Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.
Ho fatto un sacco di telefonate il 30/09 e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.
Ieri mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro nemmeno oggi hanno staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.
Li chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:
Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80
__________________________________________
Totale abbonameto € 35,20
L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...
Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € in più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se sta storia del passaggio a nuovo listino e l'HD compreso senza sovrapprezzo mi puzza un bel pò