'io Lunedì sera ho registrato le tre puntate di lost e Jack Sparrow su skyCinema HD.

Le tre puntate di Lost danno registrazione fallita.
Jack Sparrow in HD ok! (programmato per primo)

Il problema non potrebbe essere questo?
visto che le tre puntate di Lost sono consecutive e la programmazione parte due minuti prima e finisce 10 minuti dopo, c'è un momento al termine delle puntate dove in pratica ci sono tre registrazioni in contemporanea sebbene siano su solo due canali. Non è che non riconosce questa situazione e ritiene che tre registrazioni non si possano fare.
Dico questo perchè il Lunedì prima ho registrato le due puntate di Lost e nient'altro e le ha registrate correttamente.

labius ha scritto:
Anch'io Lunedì sera ho registrato le tre puntate di lost e Jack Sparrow su skyCinema HD.

visto che le tre puntate di Lost sono consecutive e la programmazione parte due minuti prima e finisce 10 minuti dopo, c'è un momento al termine delle puntate dove in pratica ci sono tre registrazioni in contemporanea sebbene siano su solo due canali. Non è che non riconosce questa situazione e ritiene che tre registrazioni non si possano fare.
Dico questo perchè il Lunedì prima ho registrato le due puntate di Lost e nient'altro e le ha registrate correttamente.

Temo anche io che il problema sia questo ma con il vecchio MySkySD non accadeva!!!!!!!!!
E comunque è demenziale come cosa anche tenuto conto del fatto che io non avevo impostato la registrazione "forzata" delle 3 puntate ma solamente quella della prima con il collega serie attivato!!!!!

Cosa_Sat ha scritto:
Temo anche io che il problema sia questo ma con il vecchio MySkySD non accadeva!!!!!!!!!
E comunque è demenziale come cosa anche tenuto conto del fatto che io non avevo impostato la registrazione "forzata" delle 3 puntate ma solamente quella della prima con il collega serie attivato!!!!!

No io ho schiacciato il tasto R dall'EPG.

Come si fa il collega serie?

labius ha scritto:

mah...
io avevo questo tipo di problema all'inizio della commercializzazione di mysky, poi più nulla.
anch'io ho effettuato le registrazioni che hai fatto tu (lost & pirati) ma è andato tutto ok.

siiam ha scritto:
mah...
io avevo questo tipo di problema all'inizio della commercializzazione di mysky, poi più nulla.
anch'io ho effettuato le registrazioni che hai fatto tu (lost & pirati) ma è andato tutto ok.

MysKY o MySKYHD?

inutile dire che se registrate molto...automatico basta e avanza...e non crea nessun problema di strani conflitti

labius ha scritto:
MysKY o MySKYHD?
lunedì ho registrato con MySkyHD.
lost da FOX+1
pirati da CinemaHD
visti entrambi senza problemi.

il problema mi si era presentato il primo anno di commercializzazione del MySky (quello che adesso possiamo definire MyskySD). avevo fatto svariate prove e registrando 2 eventi consecutivi impegnavo entrambi gli input disponibili.
avevo anche chiamato il call center.
dopo un po' il problema non si era più presentato. e, come dicevo in apertura del mio intervento, neppure ora l'ho avuto.

labius ha scritto:

Non credo, quando è successo a me sono stra-sicuro che ci fossero solo due registrazioni su due canali diversi nell'arco di diverse ore prima e dopo.

Chissà se l'aggiornamento citato in altri topic non risolva il bug.......

non credo proprio...mi sa che è rimasto tutto pressochè uguale...

Ormai non so che pensare...ieri notte è ri-successo ed oggi ho preparato una situazione analoga come orari ed è andato benissimo.

Al momento per me è un bug totalmente random...non mi da nessun punto di riferimento al fine di capirci qualcosa...per ora.

Unica cosa sicura è che il problema si presenta a partire da almeno tre registrazioni da tre canali differenti in poche ore, con due programmi non succede mai.

Anche a me ieri sera, situazione analoga alle precedenti, è andato tutto a buon fine.....
Speriamo bene....
Anche se ho più di un problemino con questo decoder....

Ciao a tutti.
In merito alla problematica segnalata ho provveduto ad effettuare delle verifiche e relativi test.
Effettivamente, se il decoder è stato spento su un canale diverso dai due che si desidera registrare, si possono fare comunque due registrazione che vanno o dovrebbero andare a buon fine, salvo registrazioni fallite o schermi blu che potrebbero essere dati da un assenza di segnale momentanea al tuner di riferimento.
Perciò quando si spegne il decoder, il primo tuner va subito a puntare la frequenza pilota 11.880 V perciò resta comunque occupato. Ma nel momento in cui il decoder è spendo e sono in programma due registrazioni il tuner si libera e va a sintonizzare le due frequenze su cui si trovano i due canali.
Infatti se si spegne il decoder la memoria buffer non è attiva.
Detto ciò è una difficoltà nella sintonizazione del segnale nel momento della registrazione che può generare il fallimento della stessa.
Bye

Indietro
Alto Basso