Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Ricapitolando
Tv+famiglia+hd+go+6 mesi cinema gratis=19 euro x 12 mesi
Ho ricevuto i ticket
Sia per sport che per calcio i ticket 29 euro x 4 mesi 58 euro

Ho calcolato che febbraio dovrei attivare altri 2 ticket sempre che riesca!
Altri 58 euro

Mediamente sto sui 32 euro mensili non coprendo complessivamente i 12 mesi

Sembra proprio un bel Full!:D

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno vuole per caso andare in ferie per un bel po'? :mad:

comunque mi hanno appena telefonato offrendomi il 20% per 2 anni o solito pack 6 mesi... rifiuto e vado avanti

hernymay ha scritto:
Ricapitolando
Ho ricevuto i ticket
Sia per sport che per calcio i ticket 29 euro x 4 mesi 58 euro

Ho calcolato che febbraio dovrei attivare altri 2 ticket sempre che riesca!
Altri 58 euro

Mediamente sto sui 32 euro mensili non coprendo complessivamente i 12 mesi

Sembra proprio un bel Full!:D
Hai controllato sul fai da te se l'Hd è compreso nel prezzo o lo devi pagare a parte?

mi hanno appena chiamato offrendomi per l'ennesima volta il 20% che ho riufiutato cinquecento vole a settembre.
Rifiuto e vado avanti.

Provo un'altra lettura...

...salve a tutti, io sono in scadenza il 01/12, ma ho iniziato a leggere sul forum come stava procedendo la situazione.
Vorrei provare a dare un'altra chiave di lettura del comportamento di Sky.
Potrebbe essere che non vogliono scendere sotto un certo numero di abbonamenti senza dover fare sconti troppo grossi, se così fosse il regalarvi la visione del "quasi nulla" per 10 giorni/1 mese non farebbe scendere il numero di abbonamenti sotto la soglia prefissata senza dover dare sconti annuali molto alti.
Nel frattempo aspettano i nuovi clienti (che poi in parte sono anche i vecchi che scelgono altra strada) che comunque pagano attivazione e magari passano da un 3+1 ad un full.

In ogni caso qualunque sia la motivazione vera, auguro una buona retention a tutti !!!

Cassiodoro

io intanto stacco il rid. temo che sta proroga di 10 giorni porta a penali sulla restituzione. la situazioneè allucinante.

fcmourinho ha scritto:
io intanto stacco il rid. temo che sta proroga di 10 giorni porta a penali sulla restituzione. la situazioneè allucinante.
Concordo, e vi dico addio e grazie dei consigli , me li sono mangiati per telefono e loro ma almeno possiamo farle un'offerta? E li' per principio li ho mandati a quel paese ! In Italia siamo alla ricerca di onestà se tu sky inizi a fare abbonamenti truffaldini perderai tutti i tuoi abbonati, ci bastano già i nostri politici corrotti , almeno nello svago no farci inc...re. Poi sono stato richiamato e finalmente sono al buio e ne sono contento , mai ricevute offerte decenti e due settimane di stress!

Da stasera anche io sono al buio pero' a differenza vostra non ho ricevuto il messaggio dei 10 giorni o 1 mese di news e musica.
Ora arrivato sms sul celo che dice di chiamare l,800 per info su restituzione decoder.
Non chiamo e aspetto il 15/20 del mese

Io mi sono scocciato di aspettare offerte ed ho fatto il full a 39 euro :D

emma ha scritto:
Tutti i pacchetti ancora aperti ... bel mistero comunque...

Anche io, stamattina vedevo ancora tutti i pacchetti...ma nel fai da te sky il mio codice cliente è stato eliminato..mah..:eusa_think:

finalmente, da stamattina sul fai da te abbonamento cessato!
quindi ufficialmente in reconnection :eusa_whistle:

non so però se ho ancora la visione dei due channel pack...

Abbia12 ha scritto:
Da stasera anche io sono al buio pero' a differenza vostra non ho ricevuto il messaggio dei 10 giorni o 1 mese di news e musica.
Ora arrivato sms sul celo che dice di chiamare l,800 per info su restituzione decoder.
Non chiamo e aspetto il 15/20 del mese
se non vedi più nulla forse ti conviene chiamare però stranissimo sei l'unico, ma nn mi stupisco più di nulla

a me sul fai da te esce:
data scadenza abbonamento 1/10/2012. Quindi scaduto.
però risulta ATTIVO con 2 pacchetti (NEWS e MUSICA).

Cosa mi consigliate, devo bloccare il RID?

praticamente questa dei 10 giorni è una truffa e come se avete accettato una proroga oggi dopo aver trovato tre operatori arroganti uno mi ha fatto la cessazione con contestazione solo nei prossimi giorni mi sarà staccato e poi potrò avere delle offerte a un mio amico gli e stato offerto dopo 2 giorni il 50

robert_best_10 ha scritto:
a me sul fai da te esce:
data scadenza abbonamento 1/10/2012. Quindi scaduto.
però risulta ATTIVO con 2 pacchetti (NEWS e MUSICA).

Cosa mi consigliate, devo bloccare il RID?

mio consiglio è chiamare e pretendere di aver cessato il proprio abbinamento al 30/9, cioè a scadenza naturale...in caso di rimostranza minacciare di adire per vie legali in quanto hai ricevuta di ritorno che attesta l'accettazione della scadenza naturale e sopratutto che la loro proroga è unilaterale e in nessun modo da noi richiesta e accettata...

questa linea d'azione è l'unica che sembra funzionare..io e altri utenti ci siamo visti cessare l'abbonamento solo dopo queste rimostranze ;)

Vedo tutto ma il faidate mi da errore e mi rimanda su una pagina di cortesia...

hernymay ha scritto:
Ricapitolando
Ma allo scadere dei 6 mesi il cinema verrà disabilitato automaticamente o da quel momento dovrai pagare i 15 euro in più al mese?

Se la tua situazione è la seconda, allora credo che la richiesta di disabilitazione del cinema dopo 6 mesi possa portare alla richiesta di restituzione dello sconto di 15 x 6 euro.

Indietro
Alto Basso