Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Tanto per la cronoca ho accettato una retention misera (causa le due retention da 6 mesi precedenti che ricordo pure qui, SONO DA EVITARE COME LA PESTE) e ho ricevuto pure io il messaggio sul decoder che parla di visione news + musica per 10 giorni.
Erano pronti a questa evenienza evidentemente :eusa_think:

bellial2 ha scritto:
io credo che qualche buona offerta arrivi anche per noi scadenti il 10/10, con questa nuova formula penso che si sono presi qualche cliente con offerte ridicole per paura del buio, ma come sempre penso che arriveranno a calarsi le braghe gli ultimi giorni...
per andesso io vado di silenzio...

Si li conosco,
dopo 2 retention e 1 reconnection li attendo al varco,
secondo me arriveranno con offerte decenti dopo il 15/10

Continuo ad essere dell'idea che questa proroga è causata solo dal fatto che veniva il fine mese di domenica e che quindi dovevano torturarci di telefonate più a lungo.
In questo modo hanno scoraggiato le retention finte oltre che a non farci offerte(nemmeno l'sms dell'ultimo weekend!)

scadenza 30/09
da ieri sono al buio con solo news e musica in chiaro
mi avevano offerto sconto 20% per due anni che ho rifiutato
sono abbonato dal 2003 con il full ( 8 pacchetti ) senza mai aver fatto retention in passato
che schifo di trattamento:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non li chiamo!!!!!!!!!!!

Idem come Nick, e sul sito il contratto mi risulta attivo.

Ho appena chiamato e, come ieri, l'operatore mi ha detto che sarà disattivato in giornata. Scommettiamo che non sarà così?
Mi stanno facendo girare le scatole, ho chiesto la disattivazione dell'abbonamento a fine settembre e non vedo perchè debba essere costretto a tenerlo ancora (lo sky service già ieri non ha accettato la restituzione degli apparati).
affatto ha scritto:
scadenza 30/09
da ieri sono al buio con solo news e musica in chiaro
mi avevano offerto sconto 20% per due anni che ho rifiutato
sono abbonato dal 2003 con il full ( 8 pacchetti ) senza mai aver fatto retention in passato
che schifo di trattamento:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non li chiamo!!!!!!!!!!!
A chi interessano retention e reconnection hanno oscurato il segnale, a chi non interessa nulla hanno lasciato tutto attivo :D

alfry ha scritto:
Entro il 30 ottobre consegnate tutto presso uno sky service e fatevi rilasciare la ricevuta.

Questi di sky ci provono sempre a fare i furbi.

Per chi ha il MyskyHD è da consegnare anche la Digital Key??

idem, scadenza 1 ottobre offerta solo del 20%(rifiutata) msg con news e musica ma differenza di molti sono totalmente al buio non si vedono nemmeno news e musica, ieri ho chiamato per chiedere dove lasciare decoder ,non mi hanno offerto nulla per restare, una domanda visto che ho diemnticato di chiedere,ma devo restituire anche la digital key???

brabus84 ha scritto:
A chi interessano retention e reconnection hanno oscurato il segnale, a chi non interessa nulla hanno lasciato tutto attivo :D

Non penso sia così,
io ho rifiutato tutte le loro proposte e sono in semibuio dalle 23.22 di ieri

brabus84 ha scritto:
Idem come Nick, e sul sito il contratto mi risulta attivo.

Ho appena chiamato e, come ieri, l'operatore mi ha detto che sarà disattivato in giornata. Scommettiamo che non sarà così?
Mi stanno facendo girare le scatole, ho chiesto la disattivazione dell'abbonamento a fine settembre e non vedo perchè debba essere costretto a tenerlo ancora (lo sky service già ieri non ha accettato la restituzione degli apparati).

non avranno piu' i miei soldi senza una buona offerta!!!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Nemmeno oggi sono al buio :D

Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.

Ho fatto un sacco di telefonate il 30/09 e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Ieri mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro nemmeno oggi hanno staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Li chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € in più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se sta storia del passaggio a nuovo listino e l'HD compreso senza sovrapprezzo mi puzza un bel pò :doubt:

vinbow78 ha scritto:

Ho fatto un sacco di telefonate il 30/09 e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Ieri mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro nemmeno oggi hanno staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Li chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

HD incluso
Totale € 44,00

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

E' vero che pagherei sempre 6 € in più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se sta storia del passaggio a nuovo listino e l'HD compreso senza sovrapprezzo mi puzza un bel pò :doubt:

Quanto dura, un anno o due?

robert_best_10 ha scritto:
Quanto dura, un anno o due?
Se non ricordo male, 1 anno...
Comunque se mi richiamano mi faccio ridire il tutto e registro pure ;)
E ti farò sapere

vinbow78 ha scritto:

HD incluso
Totale € 44,00

sei al 33% di sconto, vedi tu

fossi in te, considendo la possibilità di abbonarmi a 39€ full con lo sconto in chat, io rifiuterei e punterei dritto al 50% ;)

pitt76 ha scritto:
sei al 33% di sconto, vedi tu

fossi in te, considendo la possibilità di abbonarmi a 39€ full con lo sconto in chat, io rifiuterei e punterei dritto al 50% ;)
Avevo pensato pure io a farmi il full a 39 €, ma poi devo aggiungere altri 49 € per l'attivazione e il decoder... E la cosa mi secca parecchio, visto che li ho già pagati l'anno scorso...
Infatti sto meditando di aspettare ancora un pò per vedere se aumentano lo sconto...
A costo pure di farmi un pò di settimane di buio ;)
Tanto per il derby di domenica sera ho già l'invito di un mio amico :D

Io intanto ho richiesto un nuovo abbonamento: sky famiglia + tv + ticket calcio 9 mesi a € 14/mese + € 50 una tantum
Così mi riparo dal buio per il campionato e se mi fanno una offertona sull’altro abbonamento prendo il resto, sarebbe come avere multivision! 

lucaballacoilupi ha scritto:
Io intanto ho richiesto un nuovo abbonamento: sky famiglia + tv + ticket calcio 9 mesi a € 14/mese + € 50 una tantum
Così mi riparo dal buio per il campionato e se mi fanno una offertona sull’altro abbonamento prendo il resto, sarebbe come avere multivision! 
E chi te l'ha fatta questa offerta???
Ottima mi sembra!
Paghi soltanto 14 € al mese e 50 € per il ticket calcio di 9 mesi!!??
Puoi darci qualche dritta?
Gazie ;)

Scaduto contratto ieri. Sul fai da te risulta cessato ma almeno fino a ieri sera vedevo tutto. Di sicuro io non chiamo, farò senza sky tanto mi capitava sempre più spesso di non trovare niente di interessante.

vinbow78 ha scritto:
E chi te l'ha fatta questa offerta???
Ottima mi sembra!
Paghi soltanto 14 € al mese e 50 € per il ticket calcio di 9 mesi!!??
Puoi darci qualche dritta?
Gazie ;)

certo! in pvt vi illumino...

Indietro
Alto Basso