Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

fcmourinho ha scritto:
ma il full a 39 in chat si ottiene?

non più, ma dovrebbe (dovrebbe!) essere disponibile una ulteriore promozione

si parla del 45% di sconto.... io non posso controllare oggi....

se fosse vero, sarebbe una ottima alternativa

pitt76 ha scritto:
non più, ma dovrebbe (dovrebbe!) essere disponibile una ulteriore promozione

si parla del 45% di sconto.... io non posso controllare oggi....

se fosse vero, sarebbe una ottima alternativa
Ho chiesto ieri e mi hanno detto che non esiste. Mi hanno anche detto che il full a 39 era presente da 4 settimane ed infatti se guardi qua http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3140230&postcount=1 è datato 16/9 il post.

Ricevuta ieri: 31€ con 1 genere a scelta tra doc intrattenimento e musica + calcio + cinema x 6 mesi. La tipa mi ha detto anche "sono diversi giorni che le abbiamo staccato sky, le manchiamo??"

dundee85 ha scritto:
Ricevuta ieri: 31€ con 1 genere a scelta tra doc intrattenimento e musica + calcio + cinema x 6 mesi. La tipa mi ha detto anche "sono diversi giorni che le abbiamo staccato sky, le manchiamo??"
Spero tu l'abbia mandata a ca**re :D

dundee85 ha scritto:
Le potevi rispondere che ci stai perdendo il sonno senza Sky :D Io sinceramente piano piano mi sto disintossicando e non è poi così traumatico stare senza :icon_bounce:

vinbow78 ha scritto:
Le potevi rispondere che ci stai perdendo il sonno senza Sky :D Io sinceramente piano piano mi sto disintossicando e non è poi così traumatico stare senza :icon_bounce:

quoto!

spero solo che non mi addebitino nulla per questo mese..comunque verso il 20 telefono per chiedere quando devo riportare il decoder..

Gli ho detto che nn me ne poteva fregare di meno a quella zoc**la!!! Se sperano che rientro perchè sto con la scimmia e nn posso stare senza sky, hanno proprio sbagliato a fare i conti...

2+2 a 33 €

Appena contattato da n. privato,
l'operatore sardo mi ha proposto di ridurre il mio 3+2 (da 29 € al mese)
a 2+2 e passare a 33 € (sempre col vecchio listino).

RIFIUTO e vado avanti!!! :D

PS: c'è rimasto pure male che non ho accettato... Infatti s'è preso di nervosismo quando gli ho detto che di Sky ne posso pure fare a meno.....
ahahahahahahahah :D

matukbuoh ha scritto:
sicuro fosse al vecchio listino?perchè il 2+2 c'è solo nel nuovo..
me lo sono fatto ripetere più volte e l'operatore mi ha sempre confermato che quest'offerta si basava sempre sul vecchio listino

l'ho detto solo perchè quando mi hanno telefonato parlavano del vecchio listino ma in realtà facendo domande mi sono accorto che poi si riferivano al nuovo cercando di mascherarlo per vecchio..:eusa_wall:

Oggi mi sa che fanno tutti il ponte, poi c'è sabato, poi domenica e siamo arrivati all'8. Così forse si spiega xché hanno spostato tutti di almeno 10 giorni...
Speriamo in qualche telefonata presto altrimenti mi lascio sedurre da MP che mi scassa ogni mese in quanto ex loro abbonato.
La cosa divertente è che so già che appena mi riabbono a MP inizierà Sky a scassarmi ogni mese...
Ma facessero come le compagnie telefoniche che hanno smesso di fare retention e danno a tutti i vecchi abbonati di usufruire delle promo per i nuovi (vedi Wind e Vodafone).
Infatti fino a 2 anni fa per usufruire delle promo della mia stessa compagnia telefonica ero costretto a fare la portabilità interna abbo-ricarica-abbo, poi lo hanno capito che costava più a loro che a me e da allora sono fidelizzato, anzi mi chiamano lo per adeguarmi le offerte.
Questa è civiltà altro che figli e figliastri!!!!

ciao a tutti... chiamato l'800922338 mi hanno proposto per il vecchio listino abbonamento 3+1 da euro 39 a euro 25 iva inclusa... in omaggio fino ad aprile sky calcio o sky sport...!! a qualcuno risulta un offerta analoga? voi che dite? io sono un pò titubante... vorrei il 50%... puntavo per 12 mesi al 3+2 ad euro 26 con il vecchio listino...

dadde17 ha scritto:
ciao a tutti... chiamato l'800922338 mi hanno proposto per il vecchio listino abbonamento 3+1 da euro 39 a euro 25 iva inclusa... in omaggio fino ad aprile sky calcio o sky sport...!! a qualcuno risulta un offerta analoga? voi che dite? io sono un pò titubante... vorrei il 50%... puntavo per 12 mesi al 3+2 ad euro 26 con il vecchio listino...
Circa il 35% di sconto...
Beh non è un'offerta malvagia se consideri che fino ad ora a tanti stanno continuando ad offrire sempre e solo il 20% :doubt:
Ed io sono uno di quelli :mad:
Comunque con quest'offerta non sei tanto lontano da quello che vorresti,
perchè se ti danno pure Calcio o Sport gratis x 6 mesi, in pratica ti mancherebbe poco per il 3+2 a 26 €... altri 6 mesi :D

vinbow78 ha scritto:
Circa il 35% di sconto...
Beh non è un'offerta malvagia se consideri che fino ad ora a tanti stanno continuando ad offrire sempre e solo il 20% :doubt:
Ed io sono uno di quelli :mad:
Comunque con quest'offerta non sei tanto lontano da quello che vorresti,
perchè se ti danno pure Calcio o Sport gratis x 6 mesi, in pratica ti mancherebbe poco per il 3+2 a 26 €... altri 6 mesi :D
E' che quei pack semestrali mi sembra di aver capito siano i responsabili poi delle mancate retention per gli anni dopo... :eusa_think:
Io cmq sono uno di quelli fermi al 20 :(

Anche io fermo al 20%...sto aspettando per vedere cosa succede entro il 10 (quando dovrebbero spegnermi anche news e musica)...mi aspetto una chiamata!! Su su Sky...facci un bel regalo:icon_bounce:

GloGlo ha scritto:
anche io ferma al 20%... ma sicuramente cambieranno idea ;)
Anche io fermo al 20%, stamattina mi sono guardato allo specchio per vedere se intuivo cosa avevo di diverso da quelli a cui hanno dato il 50%, ma francamente non l'ho capito!!! :D

Indietro
Alto Basso